mah io ormai se lo uso faccio una raffica unica e vuoto tutto il caricatore sempre.. con la 9,6... quindi secondo me nn ha nessun problema.. anzi..
mah io ormai se lo uso faccio una raffica unica e vuoto tutto il caricatore sempre.. con la 9,6... quindi secondo me nn ha nessun problema.. anzi..
io per regolare il motorino ho fatto 5-6 raffiche da 30 secondi circa,ma l'asg e' nuova,io dico a lungo termine potrebbe dare problemi.....magari non succede nulla,ma se tutti gli altri gb sono in un modo e questo e' diverso per me puo' dare problemi......se un progetto e' collaudato mi da + fiducia.
ciao
cmq e' strano che abbia le guide cosi corte...non vedo l'utilita' di questa cosa....
il marui e' fatto cosi?
mah in realtà una volta chiuso anche se sono piu corte non penso dia nessun problema.. il pistone di certo non se ne può andare in giro..
si è diverso dal solito.. ma non cambia niente nel funzionamento..
io lo volevo consigliare ad ad un amico per le partitelle domenicali tra amici dite che per quell'uso li i soldi li vale? perche il prezzo è irrisorio però non volevo far correre rischi a questo mio amico e fargli prendere uno ciufile che dopo due o tre raffiche mi spara le boccole al posto dei bb o che i caricatori non peschino.... grazie in anticipo!![]()
si i soldi li vale io lo avuto una cosa che secondo me va notata e l'estrema fragilita dell'abs , in una settimana che lo avuto mi si e rotto un pezzettino del castello di mira e un pezzettino sotto la leva che manda fuori la batteria pero rimane comunque una bella arma di bekup.
con 90 euro ci puoi mettere il corpo in metallo della classic amry...