Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 190

Discussione: Galaxy G5K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh a me dà l'idea di essere un fucile messo un po da parte per colpa della capienza di caricatori, se mai avessi due soldi da parte non nego che magari uno me lo prendo per me, anche solo per soddisfazione personale, mi dà l'idea di essere fatto abbastanza bene (parte i gusci in plasticone).credo che per le giocate domenicali tra amici sia molto buono, piccolo maneggevole se arriveran sti soldi magari uno ci scappa

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

qui se ne parla bene, ma io ho sentito voci del tipo ke è propenso a spaccarsi in breve tempo...è vero o è solo l'ennesima cavolata sparata da qualche malalingua?
    vi prego rispondetemi perchè sono indeciso tra questo e un g36c della golden bow (dovrei fare l'ordine con altri amici questo lunedì...pleeeeeeeease)

a proposito, come tiro utile di quanti metri si parla? si che mi servirebbe come arma secondaria, ma se il tiro non fosse malvagio...

grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper_typhoon Visualizza il messaggio
    qui se ne parla bene, ma io ho sentito voci del tipo ke è propenso a spaccarsi in breve tempo...è vero o è solo l'ennesima cavolata sparata da qualche malalingua?
    vi prego rispondetemi perchè sono indeciso tra questo e un g36c della golden bow (dovrei fare l'ordine con altri amici questo lunedì...pleeeeeeeease)

a proposito, come tiro utile di quanti metri si parla? si che mi servirebbe come arma secondaria, ma se il tiro non fosse malvagio...

grazie mille!
    le solite balle di gente anticina... conosco ragazzi che ci giocano da mesi tutte le domeniche e mai un problema... certo va usato con un pò di cervello... cmq una trentina di metri li fa bene anche un pò di piu

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    le solite balle di gente anticina... conosco ragazzi che ci giocano da mesi tutte le domeniche e mai un problema... certo va usato con un pò di cervello... cmq una trentina di metri li fa bene anche un pò di piu
    ah ok, grazie mille x la delucidazione e susami ancora x il dusturbo

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

se mettessi un eg1000 albero lungo marui, dite che il rof migliora un po'? magari 2-3 bb/sec?

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

a proposito.. monta boccole in acciaio di 6 o 7 mm??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

boccole da 6 in acciaio di serie,quindi non serve cambiarle,al max devi rispessorare e stop,con la sua molla fa gia 98 m/s, il rof arriva sui 17bb/s con l'eg1000 con molla al joule.....pero' se nn ricordo male gia con il suo motore originale la raffica nn era fiacca come negli altri fucili cinesi.
    se vuoi un consiglio prendi una batteria da 9,6v gp (evitando intellect),cosi' tagli la testa al toro,aumenta la raffica e hai una batteria seria...non serve cambiare motore,a meno che tu nn voglia una raffica abbastanza sostenuta e metti la 9,6 con l'ag1000.
    ciao

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

ho capito. ma per mettere una 9.6 non devo fare quella modifica all'asta di armamento?
    non c'è una guida che spiega come fare esattamente?

e qualcuno conosce una guida per lo smontaggio di un kurtz?

ps. nn ho mai smontato un mp5

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    mah dipende...
    in squadra me abbiamo 3 e qualche problemino lo hanno...
    sul mio quando cambi il caricatore si stara l'hop up,quello di un mio compagno proprio si rifiuta di sparare nonostante sia stato revisionato,uno spara bene e fin'ora non ha avuto grossi problemi.

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    boccole da 6 in acciaio di serie,quindi non serve cambiarle,al max devi rispessorare e stop,con la sua molla fa gia 98 m/s, il rof arriva sui 17bb/s con l'eg1000 con molla al joule.....pero' se nn ricordo male gia con il suo motore originale la raffica nn era fiacca come negli altri fucili cinesi.
    se vuoi un consiglio prendi una batteria da 9,6v gp (evitando intellect),cosi' tagli la testa al toro,aumenta la raffica e hai una batteria seria...non serve cambiare motore,a meno che tu nn voglia una raffica abbastanza sostenuta e metti la 9,6 con l'ag1000.
    ciao
    con una spessorata ben fatta(quella originale del mio era indecente),boccole in metallo ed una batteria seria sei a posto,tanto il kurz è pensato come arma di backup o da usare nell'urbano stretto quindi non è necessario che abbia una raffica esagerata.

Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ciao raga, io ho preso il kurz marui. solo che voglio ottimizzare la gittata.. il pallino scende troppo presto anche con l'hop-up regolato al max.la mia idea è quella di montargli una canna lunga e nasconderla con un silenziatore al massimo..
    mi sapete dire :
    1)modello e marca della canna da montarci
    2)tipo di cilindro
    3)e magari 1 buon silenziatore esteticamente accettabile :d

grazie saluti!

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g.5k

g5k

http://www.softairmania.it/forum/threads/69601-Galaxy-G5K

http:www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5K

http:www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5Kpage12

galaxy

[G5K]

gallaxy

www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.