Pagina 222 di 375 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per la serie "oldies but goodies"...un pò di foto d'archivio dal kosovo nel 1999

(file) a file picture dated 13 june 1999 showing british nato helicopters landing on a bridge near kacanik, kosovo. in june 1999, following a 78 day-long nato campaign, the united nations was tasked to govern kosovo through its interim administration mission in kosovo (unmik), with an unprecedented sweeping mandate to provide kosovo with a 'transitional administration while establishing and overseeing the development of provisional democratic self-governing institutions to ensure conditions for a peaceful and normal life for all inhabitants in kosovo.' in accordance with un security council resolution 1244, unmik established an international presence in kosovo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran belle foto dj.cats, nons e ne vedan molte di quell'operazione.

tornando in a-stan...

https://www.youtube.com/watch?v=x8ash2n2gwm&fmt=18

e vi segnalo anche questo documentario sull'op. mar lewe su

https://www.natochannel.tv/

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente bello il video!! una domanda che zaini usano la nel video??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

direi qesto, mi pare ne avessimo anche parlato tempo fa, e io vi devo ancora fare la rece della replica...

https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13379

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io vedo molti camelbak talon, e nella scena in cui l'afghano fa vedere che non ha esplosivo addosso si vede un blackhawk cyclone (o la sua copia fatta dalla warrior)

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

oh che bella la helmet cam nel filmato su natochannel. penso sia quella della oregon scientific, io l'ho usata un paio di volte in game. però non l'avevo mai messa così sull'elmetto, è fissata con una fascia elastica penso? magari tagliata da qualche camera d'aria..:d

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    oh che bella la helmet cam nel filmato su natochannel. penso sia quella della oregon scientific, io l'ho usata un paio di volte in game. però non l'avevo mai messa così sull'elmetto, è fissata con una fascia elastica penso? magari tagliata da qualche camera d'aria..:d
    e un modello oregon scientific con nsn, e specificato anche sul sito, se non sbaglio sono previsti vari metodi d'attacco, avevo anche visto un pezzo aftermaket che ne permette il montaggio sull'nvg mount dell'elmetto...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel video dei parà son quasi tutti zaini aftermarket, nell'altro della nato-tv si vedan moltissimi dei nuovi "radio-bergen" issued

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

due solo fote, ma molto belle:

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

effettivamente l'osprey ba si integra bene con il dpm boschivo....per lo meno in ambiente urban

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.