Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

ci infiltriamo da sud, solo in leggero ritardo sul coa previsto. il prossimo obiettivo è "solitario sud" un villaggetto di nativi che speriamo di riuscire a far sollevare contro il nostro comune nemico, non ci aspettiamo un accoglienza festosa..siamo comunque soldati norsland!
    riusciamo ad individuarlo con semplicità ma dobbiamo avvicinarci abbastanza da convincerli con le buone (o con e cattive). le mimetiche da neve e i completi spezzati ci aiutano..ci apriamo e riusciamo a portarci a tiro, ciascuno il suo...
    alza appena gli occhi dal focherello per vedermi ma è troppo tardi..siamo già su di loro..senza sparare un colpo. bene. diamo al loro capovillaggio (ding) la nostra versione di copertura: "siamo ribelli yuk ma operiamo da soli..etc.." , non diciamo di essere nors, per loro abbiamo pronta un'altra storia..ma non sarà necessario usarla.

perimetro di sicurezza..emme e chavez controllano i nativi..mentre elcino boss e thermal danno un'occhiata intorno. chiamo alphabianco il nostro marksman team che è in ritardo per un problema al momento del lancio...ci raggiunge dopo una ventina di minuti. nel frattempo recuperiamo tutta la maglia radio dei nativi..utile.

>"caporosso..caporosso..da caponero"
    >"avanti caponero..."
    >"solitario sud è pacifico..procediamo su miniera e giacimento paralleli a voi direzione arcangelo"

miniera è deserto ed è un bersaglio facile..ma giacimento non lo troviamo...sulla carta il fiume è uno..ma adesso ci sono 4 o 5 torrenti in parallelo, lastre di ghiaccio, roccia e il resto neve.
    lo molliamo e procediamo verso la strada quando sento elcino sparare....reagiamo d'istinto con tanto fuoco e feriamo due nors...durante l'interrogatorio e la perquisizione..recuperemo anche i loro ordini di missione e la maglia radio..bene anche questo. veniamo a sapere che fedelta' è stata occupata da nors..questo male. per fortuna è un indigeno..un tale di nome "fisher" che ci comunica un imminente attacco dei nativi per liberare fedeltà...l'insurrezione! ecco il momento che stavamo aspettando.

>"alpha alpha...da caponero. insurrezione dei nativi su fedelta' alle 1900...contattate fisher sul ch60 lpd_confermato"
    >"qui caporosso..ti ho copiato caponero, ci saremo!"
    >"alpha blu copiato"
    >"alpha giallo copiato"

abbiamo lasciato boss e chavez in alto su miniera e con loro ci sono gli zaini da 12kg che ci siamo portati dietro...ma con fedelta' occupato siamo costretti a fare un giro di qualche chilometro per raggiungerli...ci porteranno gli zaini rv vicino arcangelo...impagabili! e' tempo di accedere il jetboil per una zuppa e qualche pezzo di cioccolata...forse un caffè....ci aspetta arcangelo
    Ultima modifica di capokiri; 02/02/2009 a 21:42

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

io mi sono scialato capo la faccia di quello quando ho sgamato le frequenza???? lo scambio prigionieri??? e cmq devo additare i compagni di kus lo avete trivellato di colpi e io che pensavo fosse un'ottima merce di scambio, chiedo ancora pubblicaente scusa a kus per essersi preso 12320443448308435u04299023 milioni di palini a causa mia
    complimenti a tuta la squadra nero capokiri boss m thermal e il servente di camera termica chavez una compagnia davvero da 10+++
    Ultima modifica di elcino; 02/02/2009 a 22:05

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

procediamo silelenziosi..con l'under armour asciutto il freddo è passato...c'è un'intensa sparatoria...ci apriamo lungo la strada per capire a chi e se attivarci..al cessato fuoco..non capiamo nel bui chi ha vinto e decido di spararmi la carta diplomatica:
    "yukubati! fratelli!"
    "risposta...si venite con le armi basse e le luci accese..siamo yuki"
    "..ma sei veneto?"
    "si perché?"
    rispondo...."allora col cazzo che sei yuki!!!"....via...sganciamento rapido....
    prossimo cp..rv con il resto di alpha in attesa della processione...

..(continua)

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elcino Visualizza il messaggio
    io mi sono scialato e cmq devo additare i compagni di kus lo avete trivellato di colpi e io che pensavo fosse un'ottima merce di scambio, chiedo ancora pubblicaente scusa a kus per essersi preso 12320443448308435u04299023 di palini a causa mia

per piacere....!!!....non giriamo il dito nella piaga!!!....

mi fanno ancora male adesso!!!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capokiri Visualizza il messaggio
    procediamo silelenziosi..con l'under armour asciutto il freddo è passato...c'è un'intensa sparatoria...ci apriamo lungo la strada per capire a chi e se attivarci..al cessato fuoco..non capiamo nel bui chi ha vinto e decido di spararmi la carta diplomatica:
    "yukubati! fratelli!"
    "..ma sei veneto?"
    "si perché?"

