Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snakeplinsky Visualizza il messaggio
    fisher ti ricordo anche quando dopo il primo ingaggio ad arcangelo dopo aver ripiegato mi urlavi hanno preso loug torniamo a liberarlo e loug dietro di noi diceva veramente io sono quì e tu continuavi andiamolo a liberare ma io sono quì uahuauauahuahuahua

diciamo che a quel punto avevo una certa voglia di entrare in quel villaggio!

grande fainas!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    grande avventura, vissuto assieme agli amici di zoccoloduro e agli shadow (mi spiace non averli potuti salutare per bene).
    io e il mio coppio viking, infiltriamo un pò in ritardo, forse un'ora dopo l'orario previsto, siamo una coppia sniper/recon (alpha bianco), il nostro primo compito è ricognire la zona nord est del campo, ma non trovo un punto buono per parcheggiare la campa e cominciamo la salita un pò a sud.
    per radio sento che capokiri, con la sua squadra (alpha nero)

vabbè, un grande ringraziamento a tutti gli alpha, siete stati mitici, ma grazie infinite anche a kam e a delta, speriamo di poter tornare l'anno prossimo eliminando i problemi che abbiamo vissuto. gli errori si fanno per migliorare. un saluto a tutti i cari amici incontrati sul campo che troppo di raro riesco a incontrare nei brevi momenti delle pause di gioco....

alla prossima

marco
    non posso che quotare.

ci sono stati dei passaggi nella nebbia e nella neve davvero emozionanti... muoversi in 2 o in gruppo verso il nulla con la neve che scricchiola sotto i piedi, nervosi e pronti a lanciarsi all'assalto o nel fitto al primo segno di presenza umana.
    quando siamo andati alla ricerca del loro hq prima dell'alba ho seriamente capito il senso del nome "winter silent night".

grazie a tutti: a loug che mi ha portato con se, a grigio che e' davvero insostituibile e agli rmc, ai socom graditissima nuova conoscenza (in particolare a quel pazzo di faina), a capokiri e allo zoccoloduro sempre amichevoli e pronti, a tutti quelli che ci hanno permesso di divertirci (compresi gli argonauti per il superfuoco notturno) e infine a kam davvero simpaticissimo , pazientissimo e disponibilissimo e a tutti i wild birds e de.

mi sono divertito da morire.

viking

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

trignano, landing zone fazione alpha > golpisti

alpha rosso (socom) reinard, alexfaina, snakeplinsky

alpha nero
    capokiri (maddogs)

thermal (stealth team)

chavez (scoiattoli), boss (blackhawks palermo) elcino (blackhawks palermo)

thermal, capokiri e loug

... macchina "vagamente" carica infiltra alpha nero

... to be continued!
    Ultima modifica di Grigio; 03/02/2009 a 13:52

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

piccola correzione: boss ed elchino sono blackhawks di palermo..ed io dei maddogs di iglesias ...e come gli altri (loug, grigio, etc..) facciamo parte anche di zoccoloduro...;-

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

"... è notte fonda, la nebbia è calata pesantemente e i nostri "frati" sono entrati ad arcangelo con la cassetta piena di armi, pronti per il peggio. plinsky ed io siamo posizionati subito fuori dal villaggio con altri elementi di alpha per coprire la loro uscita. fermi, bassi e silenziosi... attenti ad ogni rumore, movimento, voce, pronti ad aprire il fuoco se dovesse essere necessario. finalmente vedo i nostri quattro infiltrati uscire con la cassa e vengo colto da un irrefrenabile risata quando vedo faina e sento le parole "san clemente mastella prega per noi, san diego della valle prega per noi"

... l'operazione di copertura alla quale la nostra aliquota della marina si preparava da settimane è scattata..
    vestiti da preti cercano di stabilire un contatto con la delegazione vescovile....

>"alphanero da caporosso...al mio verde entrate e urlate la vostra intenzione di rapire il vescovo. se riusciamo a farlo salire in macchina è fatta. alphablu opererà un blocco sulla carrabile con mine ed rpg. over."
    >"copiato caporosso. pronti in 2 primi. attivazione appena sentiamo la litania. chiuso"

avanziamo, inciampo nei rovi bassi e due caricatori mi entrano nel costato.. espiro e resto senza aria nei polmoni ma non emetto un fiato..sono attorno a noi. ecco la litania.... "alphanero..entriamo"..si spara dappertutto..alla cieca..i fari sono puntati nella nostra direzione..ogni sagoma è un bersaglio utile..ma di fronte pensano la stessa cosa e boss viene preso da una pattuglia alla nostra dx!"
    > "rottura di contatto a sinistra via ora, ora, ora...!"
    li abbiamo anche dietro! ma la sicurezza è pronta e non si fa prendere in castagna..elcino cattura un operatore dai tratti asiatici.."scambiamolo" urla elcino.
    procediamo con quel tipo che dice di chiamarsi "kus" avanti e proponiamo uno scambio con il boss..accettano..danilo corre all'interno del nostro corridoio di sicurezza e si mette in salvo mentre l'ostaggio viene crivellato di colpi da ambo le parti! > "rottura a dx! ci sganciamo!" il boato di una granata di chavez chiude ogni dialogo! "rally point...al cyalume ora!" siamo di nuovo uniti e pronti...

