L'ho messa in un porta batterie della T&T (per adesso) che si lega direttamente al fucile.
Appena riesco faccio una modifica al tappo posteriore e ci attacco il calcio di un m4, cosa che avevo gia provato a fare...
L'ho messa in un porta batterie della T&T (per adesso) che si lega direttamente al fucile.
Appena riesco faccio una modifica al tappo posteriore e ci attacco il calcio di un m4, cosa che avevo gia provato a fare...
Ahhhhhh........ ecco ...![]()
Si si...qualita prezzo da 1 a 10
7.5![]()
chiedo perdono.. mi collego una volta al mese sul forum se mi collego.. non avevo mai notato che fossero saltate le foto.. ricapitasse qualcuno me lo segnali pure![]()
complimeti per la recensione e rep+ meritata.
ragazzi vi devo chiedere un info.
Questo fucilozzo i caricatori cyma e aos da 560bb li pesca bene?
saluti
Ciao ragazzi,mi è stato regalato il suddetto Kurzino che desideravo da tanto!
Il problema è che mi è saltato il fusibile...so che ci sono diversi amperaggi,quale devo comprare?
Altra cosa,è possibile mettere una 9,6v senza andare a toccare il sistema di armamento? se si quali modelli vanno?
E lavorando sul sistema di armamento?
Ultima cosa,una i motorini ad albero lungo?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
ciao a tutti... avrei un paio di domande...:
1° - si trovano T hop-up di ricambio per il kurz in giro? se si mi mandereste il link in PM?
2° - la contatteria elettrica è pari a quella dell'AK?
Anche io ho 2 domande xD cm postai anni orsono, poi ho mollato x un pò,per aumentare la gittata del kurz ci metto una canna più lunga coperta da un silenziatote, sapreste consigliarmi qnt deve essere lunga la canna ? Se avete link megliograziee
basta aggiungere alla canna originale che è di circa 11 cm, minimo altri 10 cm di silenziatore quindi vabene una da 21 cm o giu di li...
Ok grazie
Edit: sn un nabbo pazzesco ancora qnd mi chiedevo basta che cerco una canna generica in negozio di 21cm? O esiste un modello specifico da montare sul kurz? Stesso nabberrimo quesito x il silenziatoregrazie x le risppp
Ultima modifica di Ass; 24/06/2011 a 11:25