davvero belle, non sapevo che la platatac producesse roba in dpm, solo auscam (continentale e desert)...
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe l'msm spur? il materiale brit per me è arabo...
anel, la plat-a-tac produce alcuni suoi articoli anche in dpm e l'esclusiva la ha l'ebayshop assaultorderuk.
msm spur è uno zaino 40l. con pals molle che può essere espanso con le pouches che ho ordinato oggi. in area recensioni del bsfc trovi anche il review che dinger ha fatto del suo...
questo è il msm spur:
ho anche un bellissimo mapcase della plat-a-tac in dpm, che è realizzato appositamente per essere alloggiato nelle tasche cosciali dei pantaloni della s-95 e s-2000.
bello zaino, ricorda molto il raid pack della eagle.
ma è molto diffuso il materiale platatac tra i soldati britannici?
grande staffy, adesso siamo in due ad averlo! senti, quando hai tempo butta giù una foto del portamappa, interessava anche a me... che giudizio gli dai per quanto riguarda l'impermeabilità?
per la serie "aftermarket di casa nostra", la defcon 5 ha scoperto il dpm e ha realizzato un "coso" tattico.. sicuramente è simile ad altra roba già presente sul mercato (quei nomi strani tipo mav, rav ecc)
di base viene venduto con 4 tasche portacaricatori tipo m16, 2 tasche per caricatori da pistola (penso), una tasca porta radio ed una sorta di utility (in primo paino nella terza foto) ed una sorta di portadocumenti (a lato dei caricatori per pistola). l'imbottitura è ricoperta da una sorta di rete (come lo schienale del patrol pack arktis, per capirci). in più ha uno strano cavetto d'acciaio che tiene insieme il tutto.. prezzi sui 200 euro circa, a quel che ho capito![]()