Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Green River Point

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

io un po' di tempo fa ho comprato delle ginocchiere nere ma nn erano corrispondenti a quelle delle foto,ma la spedizione è stata celere e il prezzo concorrenziale.ciao e tutti

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

finalmente è arrivato un pacco con delle mimetiche
    dopo ben 3 settimane(bonifico il giorno stesso dall'ordine on line)

diverse mail....mai nessuna risposta

apro questo sofferto pacco sorpresa!! mimetica con la taglia che non corrisponde

io mi sa che ho chiuso con loro

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ho ordinato due stupidate, ma sono arrivate il giorno dopo nonostante la spedizione costasse come una raccomandata; quindi posso ritenermi più che soddisfatto. :d

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

comprato due batterie sul loro negozio in ebay, pagato subito con paypal.

dopo svariate email di richiesta di conferma della spedizione, mi dicono che hanno sbagliato a spedire ad un altro le mie batterie.

mi hanno anche preso per il culo dandomi un numero di spedizione fasullo tipo "123456" , una delle cose peggiori che un negoziante può fare con un cliente.

alla fine mi hanno restituito i soldi.

mai più mi sognerò di acquistare da loro.

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

Ho comprato dal loro negozio Ebay una settimana fa.
    Tutto bene.
    Avevo ordinato soltanto un nastro mimetico per il fucile, ho pagato come raccomandata e mi è arrivato il corriere con sorpresa il giorno dopo.
    Quindi sono soddisfattissimo.

Volevo comprare altre 3 cose dal loro sito, visto che c'è lo sconto, ma a giudicare dalle vostre impressioni...ho paura

È davvero un peccato però che abbiano questo scarso servizio che dite...hanno molta roba buona a prezzi giusti!
    E più che altro, una volta che trovo un sito italiano con molte cose che mi servono, è una mezza ciofeca.
    Ultima modifica di Verdammt; 08/03/2010 a 16:43

Club

Predefinito

Ho voluto sfidare la sorte, ho fatto ieri mattina un ordine con:
    https://www.greenriverpoint.com/ecom...roducts_id=325
    https://www.greenriverpoint.com/ecom...roducts_id=874
    https://www.greenriverpoint.com/ecom...roducts_id=951
    E ho pagato subito con paypal.

Stamattina mi chiedono di mandargli il ilnk di cosa avevo ordinato perché per un errore del server non appaiono gli articoli nell'ordine. E che lo sconto me lo mettono direttamente nel pacco.
    Gli ho risposto qualche ora dopo coi 3 link che ho scritto d'innanzi.
    Mi è arrivata un'email 1 ora fa e mi dicono che il pacco è partito.

Probabilmente domani vi so dire se va tutto bene...incrociamo le dita...

Club

Predefinito

Che dire, per me sono stati perfetti.
    Mi è arrivato il pacco ieri pomeriggio, con le cose precise che avevo ordinato, né più né meno.
    Anzi in meno magari c'erano i soldi del rimborso sconto ed appena l'ho notato gli ho mandato un'email.
    Mi hanno risposto e subito rimborsato 15 minuti fa tramite paypal.

Il risultato è che sono soddisfattissimo, tra l'altro le cose che mi sono arrivate sono di ottima fattura, già che ci sono faccio una piccola recensione:
    Con mia estrema sorpresa gli occhiali sono della Bollé (mi aspettavo una sottomarca) con foderina di stoffa inclusa. Devo dire molto comodi e il vetro non distorge la vista.
    La protezione per naso/bocca è un prodotto italiano, fatto molto bene con cuciture spesse e molto salde, anche la mimetica ci è stampata ottimamente.
    La bandana beh, c'è poco da commentare Magari peccato che non sia stata incartata a sé, il resto tutto ok.

Per la mia esperienza non posso fare altro che dargli un bel 9/10, soprattutto per i prezzi ottimi.
    Spero che non abbia avuto fortuna perché sicuramente ci ricomprerò ancora

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Io ci ho preso un paio di tattici, il rpimo un pò lowcost per provare ed il secondo di migliroe qualità, descrizione come da prodotto, spedizione rapida.
    QUando ho preso il primo tattico, includeva camel ma alla consegna era mancante, fatto presente, spedita GRATIS con CONSEGNA GRATUITA... Che cosa si può desiderare di più?!?!
    consigliati... tra poco, sembra, metteranno un commercio delle maschere protettive molto belle.... pare..... vedremo...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ho comprato la mimetica stalker completa in DPM della claw gear, che dire, dopo un paio d'e-mail ho ricevuto il tutto con spedizione omaggio!

Avevo chiesto d'essere avvisato così da far passare il mio corriere per il ritiro ma devo averli incasinati un pò... hanno spedito col loro gratuitamente .

Come primo acquisto è andato tutto bene!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ammazza , han un sito urrendo però..... non riesco a capire come ordinare una mimetica....

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenriverpoint

greenriverpoint.itgreenriverpoint.comwww.greenriverpoint.comhtshttp:www.greenriverpoint.comwww.greenriverpointgreenriverpoin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.