infatti io che sn 1,70 ho preso il jacket 170/88 e mi sta un pò lunghetto...il prossimo prendo la 160
infatti io che sn 1,70 ho preso il jacket 170/88 e mi sta un pò lunghetto...il prossimo prendo la 160
ma lunghetto di cosa? ricordatevi che i vari smock jacket etc. vanno rabboccati in fondo. se lo prenedete troppo corto poi c'avete le maniche a mò di t-shirt :d
no intendo d maniche ovviamente
ho fatto una ricarchina di immagini con google e questo "dutch tape" sembra proprio nastro adesivo, molto diverso dallo "sniper tape"
...non è magari il duct tape?![]()
eccolo qui...è l versione in od di quello grigio argento che si usa per riparare le selle dei motrini quando vengono tagliate....è molto resistente...per ora l'ho utilizzato in questo modo
![]()
no, non è questo. quello che intendo io è telato e opaco. non è propriamente un nastro adesivo anche se attacca parecchio
e' questo... fidati.
il fatto che rifletta così forse è un effetto della luce,ma è questo.
ho fatto anche io quel lavoretto su alcuni miei caricatori,assieme a del paracord.
p.s.dico così perchè il dutch tape non l'ho mai sentito e su google non vien fuori nulla facendo una ricerca,al contrario di duct tape (c'è pure la voce sulla wiki).