grigio, ma è saldata veramente la vescica ??? in ogni caso direi che ci puoi scollare la vecchia e mettere la vescica di ricambio della source/vega holster.
![]()
grigio, ma è saldata veramente la vescica ??? in ogni caso direi che ci puoi scollare la vecchia e mettere la vescica di ricambio della source/vega holster.
![]()
paolo, è un arktis hump come il mio.
si, ho notato anch'io l'inconveniente della vescica non amovibile dal carrying sack.
mi sa che ti conviene comprarne uno nuovo (da cadet direct lo prendi per pochi spiccioli)...
è saldata la parte verso la schiena o l'esterno?
se fosse per me comunque cercherei di smontare la vescica a costo di dover usare la taglierina.
comunque staffy dovrebbe avere il tuo stesso modello, magari qualche dritta sa dartela lui.
e' saldata all'imboccatura del tappo. prima di tagliare vedrei di trovare una vescica con il tappo della stessa misura, e magari di ficcarci una guarnizione adatta, altrimenti si rischia di buttare via tutto...
certo che un'azienda seria come la arktis che mi va a cadere in queste bischerate...
carissimo paolo, spero di avere ragione..il tappo di cui ti parlo sembra moooolto simile!!!!
tazza e te intitolati??
a ecco ora ho visto..il tè potresti mandarmelo volendo...soprattutto x la scatola, bellissima!!!
la tazza alla fine si trova con facilità sulla baia!!!
ps.paolo stamattina ho tirato fuori dall'armadio il mio cammello..uguale all'arktis..e ricordo bene che anche la sacca che arrivò assieme al cammello era incollata!!!ma allafine a furia di tirare si è tolta e son riuscito a sistemarne una nuova..a sto punto mi chiedo..ma che ce mettono colla????![]()
Ultima modifica di Eddie; 06/02/2009 a 11:05
![]()
e infine agli omega:
![]()
entrambi sono omega, e quello in alto è l'ultima versione, evoluzione di quello in basso, con patta termica che copre il tappo
che quello in alto sia l'ultima versione mi sembra molto strano... nelle foto di ora appare sempre il modello col tappo a vista. l'altro appare invece nelle foto di tipo metà 2008
se è camelback, la vescica si smonta in tutti i modelli, però mi sembra di aver letto successivamente che si tratta di un arktis, o sbaglio?magari ... il problema consiste nella vescica di fatto saldata alla copertura in dpm che, a questo punto, non si sfila!
per i ricambi prova a mandare una mail a entrygear.com, hanno sempre avuto una soluzione ai miei problemi...hehe