"ho riempito la multicam di cacca di cavallo"
..meriteresti la medaglia al valore solo per questo![]()
"ho riempito la multicam di cacca di cavallo"
..meriteresti la medaglia al valore solo per questo![]()
+ che x un kill direi per un atto d fede
io ce l'ho quel nastro....
trovato sotto la dicitura "sniper tape"
avete presente gli l96 tutti scocciati e sprayati? hanno sopra una sorta di nastro telato....beh è proprio questo, quella è la sua funzione primaria. poi viene usato per molte altre cose.
costa parecchio (il rotolone mi pare di averlo pagato 14 sterle....)
https://www.thecombatstore.co.uk/sho...&cat=52&page=1
https://www.genuinearmysurplus.co.uk...tape/rowid=727
ragazzi forse l'ho già chiesto, ma nn ricordo....qualcuno d voi ha mai usato i liners in goretex per gli scarponi?ho visto ke si trovano a prezzi abbastanza ridicoli e vorrei sapere come sono, visto ke ho un paio di anfibi in pelle che mi fanno fradiciare il piede, e forse anche con i mendl desert fox nn farebbero male...
sono un'alternativa economica ad un vero e proprio stivale in gore, fanno spessore quindi devi valutare se poi riesci a calzare ugualmente il tuo stivale.
ma sono cmq una alternativa valida?
... ne parlavo ieri con iacco (marco cardillo), persona di "acclarata" esperienza (militare, survival, ingegneria nel settore militare): lui sostiene abbiano grossi limiti in fatto di traspirabilità ... e considera come vadano generalmente accoppiati con anfibi di tipo jungle.
michele, la prossima volta te li porto, così gli dai un'occhiata.
ciao da grigio
io ho questi
sono la versione liner....e devo dire che avete ragione, traspirano poco....ma se si ha bisogno di non bagnarsi i piedi sono ottimi......
devo dire che però mi sono trovato meglio con queste
traspirano e tengono asciutti, sono meno spessi, e a mio avviso...tengono anche più caldo, con gli anfibi jungle, d'estate, io uso questi.
tutto ovviamente assolutamente made from uk mod
marco
loug non mi dispiacerebbe prenderli...ci dai + info?