sempre sulla fondina: voi la "chiudete" sopra x evitare cadute accidentali della pistola oppure secondo voi nn serve?
sempre sulla fondina: voi la "chiudete" sopra x evitare cadute accidentali della pistola oppure secondo voi nn serve?
io la lascio libera per estrarla in meno tempo possibile![]()
io ho una desert eagle, lo so è grande e pesante ma mi piace da morire.... uso la fondina cosciale non è adeguata a lei infatti poveretta ci sta un po strettina ma alla fine ci sta giusta giusta.
ancora non ho iniziato a fare sniping per motivi di acquisto fucile e costruzione ghillie.. ma penso che se dovro rimanere un paio di mezz'ore sdraiato a cecchinare la pistola sarà sotto il mio naso, magari adagiata sopra un pezzo di mimetica per non prendere troppa terra.. cosi pronta ad essere usata.
la mia glock è perennemente sporca di fango, fondina o no, non ci posso fare niente. oggi non ho potuto usare la fondina perchè mi sono dimenticato l'aggancio per la cinghia e mi cadeva sempre, allora lo messa in una tasca del tattico, non era molto istintivo e veloce estrarla però il suo lavoro la fatto, rimasto solo contro 3 avversari chiuso da tutti i lati sono almeno riuscito a prendermi lo sfizzio di colpirne uno![]()
io la pistola la tengo nella fondina cosciale.. da premettere che oggi è stata la mia prima partita con la cosciale ed ero senza ghillie e in ogni casso mi è venuto malissimo!
mi blocca spesso i movimenti e la devo sistemare ogni tre secondi..comunque quando mi apposto la metto a terra accanto a me.
mmm anche io uso la cosciale però inversa (sinistra invece di destra) e la posizione dietro la gamba per la precisione appena sotto il culo e non in parte (come andrebbe messa) in modo tale che quando striscio non mi da alcun fastidio. l'unica cosa è che non posso tenere la pistola con il caricatore magiorato perchè mi da al quanto fastidio...cmq funziona
..bè...basta vedere come imbracci il tuo stayer, nella foto, che si capisce perchè porti la fondina al contrario!
spiegami i pro di portare la fondina sulla gamba sx, se tu sei destro?!