Pagina 59 di 327 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    in effetti un gilet molle con ginturone plce sarebbe il massimo. cmq ho scoperto che la fantomatica helmet pouch del nuovo vest molle desert non e altro che un tasche per granata da 40mm con all'interno una retina che puo ospitare l'elmetto e che puo essere attacata al gilet
    che voi sappiate, esistono tasche plce per le granate da 40mm...? io non ne ho mai viste, ma magari...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piuttosto carino non c'è che dire... lo vedo però un pò poco capiente e tutto sommato inutile: alla fin fine anche col plce sposti le tasche a piacimento e con due sole file di pals non è che tu possa dare molto spazio alla fantasia :-d

plce forever !!!!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io penso che l'allen stia meglio dietro staffy, come le tasche posteriori del plce. per le tasche portagranate aftermarket, avevo trovato una piattaforma cosciale con 4 granate in dpm, ma il prezzo era di 84£...un po' assurdo credo

particolare interessante della vanguard belt kit: pesa 600gr rispetto all'equivalente nel plce (cintura e 3 utility) che pesa 1,32kg. fonte:https://www.flecktarn.co.uk/dpwab1nx.html
    Ultima modifica di Dinger LGM; 04/04/2008 a 20:54

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le grab bag sono veramente una figata, specie quella issued... peccato i costi siano terribilmente proibitivi (e su ebay c'è caccia spietata )

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

l'unica cosa che non mi convince è il fatto che, essendo a tracolla, mi sa che quando ti sporgi in avanti ti sta un po' in mezzo alle bollox...che ne dite?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ci dovrebbe essere una fibbia con fastex sul retro per fissarla ad un cinturone, o alla coscia etc. per impedire che si muova troppo.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo non sia comuqnue nata come "borsa operativa"

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    credo non sia comuqnue nata come "borsa operativa"
    forse non nelle forze armate in generale, ma nel british army era gia in servizio un grab bag, quella per i proiettili da 51 mm del mortai di squadra da 51mm:

i soldati le hanno usate per portarsi dietro materiale vario, stessa cosa per le tasche portamschera, che sono molto utili perhce possono contenere tantissimo materiale vario. anche le bandoliere per leclaymore sono state usate a mo di grab bag in passato. credo che queste, di nuova generazione siano state svilippate per sostituire tutto il materiale impiegato in precedenza e per mettere a disposizione un oggetto forse piu comodo e piu versatile (tasche portacaricatori, che possono contenere anche granate da 40mm o bende etc.).

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    forse non nelle forze armate in generale, ma nel british army era gia in servizio un grab bag, quella per i proiettili da 51 mm del mortai di squadra da 51mm:

i soldati le hanno usate per portarsi dietro materiale vario, stessa cosa per le tasche portamschera, che sono molto utili perhce possono contenere tantissimo materiale vario. anche le bandoliere per leclaymore sono state usate a mo di grab bag in passato. credo che queste, di nuova generazione siano state svilippate per sostituire tutto il materiale impiegato in precedenza e per mettere a disposizione un oggetto forse piu comodo e piu versatile (tasche portacaricatori, che possono contenere anche granate da 40mm o bende etc.).
    ma la foto è postata giusta o "sottosopra" ? la tasca si fissa al cinturone? ha una tracolla?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a quanto so gli arsenali inglesi son pieni di granate da 51mm, usate pochissimo in teatri operativi, come di molti altri pezzi di kit. non a caso le borse che giran son tutte nuove di magazzino :d

l'haversack l'ho usato pure spesso come borsone per pescare a spinning... favoloso :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.