Pagina 99 di 337 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ukkitmonster è il venditore, onestissimo, ha molte patch, io personalmente a gennaio farò un ordine con la squadra x prendere union flag e quelle identificative del gruppo sanguigno.di spedizioni fa pagare 0,50..meglio de cosi!!

bel setup ballo, una criosità, il sa80 che marca è, problemi ne hai riscontrati?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

scusate il ritardo ma dopo aver fatto le foto son subito andato a dare il regalino alla morosa!!!

@ten : grazie,forse avrebbero da dire sull'espressione e il colorito della mia faccia,o per la patch di club...l'elmetto mi è arrivato stamattina dopo 2 mesi "lost in the post" (era leggermente ammuffito),sarebbe x un mio compagno...ma farò finta di niente e lo terrò io (così ne ho 2!!),il telino lo farò subito,poi stavo iniziando a pensare di metterci la retina e la camera d'aria...però dopo le feste!!

@ eddie : è un'army,l'ho preso circa 1 mese e mezzo fa,al momento devo ancora aprirlo,l'ho usato solo per le foto e qualche tiro nel cortile di casa, devo dire che la batteria andava abbastanza bene...la userò anche sull'mp5
    se ti serve sul sito di ciscato ci sono in vendita i pistoni originali army
    Ultima modifica di Ballo; 25/12/2008 a 00:41

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

oi ballo anche il mio è un army, il problema è che in anno ho gia' cambiato 4 pistoni!!!
    appena spistono dinuovo, faro' la prova col pistone completamente in alluminio allegerito, se non va provo semplicemente a spessorare un pistone normale!!!
    ma con l'elmetto bene vi trovate? non fa sudare terribilmente? e poi calza grande?
    io dovrei essere sui 56 di circonferenza, per me ci vorrebbe size small??
    cmq per ora devo fermarmi con gli acquisti, i soldi che ho sono destinati ai meindl desert fox , e poi a un bellissimo arktis 1714 rucksack !!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

a me l'elmetto forse da un pò fastidio il contatto tra fronte e la pelle delle inbottiture,ma risolvo o usando il passamontagna a mò di cuffia come nelle 2 foto di ieri oppure mi metto una bandana leggera

come misura secondo me dipende dall'usura delle imbottiture dell'elmetto,io di cappello uso un 58 e l'elmetto di taglia m mi risulta leggermente largo,ivece l's arrivatomi ieri mi calza giusto giusto,forse per rimediare se è troppo largo si imbottiscono le imbottiture con pessi di stoffa o di spugna

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io dovrei essere sui 55 56, magari il tuo elmetto s mi sta a pennello

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    a me l'elmetto forse da un pò fastidio il contatto tra fronte e la pelle delle inbottiture,ma risolvo o usando il passamontagna a mò di cuffia come nelle 2 foto di ieri oppure mi metto una bandana leggera
    piglia un cappellino smarzo, tagliagli la visiera e fissalo all'interno a mo di calottina.
    tra il cappellino e l'imbottitura interna puoi aggiungerci qualcosa se ancora è largo. e poi puoi regolarlo come vestizione se il cappellino ha la regolazione con il velcro sulla nuca.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

geniale!!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

finalmente mi è arrivato l'osprey e così ho praticamente completato il mio set up in desert...

ubacs e pantaloni in airtex

smock

goretex

elmetto e boonie

osprey mkii

osprey assault vest (ora in vendita visto che è arrivato l'osprey)

da qualche parte ho anche la shirt in airtex e un completo più pesante in in cotone, ma ora non li trovo :d

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

wow red fox, stupenda collezione!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel set... e quante tasche!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.