Pagina 172 di 385 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    quello in acu ha la bandiera usa e lo scudetto airborne special forces sulla spalla dx

ma l'm203 non lo aveva pure andy mcnab in bravo2z???? hahaha
    si, ma aveva l'm16 con m203

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    quello in acu ha la bandiera usa e lo scudetto airborne special forces sulla spalla dx

ma l'm203 non lo aveva pure andy mcnab in bravo2z???? hahaha
    come ho già scritto, la s&s (stars & stripes) o qualsiasi altra patch significa molto poco in quel teatro d'operazioni. l'anarchia regna sovrana negli outfits degli operatori uksf, e non mi fiderei troppo di un paio di patches su una spalla per identificare qualcuno.

b20 è ambientato nel 1991. se non te ne fossi accorto il lanciagranate "underslung" issued del mod uk è cambiato già da un po' di anni...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    b20 è ambientato nel 1991. se non te ne fossi accorto il lanciagranate "underslung" issued del mod uk è cambiato già da un po' di anni...
    be non e che siano tantissimi anni, dal 2002-2003, e poi l'm203 rimane in servizio sui c7 e c7a1...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

credo comunque che non li usino più i c7, ho l'impressione che restino soltanto i c8

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    be non e che siano tantissimi anni, dal 2002-2003, e poi l'm203 rimane in servizio sui c7 e c7a1...
    sono bene o male 6 o 7 anni...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    credo comunque che non li usino più i c7, ho l'impressione che restino soltanto i c8
    e anche possibile, almeno per la logistica e molto meglio tenere solo sfw e cqb, poi e anche possibile che siano ancora nelle armerie e non vengano distribuiti...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    non ho notizie certe in merito, ma la sensazione è quella...
    l'adozione dell'sfw con la canna da 15.9 consente una gittata superiore a quella dell'm4 standard, pur consentendo la stessa maneggevolezza.

da quanto tempo non si vede una foto che ritragga un uksf member con in mano un m16, o un c7...? le ultime sono del kosovo se non erro...

potrei sbagliare, ma credo che nelle armerie ci siano ancora c7, ma che non vengano più usati in teatri operativi...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho notizie certe in merito, ma la sensazione è quella...
    l'adozione dell'sfw con la canna da 15.9 consente una gittata superiore a quella dell'm4 standard, pur consentendo la stessa maneggevolezza.

da quanto tempo non si vede una foto che ritragga un uksf member con in mano un m16, o un c7...? le ultime sono del kosovo se non erro...

potrei sbagliare, ma credo che nelle armerie ci siano ancora c7, ma che non vengano più usati in teatri operativi...

le ultime foto dove si vedono in grande stile i c7 sono della fine del 2001 inizi 2002 in afghanistan, e poi ancora qualche foto in addestramento. poi bisogna considerare che dal 2002-2003 in poi molte unita furono costrette a prendere l'l85a2 per motivi d'immagine...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le ultime foto dove si vedono in grande stile i c7 sono della fine del 2001 inizi 2002 in afghanistan, e poi ancora qualche foto in addestramento. poi bisogna considerare che dal 2002-2003 in poi molte unita furono costrette a prendere l'l85a2 per motivi d'immagine...
    linux, i motivi di immagine non riguardano le sf "pure"...
    i c7 in mano a loro non si vedono più da una vita... d'altra parte perchè accollarsi un'arma lunga e pesante che ha l'unico vantaggio di un tiro utile leggermente più lungo dell'sfw (più leggero e compatto)...?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

linux, i motivi di immagine non riguardano le sf "pure"...
    i c7 in mano a loro non si vedono più da una vita... d'altra parte perchè accollarsi un'arma lunga e pesante che ha l'unico vantaggio di un tiro utile leggermente più lungo dell'sfw (più leggero e compatto)...?
    calcola che anche il 21 e 23 sas hanno perso le armi non ufficiali, e solo negli ultimi anni hanno ripreso a ricevere i colt. nel 2001-2002 l'sfw non era ancora derfinitvo, come mostrano anche queste immagini dell'sbs (e il video con la qualita migliore che sia risucito a trovare), hanno dei normali c8 con la canna dell'sfw, il maniglione e fisso:

https://it.youtube.com/watch?v=amv0kmekxu4

per il lanciagranate probabilemente usavano dei c7 e c7a1, dato che i prototipi di sfw nelle immagini non possono accogliere l'ag36...

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.