Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

wildcat complimenti per il debriefing, davvero bello! un abbraccio

quoto in pieno luvz, accendere o meno il fuoco, dormire o rimaner svegli, sono scelte personali, di team e di fazione. nonostante l’equipaggiamento tecnico (se di qualità o meno spetta solo ai possessori deciderlo) soprattutto se si ha un ruolo statico ( a –2 gradi), ci si trova davanti alla scelta se accendere o meno il fuoco. credo la stessa organizzazione preferisca i fuochi, piuttosto che ambulanze che raccattino persone intente a sfidare in maniera inverosimile i propri limiti (vuoi per orgoglio o altro).
    sono contento, così come scritto nel debriefing, di aver partecipato alla wsn e soprattutto di aver collaborato con persone che sanno il fatto loro. alcune cose sarebbero potute andare meglio certamente (molti problemi sono stati causati dalle carenze di personale), ma alla fine di tutto la domanda che pongo è: mi sono divertito? la wsn con tutti i suoi colpi di scena, quella costante sensazione altalenante tra il certo e l’incerto, quel profumo di variabile fuori controllo, ha soddisfatto le aspettative? la risposta è “si”.
    un saluto. diomede
    Ultima modifica di Diomede; 09/02/2009 a 10:45

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tulipano Visualizza il messaggio
    si sono pure fottuti il cadavere di ascwili?
    mamma mia....
    qualche malato l'avrà seviziato fin a che era ancora caldo.... muahuauhauahuuuhauhauha!!!

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

bel deb midnight!!!!

un saluto a tutta la mia fazione! per non dimenticare nessuno non cito nessuno

p.s. bhe bhe.. proprio nessuno no.. un saluto a luvz e ai suoi, praticamente siamo gemellati .

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

evitiamo le solite polemiche, il debrief nn è stato postato x per questo motivo.
    grazie
    un saluto a tutti e un grazie!

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

sì lo so, mò questo che vuole, nemmeno è venuto... lasciate perdere va che mi sono già mangiato il ***** 100 volte nelle ultime settimane... ma ho paura della neve, preferisco il mare, che ci può fare uno :-d

scrivo solo per ringraziare wildcat per uno stupendo racconto dell'avvenimento che rende onore agli sforzi dei wildbirds e di quel folledarinchiudere di kam (ma zio bastardo dov'è? ti chiedo ancora perdono kam... :-p )

e anche per dire che si ha ragione un pò tutti, alcuni girano l'italia e le milsim perchè hanno le possibilità economiche (e lì imparano molto), altri si fanno un culo così in manifestazioni minori e non hanno accesso a quelle davvero impegnative(dove si impara molto).
    ma mentre chi sta "imparando" deve sempre rispettare gli sforzi incredibili di chi invece regge il gioco fino in fondo, allo steso tempo anche i molti che hanno il progetto di migliorare il livello tecnico del softair, devono affrontare anche la difficoltà di far combaciare le qualità dei "veterani" con quelle dei "giovani leoni" senza trascurare le differenze sociali ed economiche di tanti.

non è utopia, è la base delle collettività, rispetto e sacrificio, è solo voglia di insegnare e di imparare sempre. se c'è davvero passione, le difficoltà non esistono mai per davvero.

lo dimostrano tanto i wildbirds con le sn quanto tutti coloro che hanno affrontato il freddo, la neve, il tedio e le incomprensioni date dalla presenza/assenza di regole ferree con il giusto spirito.

ps. solo una cosa: se si partecipa ad un evento simile si va per testarsi, per rischiare e per capire. difficilmente si va puramente per divertirsi.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

marco, sei "uscito allo scoperto", e allora approfitto per ringraziarti pubblicamente del sostegno e dell'affetto con cui ci hai accompagnato (ho letto il messaggio appena prima di infiltrarmi)!
    e la prossima volta ...

un abbraccio da grigio

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

a neo... e io che ti aspettavo a roma per partire con noi... sarà per la prox!!!

o ci si vede sicuramente al bhd

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

per grigio: non so di cosa tu stia parlando? non ci siamo mai sentiti! ma ci conosciamo? mi chiamo ciro non marco... poi chissà che pensa la gente...

per capitanodeimieistivali: anche prima di bhd steele.... anche prima....

ps. inquietante eh?

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ecco qualche foto.

www.sbsteam.it

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... già, le foto.
    dall'album di iacco:

- prigionia ad arcangelo,

- un metro più in là e me pijava,

- la lunga linea dpm.

... to be continued!

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.