ok che dire, forse sono io ad essermi scaldato troppo per difendere la mia opinione. in fondo ognuno interpreta il gioco come vuole; senz'altro un aep e piu silenziosa di una pistola in metallo scarrellante, ed e stato questo il motivo della mia scelta, e poi non per fare publicita ma la g18c marui tira quanto un fucile in termini di gittata
bhe quando si e nascosti fra le linee nemiche e importante anche quello, ed uno sniper lo fa
non la prendere come una critica ma il fatto che tiri quanto un asg non è minimamente importante perchè se la devi usare a 30 metri vuol dire che si è sbagliato tutto, dal posizionamento, al mimetismo alla tempistica di tiro,alla possibilità di ripiego, alla messa a puto del fucile che si sente a 30 metri.
la pistola dovrebbe servire quando il ba non è più utilizzabile, a corta distanza, sotto i 20 metri, ma anche sotto i 15 quando ormai si è stati scoperti e serve un'eliminazione rapida dell'avversario per permettere un ripiego.
in ogni caso, come si diceva prima, è bene confrontare esperienze vissute per poter migliorare il proprio equipaggiamento e la propria tecnica.
quando si è nascosti nel bel messo delle ''linee nemiche'' come le chiami tu, non si esce sparando con la pistola, non si spara proprio, nemmeno col bolt action, a meno che non devi eliminare un obj importante. sennò se sei in quella situazione vuol dire che stai acquisendo informazioni, quindi non spari.
raga grazie delle critiche, si vede che di esperienza ne ho tanta da fare. gia inizio a capire meglio gli errori che ho fatto negli scorsi game
ok flaka grazie del consiglio atto a spronare un bel ragionamento,ossia:
da ora in poi quando facciamo la conta dei presenti per la domenica,specifichero' che giochero' da sniper solo se per tutta la giornata ci sara' co me o uno spotter o cmq uno che mi copra per bene,e di back-upmi porto la sola pistola!
ancora grazie e via sempre in bei confronti costruttivi!
ot-ieri al memorial cherubini sotto ingaggio ho avuto un problema con la minimi(poi risolto in campo)il nemico capito che non uscivano i pallini e' uscito allo scoperto,io ho estratto la mia usp e ho eliminto l'ultimo assaltatore della bandiera.tutto non per fare il coatto ma per dire che d'ora in poi la pistola sara' sempre nel mio cosciale!
io sinceramente la pistola;una usp double eagle elettrica,la uso anche se vedo che cominciano ad accerchiarmi o se si avvicinano 2 avversari e ovviamente se colpisco uno il tempo di ricaricare,l'altro scappa,allora aspetto il più possibile,10mt circa e sparo 2 colpi con la pistola,ovviamente a colpi sicuri cosi la possibilità che uno si dilegui è ancora minore.
o mi sbaglio??
edit.mi sono dimenticato una cosa,se aggiro i miei avversari,fucile in spalla e pistola in mano,quindi una sonora botta sarebbe come gridare,sono quiiiiii!!!!!
più silenzioso sono meglio è.....
Ultima modifica di buran; 09/11/2009 a 16:16