Pagina 182 di 385 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grigio, ma è saldata veramente la vescica ??? in ogni caso direi che ci puoi scollare la vecchia e mettere la vescica di ricambio della source/vega holster.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

paolo, è un arktis hump come il mio.
    si, ho notato anch'io l'inconveniente della vescica non amovibile dal carrying sack.
    mi sa che ti conviene comprarne uno nuovo (da cadet direct lo prendi per pochi spiccioli)...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

è saldata la parte verso la schiena o l'esterno?

se fosse per me comunque cercherei di smontare la vescica a costo di dover usare la taglierina.

comunque staffy dovrebbe avere il tuo stesso modello, magari qualche dritta sa dartela lui.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    è saldata la parte verso la schiena o l'esterno?

se fosse per me comunque cercherei di smontare la vescica a costo di dover usare la taglierina.

comunque staffy dovrebbe avere il tuo stesso modello, magari qualche dritta sa dartela lui.
    e' saldata all'imboccatura del tappo. prima di tagliare vedrei di trovare una vescica con il tappo della stessa misura, e magari di ficcarci una guarnizione adatta, altrimenti si rischia di buttare via tutto...
    certo che un'azienda seria come la arktis che mi va a cadere in queste bischerate...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    e' saldata all'imboccatura del tappo. prima di tagliare vedrei di trovare una vescica con il tappo della stessa misura, e magari di ficcarci una guarnizione adatta, altrimenti si rischia di buttare via tutto...
    certo che un'azienda seria come la arktis che mi va a cadere in queste bischerate...
    ... se devo rimetterci una vescica uguale completa di tappo non vale la pena: l'unica elemento rotto è proprio il tappo (presentava una fessura che partendo dalla filettatura saliva verso il centro)!

ciao da grigio

ps: ma voi ce l'avete la tazza e il té intitolati?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

carissimo paolo, spero di avere ragione..il tappo di cui ti parlo sembra moooolto simile!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

tazza e te intitolati??
    a ecco ora ho visto..il tè potresti mandarmelo volendo...soprattutto x la scatola, bellissima!!!
    la tazza alla fine si trova con facilità sulla baia!!!

ps.paolo stamattina ho tirato fuori dall'armadio il mio cammello..uguale all'arktis..e ricordo bene che anche la sacca che arrivò assieme al cammello era incollata!!!ma allafine a furia di tirare si è tolta e son riuscito a sistemarne una nuova..a sto punto mi chiedo..ma che ce mettono colla????
    Ultima modifica di Eddie; 06/02/2009 a 11:05

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e infine agli omega:

entrambi sono omega, e quello in alto è l'ultima versione, evoluzione di quello in basso, con patta termica che copre il tappo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che quello in alto sia l'ultima versione mi sembra molto strano... nelle foto di ora appare sempre il modello col tappo a vista. l'altro appare invece nelle foto di tipo metà 2008

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari ... il problema consiste nella vescica di fatto saldata alla copertura in dpm che, a questo punto, non si sfila!
    se è camelback, la vescica si smonta in tutti i modelli, però mi sembra di aver letto successivamente che si tratta di un arktis, o sbaglio?

per i ricambi prova a mandare una mail a entrygear.com, hanno sempre avuto una soluzione ai miei problemi...hehe

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.