..(continua)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

- recon/sniper team alfa bianco: 2 pathfinder, loug cartografo (gps/nvg/sniper rifle/c4);
    - recon/sniper team alfa giallo: 2 socom, cpt. steele cartografo (gps/nvg/sniper rifle/c4);
    - special forces team alfa rosso: 7 > 4 rmc + 3 socom, iacco cartografo (m66);
    - special forces team alfa nero: 6 > 3 zd, 1 stealth team, 2 nsa, elcino cartografo (m66);
    - fire team alfa blu: 7 shadow, horus cartografo (mortaio/saw/m66/lanciamissili anticarro, mine).

faccio giusto un cappello, al post di grigio, dato che le tipologie di unità era identica in tutte due le fazioni, non vorrei che si alzassero polveroni, considerando che l'operazione di alpha era studiata per 40 operatori, e si era viavia dimezzata, non per scelta loro, si è vista la neccessità di ridestinare l'equipaggiamento da eod e fireteam fra le altre unità, altriomenti senza mine, rpg e anticarro...col azzo che avrebbero completato la missione.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

metto un po anch'io un sunto della wsn dal ns punto di vista...
    grande giocata, il ns ruolo quest'anno è stato piu attivo rispetto alla wsn 08 e devo dire che ci è piaciuta persino di piu...
    oltre ai consueti e meritatissimi complimenti all'organizzazione wildbirds, mi sento di fare un plauso, a prescindere dalla "sconfitta" della fazione, a tutti i nostri compagni norsland.
    personalmente ho trovato molta collaborazione e un clima di reciproco aiuto, quasi come se fossimo veramente tutti compari di giocate da una vita! credo che il quid in piu della wsn sia questo rispetto alle solite gare e raduni, e grazie anche al clima amichevole che si è respiato nei campi in cui siamo stati.
    veniamo a noi...
    la nostra squadra mista (werewolves + oltrarno ranger) era la prima volta che affrontava tutti assieme una giocata simile e devo dire che siamo soddisfatti dii quello quello che siamo riusciti a combinare... facciamo questi eventi proprio nell'ottica del confronto e divertimento tutti insieme...
    siamo partiti con una pianificazione a tavolino durata vari gg, ebbene questa pianificazione si è rivelata "carta straccia" una volta sul campo! ed è il bello sopratutto di questo evento..!cercare d'improvvisare! i mirror abbiamo dovuto spostarli (mirror 2 di parecchio addirittura su fedeltà, conquistato con un attacco coordinato...) x motivi logistici. le radio servivano a poco (nn sono mai riuscito a raggiungere l'hq, solo col cel!) tranne fra di noi con vhf...
    le recon siamo riusciti a completarle solo la mattina di domenica, a causa del ripiegamento notturno su hq che poteva essere attaccato da un momento all'altro a per via della "cattura della mappa"... questo ci ha inchiodato fino a mezzanotte all'hq, gioco forza abbiamo fatto la mattina i compiti strategici assegnatici... ed eravamo stracotti ed infreddoliti x la notte insonne... ci siamo fatti, sempre a piedi, l'area di gioco in su e in giu per varie volte durante la notte come una spola fra mirror2 e hq.
    siamo riusciti persino, con un blitz gli ultimi minuti di gioco e senza sparare un pallino, a prendere arcangelo che era "presidiato" da sole 5 persone che cazzeggiavano allegramente...
    la ns pattuglia recon (grande simo!) ha fatto un grandissimo lavoro, addirittura han fatto una strage di yukbatiani/ribelli che erano su una strada, distratti, e loro si sono avvicinati occultati e "toccandoli" con mano li hanno eliminati
    di fondo, la grande location (posto bellissimo!), la neve, e la pazienza di kam che si è sorbito un milione di richieste..!
    un grande saluto a tutti i ns compagni di fazione, viper con i suoi 2fast, gli aquila, diomede e i suoi (scusa ma dopo l'ultima recon domenica mattina non ce l'abbiamo fatta a venire a difendere l'hq! ), e midnight... spero di nn aver scordato nessuno!
    ringrazio poi i ragazzi col furgone per il trasporto dei materiali, senza di voi nn ce l'avremmo fatta!
    grande divertimento, nn so se resisteremo fino alla prox wsn...! ma la ssn nn la fate piu??
    ciaooo

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

"yukubati! fratelli!"
    "..ma sei veneto?"
    "si perché?"

..(continua)
    e invece lo eravamo sul serio... faz delta omega team.. quello con cui parlavi ero io..

tra di noi i commenti erano del tipo:

"sono alfa"
    "e con chi cazzo stanno??"
    "ci accerchiano!!"
    "allora sono nors.!"
    "ma perchè non sparano??"
    "cazzo ne so? spariamo noi!"
    "si spostano!"
    "ci fottono, ripiega ripiega"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

naturalmente luvz, tanto di cappello a tè e hai tuoi compagni ventura, consideravamo riva, la punizione divina di questo evento, purtroppo, siete stati gli unici a sfidarla, e quindi vanno a voi i nostri complimenti.
    e altro attendi pm in serata.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

nel frattempo recuperiamo tutta la maglia radio dei nativi..utile.
    ma non c'era la maglia radio sui regolamenti o.o quella ce l'avevo in tasca nel blocchetto, che ovviamente non hai visto.
    comunque bellissimo avvicinamento avete fatto. tempo di vedervi e ci eravate addosso: complimenti. silenziosi e coordinati. abbiamo finalmente trovato un ambiente dove la acu ha un suo perchè

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.