per mandarmi uno zaino od c'hanno messo quasi 3 settimane tra indisponibilità e spedizioni andate a finire male... e alla fine per tagliarla prima possibile ho accettato in woodland...
cortesi ma alcune volte leeeeenti da morire!
per mandarmi uno zaino od c'hanno messo quasi 3 settimane tra indisponibilità e spedizioni andate a finire male... e alla fine per tagliarla prima possibile ho accettato in woodland...
cortesi ma alcune volte leeeeenti da morire!
comprato ciras nero, mediocre ma a quel prezzo piu che ottimo spedito in tempi giusti!!
preso un tattico molle, buon prodotto e anche il prezzo, consegnato in tempi ordinari...
fatto oggi un acquisto di prova (boonie tiger stripe e ginocchiere) postero' risultato e commenti.
aggiornamento
ordine fatto lunedi (vedi sopra), oggi e' arrivato tutto.
applicato sconto 10% per primo acquisto (siccome avevo gia' pagato me lo hanno convertito in un cappellino)
se posso fare un appunto (minimo) peccano in comunicazione con il cliente nel senso che non ho saputo se il pacco era partito o meno, anche dietro richiesta di informazioni, l'ordine e' passato da "pending" a "delivered" anche se non mi era ancora stato consegnato. ma ripeto non e' niente di grave (per un ordine da 18 euro, se fosse stato piu' corposo?).
mi sento pertanto di consigliarlo.
io ho acquistato oggi la fondina cosciale per beretta 92 per safariland (copia), appena mi arriva vi so dire se sono giusti nella spedizione!
che dire!!!! ordinato ieri fondina simil safariland a 59 eurozzi e arrivata oggi e come omaggio mi hanno dato un capellino nero.
In attesa della conferma e-mail
io ho fatto un ordiene, dopo due settimane di vicessitudini su un altro vettore che non era il loro sito, prima chiamano e dicono che non hanno l'oggetto richiesto e che per scusarsi applicano lo sconto del 10% su nuovo acquisto ordinandolo però dal sito ufficale, poi dopo aver fatto l'ordine richiamano dicendo che non era possibile attivare lo sconto sui tattici, ok. poi gli faccio una ricarica postpay di ben 134 euro e dopo averla fatto mi dicono che non possono spedirlo in pacco celere 1 e che lo spediscono pacco c 3, e che mi mettono 5 euro nel pacco. dopo tutto questo, sono passate altre 2 settimane e ancora non ho ricevuto niente, alle mail non rispondono, al telefono non rispondono.
questa non è professionalità o serietà.
io se arriva il pacco, non oso immaginare a quasto punto cosa arriverà e se arrivera, non comprerò mai più nulla da loro.
bocciati![]()
Ultima modifica di Bushido; 09/12/2008 a 12:52
comprato tattico elmetto e ginocchiere , era la settimana di ferragosto .
lunedi pomeriggio fatto il bonifico , venerdi arrivata la roba con bartolini .
il materiale è buono e i prezzi molto buoni
consigliato
comprato da loro mimetica vegetata d3sert acu. cn me son stati veloci e precisi, la mimetica è di buona qualità a prezzo competitivo. li consiglio!!