Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: Green River Point

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

altro ordine

voi mi direte ma allora sei di coccio......

sono 11 giorni che aspetto il pacco
    da premettere che ho pagato con postepay(istantaneo)

ma la cosa che mi manda più in bestia è la seguente:
    passano quattro giorni,controllo la mail per vedere se il pacco era stato spedito....niente
    mando una mail per sapere novità,loro mi rispondono scrivendo che hanno finito il colore della giacca da me ordinata
    rispondendo ancora che aspettato il mio via per spedirmela di colore nero.....
    IO MI DOMANDO MA COME CA... FACCIO A SEPARE CHE LA GIACCA è TERMINATA SE VOI NON MI CHIAMATE(CELL. OPPURE MAIL)??????????

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Dovevamo effettuare un acquisto di squadra: 7 paia di pantaloni in dpm MKII della claw gear + altri accessori vari per un totale di 600 euro abbiondanti.

Pagamento effettuato il giorno dopo l'ordine. Notare bene che tutti gli oggetti comprati sul sito erano dati come disponibili.

Dopo 15 giorni di mancato ricevimento della merce, abbiamo telefonato e parlando direttamente con il titolare, abbiamo scoperto che i nostri pantaloni MKII non erano disponibili: risultato ci hanno chiesto cortesemente di aspettare che la casa madre li rifornisse.

Visto che per i pantaloni dpm avremmo dovuto aspettare un pò, abbiamo chiesto una spedizione parziale degli altri accessori da noi ordinati.
    Pacco arrivato però con il 50% della merce in meno.

Abbiamo ritelefonato in negozio e il titolare ci ha detto che mentre si eseguiva il nostro ordine parziale, nel frattempo hanno venduto parte dei prodotti da noi richiesti.

Riponendo la buona fiducia del rivenditore, abbiamo pazientato..aspettato l'arrivo degli altri prodotti.

Oggi sono finalmente arrivati alcuni dei pantaloni, peccato fossero gli MKI e non i nostri MKII da noi ordinati e già pagati ormai un mese e 1/2 fa.

Esasperati dalla situazione, stiamo provvedendo alla restituzione della merce sbagliata (a carico del negozio) e abbiamo chiesto il rimborso del nostro ordine.
    Gli MKII li cercheremo altrove.

Spina L'avatar di matteofra
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ordinati due ciras lowcost, arrivati in un paio di giorni e la qualità è discreta.

Matteo

Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.

Predefinito

Ordinato il 15 Ottobre una shirt tattica DPM, due panta 3desert,due occhiali e un frogman con Ptt singolo.
    Dopo una settimana nessuna consegna e nessuna comunicazione.Mando una mail e dopo due giorni mi rispondono che la merce arriverà la settimana successiva.
    Attendo un'altra settimana e ancora nessuna consegna e nessuna comunicazione. Apro una contestazione tramite Paypal.
    Dopo due giorni mi rispondono che la shirt DPM c'è solo Claw e che costa di piu' (DOPO DUE SETTIMANE!!!!) gli dico di spedire il resto e di rimborsarmi la shirt.
    Oggi arriva la merce (DOPO VENTI GIORNI) e sorpresa invece del FROGMAN con pin singolo mi hanno mandato un BOWMAN con pin doppio!!!!!
    E dulcis in fundo ancora nessun rimborso della differenza.

Serietà ZERO
    Comunicazione ZERO
    Professionalità ZERO
    Attenzione al cliente ZERO

insomma STATE ALLA LARGA!!!!!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.

Predefinito

aggiornamento ....incredibile!!!

"ciao ho preso nota del disguido che si è creato, lo faccio presente al
    titolare, ma non so come fare, se hai la possibilità di contattare
    direttamente in negozio mi faresti un favore grazie 0498830707 saluti !"

....non ci credo secondo me è una candid camera!!!!!

Semola
    Visitatore

Predefinito

Anch'io ci sono andato di persona e penso ne valga la pena. Il negozio è abbastanza fornito, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento. Non mi sono sembrati molto informati su quello che vendevano, ma se uno sa già cosa vuole e si documenta un po' non è un problema... Certo che leggendo i commenti che ci sono qui... non comprerei mai online da loro!

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci vado spesso di persona dato che è abbastanza vicino dalla mia posizione questo negozio, il negozio ha veramente tanta roba a prezzi normalissimi, ho comprato un bel po di roba da loro, tra cui mimetiche, tattici, tasche, ecc... ma mai ASG, perchè se devo essere sincero non mi sembrano molto preparati in termini di lavorazioni interne... ne so di più io!
    e, leggendo qui sopra, parlando di ordini online, non mi sembrano molto competitivi...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io dopo che mi avevano mandato una multicam usata facendomela passare per nuova da loro non ho mai più preso niente...

