esatto eddie caro...sn tr felice...e io che pensavo che nn fosse brit...
qualcuno a che zaino è?nn mi sembra proprio il condor ii della maxpedition
![]()
esatto eddie caro...sn tr felice...e io che pensavo che nn fosse brit...
qualcuno a che zaino è?nn mi sembra proprio il condor ii della maxpedition
![]()
non e un maxpedition, anche se alla prima occhiata l'avrei detto, la parte frontale mi sembra diversa da qualsiasi maxpedition...
e strano che su ebay non sia ancora comparso il nuovo ziano per la radio di squadra, in od, che in giro gia da circa 18 mesi. come anche i vari zaini in dpm desert (si trovano solo tarocchi al momento)...
Ultima modifica di linux; 09/01/2009 a 15:21
però ragazzi sto od/desert non mi convince per niente..tanto valeva farlo nel solito continental..almeno c'eran chiazza chiare e stava meglio sulla desert, che ne pensate voi? cmq ce voleva propio uno zaino nuovo x la radio!
od e desert dpm non e che sia brutto, basta che sia usato solo per lo ziano o alcune tasche molle. in effetti i nuovi zaini sono 2, il primo sembra un 3day, con un l'aggiunta della grossa tasca per la radio subiot dietro lo schienale. il secondo invece e quais uguale al normale bergen, ma con sempre una tasca per la radio dietro lo schienale. il simil 3 day l'ho visto solo in od, mentre il bergen l'ho visto sia in dpm che in desert (2 foto soltanto, nel 2007)...
ma quello che è postato io qual'è?
sembra che sia la verisone od del medium assault pack della kombat uk
![]()
ora si che ci siamo![]()
non ho capito solo se c'è la versione dello zaino od in foto..in continental...
linux e se lo zaino od, fosse uguale a quello postato subito sotto, ma con una semplice tasca laterale?? effettivamente si assomigliano davvero troppo nella parte centrale...e poi..vi sembra possibile che facciano uno zaino nuovo e non mi contattino? bah, il mod mi delude..e io che mi ero affezionato a lui![]()
lo zaino del soldato e la versione od di quello della kombat postato sempre da me, la tasca laterale e molle...
credo pero che non sia di disegno kombat uk, che questi lo abbiano solo copiato da qualcun'altro. so per certo che non e un maxpedition...
cmq sto facendo qualche ricerca...
la j-tech per esempio fa uno zaino non molle di disegno motlo simile:
il mistero si sta infittendo...
trovato:
spec-ops the pack
https://www.us-elitegear.com/catalog...s-the-pack.htm
https://www.specopsbrand.com/product...?productid=12#
ce ne anche uno od nel mercatino...
Ultima modifica di linux; 28/03/2009 a 13:23