Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sempre sulla fondina: voi la "chiudete" sopra x evitare cadute accidentali della pistola oppure secondo voi nn serve?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rakdos Visualizza il messaggio
    sempre sulla fondina: voi la "chiudete" sopra x evitare cadute accidentali della pistola oppure secondo voi nn serve?
    questo dipende dalla fondina che hai e dal suo sistema di ritenzione..

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io la lascio libera per estrarla in meno tempo possibile

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

io ho una desert eagle, lo so è grande e pesante ma mi piace da morire.... uso la fondina cosciale non è adeguata a lei infatti poveretta ci sta un po strettina ma alla fine ci sta giusta giusta.

ancora non ho iniziato a fare sniping per motivi di acquisto fucile e costruzione ghillie.. ma penso che se dovro rimanere un paio di mezz'ore sdraiato a cecchinare la pistola sarà sotto il mio naso, magari adagiata sopra un pezzo di mimetica per non prendere troppa terra.. cosi pronta ad essere usata.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.t.a.l.k.e.r. Visualizza il messaggio
    magari adagiata sopra un pezzo di mimetica per non prendere troppa terra.. cosi pronta ad essere usata.
    va la va la....sporcatele ste pistole,non rischiano di sgranare.....la mi metica poi te la devi ricordare...diventerebbe solo una cosa in più a cui pensare

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

la mia glock è perennemente sporca di fango, fondina o no, non ci posso fare niente. oggi non ho potuto usare la fondina perchè mi sono dimenticato l'aggancio per la cinghia e mi cadeva sempre, allora lo messa in una tasca del tattico, non era molto istintivo e veloce estrarla però il suo lavoro la fatto, rimasto solo contro 3 avversari chiuso da tutti i lati sono almeno riuscito a prendermi lo sfizzio di colpirne uno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

io la pistola la tengo nella fondina cosciale.. da premettere che oggi è stata la mia prima partita con la cosciale ed ero senza ghillie e in ogni casso mi è venuto malissimo!
    mi blocca spesso i movimenti e la devo sistemare ogni tre secondi..comunque quando mi apposto la metto a terra accanto a me.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TM Team

Predefinito

mmm anche io uso la cosciale però inversa (sinistra invece di destra) e la posizione dietro la gamba per la precisione appena sotto il culo e non in parte (come andrebbe messa) in modo tale che quando striscio non mi da alcun fastidio. l'unica cosa è che non posso tenere la pistola con il caricatore magiorato perchè mi da al quanto fastidio...cmq funziona

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..bè...basta vedere come imbracci il tuo stayer, nella foto, che si capisce perchè porti la fondina al contrario!
    spiegami i pro di portare la fondina sulla gamba sx, se tu sei destro?!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ..bè...basta vedere come imbracci il tuo stayer, nella foto, che si capisce perchè porti la fondina al contrario!
    spiegami i pro di portare la fondina sulla gamba sx, se tu sei destro?!
    mc, per "inverso" credo intendesse che è mancino e guardando la foto si capisce..

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.