Spina
    L'avatar di apalusa
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX Stresa

Predefinito

Ciao a tutti allora premetto che sono un pò rinco (capirete il perchè..), fatta questa premessa vi dico che la mia esperienza con questo venditore è negativa perchè due settimane fà ho acquistato una fondina per la colt, e mentre cercavo anche su altri siti, (avevo aperto più finestre sul pc) ho anche messo nel carrello del negozio una seconda fondina e un laccio di ritenzione per pistola. Trovata la fondina, l'ho pagata immediatamente con la postepay, poi ho svuotato il carrello, ma da vero imbecille mentre pagavo altre cose su altri siti,ho saldato anche i due oggetti che avevo nel carrello, in breve gli ho fatto un pagamento per oggetti che non ho acquistato. Il giorno dopo controllando (mi era venuto il dubbio notte tempo) mi sono accorto dell'errore, quindi gli ho scritto ammettendo il mio errore e scusandomi per il disguido e richiedendo indietro la somma decurtata delle spese postali necessarie per ricaricarmi la postepay. Dopo una settimana ho riscritto sempre gentilmente, stasera per la terza volta, visto che nessuno mi ha contattato, ho richiesto gentilmente indietro i soldi, sempre ammettendo la mia stupidata e scusandomi. Ora la cifra è irrisoria (28,50 e ho chiesto di rimandarmene 27) però stupidata a parte rimangono comunque soldi miei, non a fronte di acquisto sbagliato o contestato, ma a fronte di nulla!!! Come ho scritto sulla mail, attendo qualche giorno poi farò l'unica cosa sensata, UNA PUBBLICITÀ' SPIETATA E NEGATIVA, la cifra è poca roba e penso che convenga ridare indietro i soldi, visto che hanno un'attività commerciale piuttosto che un passa parola negativo... Vi farò sapere come va a finire, anche se penso che di gente corretta in giro c'è ne sia sempre meno..

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho già scritto qua sopra la mia idea, ma voglio integrarla ora perché ritornando nel negozio recentemente ho capito tutto il funzionamento la dentro...

Allora.. il negozio non dista molto da casa mia quindi ci vado spesso per prendere alcune cosette, dico cosette perché non ho mai comprato nulla di importante, al massimo una AOR2 Combat della clawgear (sui 140€ di spesa), solitamente prendo tasche, magliette e buffetteria varia, che in quelle cose hanno dei prezzi ottimi!

Ho notato però, già dalla prima volta in cui sono andato li, una piccola pecca!
    In molti articoli esposti che non hanno appiccicato sopra il prezzo, quando lo si prende in mano e si va dal ragazzo e gli si chiede: "Scusami, non ha il prezzo, quanto costa?" lui risponderà: "mmmmmmmmmmmmm.... quello.......mmmmm.....boh..... me pare 15 euro...... ma non so sicuro....... massi dai facciamo 15 euro!" oppure: "spetta n'attimo che chiedo al mio collega, (chiede al suo collega il prezzo) boh... devo guardare il prezzo di qualcosa di simile.... (se ne va per un attimo e poi torna) mmmmmmmmmm....boh... non ho trovato nulla........ facciamo 15 dai..."

Stessa cosa per le ASG (non ne ho mai comprate (ora capirete il perchè), ho solo chiesto per curiosità) e non mi sembrano molto preparati...del tipo un KAC palesemente D|Boys (c'era pure scritto sui gusci!!!) chiesi la marca e il dialogo si svolse così:

IO: "Scusami, è un D|Boys questo vero?"
    LUI: "No no no, questo è un KAC!!"
    IO: "Si ho capito, ma che marca è??"
    LUI: "è un KAC della PDW!"
    IO: "non sapevo esistesse una marca "PDW", sei sicuro?"
    LUI: "si si, è l'unica marca che fa il KAC!!"
    IO: "si ok, ho capito.......... senti, che gearbox monta? l'avete modificato per caso?"
    LUI: "Monta il gearbox di ferro!!"
    IO: "ok grazie..... (Facepalm)"

Oppure chiedo una torcia con l'interruttore remoto e lui smonta mezzo negozio e mi tira fuori solo torce a interruttore standard, dicendomi "ma queste vanno meglio..."
    "oooook..... ma a me serve con il remoto" "si ma queste vanno meglio! non buttare i soldi per il remoto" "senti, dammi quella li e basta!"

Per ordini online non ne ho idea perché non ne ho mai fatti, ma non mi sembrano molto efficienti...

Non mi sembrano segni di professionalità questi...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

greenriverpoint.itgreenriverpoint.comwww.greenriverpoint.comhtshttp:www.greenriverpoint.comwww.greenriverpointgreenriverpoinhttps:www.softairmania.itthreads66488-Green-River-Pointpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.