Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Green River Point

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    idem..

fatto un ordine la settimana scorsa(e pure pagato appena dopo!!)
    io ho pagato 6 minuti dopo l'acquisto

comunque mi hanno contattato via mail dicendomi di chiamarli in negozio.

alla chiamata ha risposto una persona che non si occupava ne delle vendite on-line ne del magazzino, mi ha detto che hanno avuto dei ritardi e che uno degli articoli che ho pagato non era disponibile, x info avrei dovuto chiamare il giorno dopo per parlare con il responsabile del settore web/magazzino.

incazzato come un bue per la settimana di ritardo ricontrollo il catalogo, vedo un oggetto con lo stesso prezzo(vegetata desert) della mimetica mancante(taglio acu colore tan) in modo da evadere l'ordine in modo celere. richiamo ed espongo la situazione la persona di prima non sa se c'e disponibilità nemmeno di quest oggetto e mi dice di attendere notizie.

oggi mi comunicano che l'ordine è stato spedito in modo parziale e che appena arriverà l'altro oggetto lo spediranno subito.

morale:

ottimo negozio eccetto per le tempistiche cina style e una gestione di magazzino rasente lo zero
    Ultima modifica di F@BiOXXX; 28/01/2009 a 18:58

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

oggi lo stato dell'ordine è passato a "delivered"..e ancora non è arrivato nulla, tantomeno mi hanno contattato.
    e non voglio nemmeno pensare che arriverà robba diversa da quella ordinata senza avermi prima contattato, perchè in tal caso gli farò cattiva pubblicità con ogni mezzo e in ogni dove.

un negozio può pure essere poco fornito, ma deve comunicare tempestivamente con i clienti.
    siamo nel 2009, non dico in tempo reale che sarebbe troppa grazia..ma non degnarmi di risposta su due mail dopo una settimana è troppo!!

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

per me bocciati in pieno: il 9/12 ho ordinato merce per 216,90 euro totali (pagato subito con carta di credito)... dopo 10 giorni di silenzio totale e un paio di estenuanti telefonate il 23/12 mi arriva la roba...

di 3 elmetti, ne han cannati 3 (ordinato un mich verde e 2 fritz neri, arrivati 3 mich neri.)

di 2 maschere ordinate, ne han cannate 2 (ordinati 2 mascheroni integrali da 18 euro e mi han spedito 2 maschere oscene della royal da 10 euro...)

almeno per quanto riguarda lo sconto mi hanno messo 20 euro dentro il pacco.

a me spiace ma non me la sento né di consigliare questo negozio, né di farci altri acquisti. se aprono un negozio a padova dove posso andare di persona gli posso dare volentieri un altra possibilità, ma online mai più

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

comprato da greenriver un elmetto pastg + maschera in neoprene e goggle a rete.

e' arrivato un elmetto di plastica rotondo che non centra niente col pastg, la marcherina in neoprene e due moschettoni al posto dei goggle e dentro al pacco 8 euro per scusarsi... (non una mail, non una comunicazione...bha)

nessun commento...per noi non esiste piu quel negozio.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isomarcus Visualizza il messaggio
    per me bocciati in pieno: il 9/12 ho ordinato merce per 216,90 euro totali (pagato subito con carta di credito)... dopo 10 giorni di silenzio totale e un paio di estenuanti telefonate il 23/12 mi arriva la roba...

di 3 elmetti, ne han cannati 3 (ordinato un mich verde e 2 fritz neri, arrivati 3 mich neri.)

di 2 maschere ordinate, ne han cannate 2 (ordinati 2 mascheroni integrali da 18 euro e mi han spedito 2 maschere oscene della royal da 10 euro...)

almeno per quanto riguarda lo sconto mi hanno messo 20 euro dentro il pacco.

a me spiace ma non me la sento né di consigliare questo negozio, né di farci altri acquisti. se aprono un negozio a padova dove posso andare di persona gli posso dare volentieri un altra possibilità, ma online mai più
    è aperto a padova, hanno un negozio a legnaro e un magazzino/negozio a piove di sacco...
    ci sono andato di persona e anche ordinato online e tutto ok, arrivato in 3 giorni......

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

materiale low cost ma molto educati e disponibili, consegne un po' lunghette...
    nel complesso lo consiglio

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ordinato 3 divise tiger strep vietnam perfette 45 euro l'una
    ottimi prezzi un po' lentino con le spedizioni ma conveniente
    in piu' mi ha lasciato 3 buoni da 10%

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito

sono un po' sprecisi e/o confusionari nelle spedizioni, ma quando li contatti per fargli notare l'errore, sono sempre molto disponibili. considerando che cmq la cosa avviene tramite internet o telefono, li consiglio decisamente, specie dopo aver constato come altri e + famosi venditori siano squallidi anche di persona

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ordinata stamattina mimetica marpat dicendo che la consegna doveva essere massimo venerdì.

mi hanno telefonato subito dicendomi che se facevo la ricarica postepay entro l'una mi avrebbero spedito subito oggi pomeriggio con consegna già domani.

anche in occasione precedente si sono dimostrati cortesi e disponibili.

altro voto positivo.

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

dico la mia su questo negozio

ho fatto 3 ordini molto sostanzisi (per il mio nuovo club)mimetiche,cappellini,zaini etc...
    diciamo che la roba è buona,nessuna sorpresa nell'aprire i pacchi

per quanto riguarda i tempi di spedizione e di contatto,sono risultati lentissimi

sembra di orninare dalla cina "porca miseria"
    chiamo al tel...non rispondono
    mando mail...niente non rispondono
    o meglio rispondono ma dopo diversi giorni

per telefono abbiamo parlato sul fututo..cioè di ordinare sempre da loro
    però mi sa che "boo"..non gli interessa visto che per spedire ci impiegano 3000 anni!

io ho detto la mia
    spero di essere stato utile

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

greenriverpoint.itgreenriverpoint.comwww.greenriverpoint.comhtshttp:www.greenriverpoint.comwww.greenriverpointgreenriverpoin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.