(continua)

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt.fisher Visualizza il messaggio
    aggiungo solo un dettaglio ai bellissimi briefing che sono già stati postati:

... è notte fonda, la nebbia è calata pesantemente e i nostri "frati" sono entrati ad arcangelo con la cassetta piena di armi, pronti per il peggio. plinsky ed io siamo posizionati subito fuori dal villaggio con altri elementi di alpha per coprire la loro uscita. fermi, bassi e silenziosi... attenti ad ogni rumore, movimento, voce, pronti ad aprire il fuoco se dovesse essere necessario. finalmente vedo i nostri quattro infiltrati uscire con la cassa e vengo colto da un irrefrenabile risata quando vedo faina e sento le parole "san clemente mastella prega per noi, san diego della valle prega per noi"
    io sono caduto nella neve quando ha cominciato a cantare adeste fidelis stonatissimo

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viking Visualizza il messaggio
    non posso che quotare.

ci sono stati dei passaggi nella nebbia e nella neve davvero emozionanti... muoversi in 2 o in gruppo verso il nulla con la neve che scricchiola sotto i piedi, nervosi e pronti a lanciarsi all'assalto o nel fitto al primo segno di presenza umana.
    quando siamo andati alla ricerca del loro hq prima dell'alba ho seriamente capito il senso del nome "winter silent night".

grazie a tutti: a loug che mi ha portato con se, a grigio che e' davvero insostituibile e agli rmc, ai socom graditissima nuova conoscenza (in particolare a quel pazzo di faina), a capokiri e allo zoccoloduro sempre amichevoli e pronti, a tutti quelli che ci hanno permesso di divertirci (compresi gli argonauti per il superfuoco notturno) e infine a kam davvero simpaticissimo , pazientissimo e disponibilissimo e a tutti i wild birds e de.

mi sono divertito da morire.

viking
    mi chiedo come hai fatto a tenere la faccia pittata per tutto il tempo!!!!!

grande viking!!!!

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

>"alphanero..pronti in 2'. attacchiamo di nuovo il villaggio"
    .."cazzo" penso è una follia!ma se non fossimo folli non saremmo qui..dunque non è un problema....

..alphanero si sposta insieme a sx e sia apre in linea..lo fa naturalmente senza che sia necessario impartire alcun ordine...comincio ad amarli questi ragazzi!
    avanziamo e raggiungiamo una casa diroccata..rumore dietro le lamiere che chiudono i pochi varchi..adesso solo 2 o 3 mm di ferro zincato mi separano dagli opfor..ma io ho il vantaggio e l'iniziativa..io li ho sentiti...loro no..
    ..infilo la canna del mio m4 in una fessura e gli sussurro.. di stare buono e fare da bravo.." ma non è solo, il suo coppio al piano di sopra ci farà sputare sangue...
    la sparatoria è violenta e i cadaveri si ammucchiano al centro.. ma in qualche modo riusciamo ad avere la meglio. il villaggio è preso...un posto (quasi) caldo per ricondizionarci e dormire due ore...

continua..

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

....riusciamo a recuperare le forze..saccheggiando il cibo che i nativi stavano preparando per i festeggiamenti in onore di san nytro...e dormendo..poco in realtà perché siamo tanti e nel fienile non c'è posto per tutti.. gli snugpack danno però un minimo di conforto..
    ...alle 0400..loug solerte come sempre, viene a darci la sveglia...si riparte! ordini: >search & destroy su tutte le ptg norsland rimaste e recon offensiva sull'area dove presumibilmente si trova il dittatore e la sua combriccola di carnefici della peke...

la nebbia è fitta, la visibilità si riduce a 20\30 metri e comincia a nevicare sempre più intensamente..ci spingiamo ai limiti dell'area mappata ma non riusciamo a trovare nulla quando..sentiamo il rumore di un generatore...
    > "alpha alpha da capogiallo, rilevato ponte radio ore una, circa 400 mt dalla nostra posizione"
    >"copiato capogiallo! grande!"..ci apriamo..alpharosso e alphagiallo in basso sulla strada..alphanero e alphabianco in alto lungo l'unica fila di alberi e l'unica copertura quando: "proiettore! a terra!"...il buio viene squarciato da una luce potente che pian piano ruota verso la nostra posizione...poi piccoli led verdi e rossi si accendono..>"visori, di prima, state immobili ci scambierano per alberi"...nessuno fiata, nessuno spara....lo fanno per primi i nostri dalla strada e ci aggiungiamo al coro..neutralizzando istantaneamente il corpo di guardia e gli autisti del blindato"...si ottimo...ma dov'è aswili?

continua
    Ultima modifica di capokiri; 03/02/2009 a 14:54

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

il bello è che quei 3-4 a presidio hanno detto che noi 14 ci siamo inventati che un fascio di luce sia stato proiettato verso di voi... bah...

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.