Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Green River Point

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

per me bocciati in pieno: il 9/12 ho ordinato merce per 216,90 euro totali (pagato subito con carta di credito)... dopo 10 giorni di silenzio totale e un paio di estenuanti telefonate il 23/12 mi arriva la roba...

di 3 elmetti, ne han cannati 3 (ordinato un mich verde e 2 fritz neri, arrivati 3 mich neri.)

di 2 maschere ordinate, ne han cannate 2 (ordinati 2 mascheroni integrali da 18 euro e mi han spedito 2 maschere oscene della royal da 10 euro...)

almeno per quanto riguarda lo sconto mi hanno messo 20 euro dentro il pacco.

a me spiace ma non me la sento né di consigliare questo negozio, né di farci altri acquisti. se aprono un negozio a padova dove posso andare di persona gli posso dare volentieri un altra possibilità, ma online mai più

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isomarcus Visualizza il messaggio
    per me bocciati in pieno: il 9/12 ho ordinato merce per 216,90 euro totali (pagato subito con carta di credito)... dopo 10 giorni di silenzio totale e un paio di estenuanti telefonate il 23/12 mi arriva la roba...

di 3 elmetti, ne han cannati 3 (ordinato un mich verde e 2 fritz neri, arrivati 3 mich neri.)

di 2 maschere ordinate, ne han cannate 2 (ordinati 2 mascheroni integrali da 18 euro e mi han spedito 2 maschere oscene della royal da 10 euro...)

almeno per quanto riguarda lo sconto mi hanno messo 20 euro dentro il pacco.

a me spiace ma non me la sento né di consigliare questo negozio, né di farci altri acquisti. se aprono un negozio a padova dove posso andare di persona gli posso dare volentieri un altra possibilità, ma online mai più
    è aperto a padova, hanno un negozio a legnaro e un magazzino/negozio a piove di sacco...
    ci sono andato di persona e anche ordinato online e tutto ok, arrivato in 3 giorni......

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

greenriverpoint.itgreenriverpoint.comwww.greenriverpoint.comhtshttp:www.greenriverpoint.comwww.greenriverpointgreenriverpoin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.