Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TM Team

Predefinito

cel'ho sempre su quando faccio lo sniper e ve lo assicuro l'unica posizione dove da fastidio è accucciato poi per il resto non da troppo fastidio...mettere la cosciale normalmente? xd pensate che la fondina cosciale l'ho compata usata dal mio socio (per spendere meno) e siccome è sinistra nn sapevo come metterla (visto ke la pistola la prendo con la mano destra) e poi ho provato 1 po a attaccarmela di qui...di la...e il posto + ovvio era sotto il culo sulla gamba destra nn da fastidio quando sei sdraiato o in piedi (ovvio) o in ginocchio...solo se sei accucciato da fastidio ma non ci ho mai preso dentro...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà...mi arrendo.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ne una nell'altra,ingombranti,sei costretto a settare l'equip in modo da accogliere almeno un caricatore di scorta,se prendi un'arma a raffica come secondaria,200bb li finirai presto....in fine,scomodi da trasportare

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie flaka per la risposta...ma volendo se prendo un mp5k...è buono come fucile?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

posso dirti di sì fosse della marui,i chinocopie non li ho manco mai visti

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il kurtz è la stessa storia degli stubby:
    accorci accorci accorci, fintato che non ti trovi senza le cose fondamentali come un minimo di precisione, una buona batteria e un'arma in fin dei conti più utile che pesante.
    per avere precisione devi avere velocità e devi portarla a filo j, il che significa che per farla sparare a 95 m/s con quella cannetta ridicola, devi tirare su e di tanto la durezza della molla, il che comporta un maggiore stress per la meccanica, e comporta la necessità di adottare batteria a pià alto amperaggio, quindi più grosse, che chiaramente non ci stanno nei ridicoli spazi a disposizione, allorchè è necessario ridurre in numero di elementi della batteria per farci stare batterie più durevoli, il che comporta una perdita di rof.
    è un circolo vizioso tremendo.
    la migliore arma di backup è lo spotter.
    se per backup intendi un fucile di riserva, prendi quello che vuoi, tanto lasciandolo in macchina non può ingombrare più di tanto...
    ciao
    mav

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mav.......che c'entra il discorso degli 0,95?????una secondaria a prescindere da quale,si da per scontato che se la usi è perchè sei nelle canne,quindi con gli avversari addoso,a distanza breve,dove la precisione e lapotenza di un giocattolo tirato fuori da scatola sono più che sufficente...

Club
    non affiliato

Predefinito

quoto...cioè la userei cm secondaria per scontri ravvicinati...volevo solo sapere se almeno a 20 metri il bb è teso o va giù---

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    quoto...cioè la userei cm secondaria per scontri ravvicinati...volevo solo sapere se almeno a 20 metri il bb è teso o va giù---
    a 20 m anche una pistola fa arrivare un pallino teso tra un po'...

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.