arrivato fresco fresco da 2 giorniultimamente sembrerebbe essere oggetto di desiderio di molti...
all arrivo del corriere troverete questo :
Uploaded with ImageShack.us
imballaggio nella media dei cinesi direi ma cmq ben fissato..
dotazione standard di batteria da 8,4v 1100 carica batteria e astina.
tanto per scrupolo ho iniziato subito a farlo a pezzi..
il prodotto in maggioranza fatto di plastica tacche di mira escluse, si presenta molto solido e compatto, nessuna sbavatura e le parti mobili si muovono benissimo senza sforzare
detteglio della regolazione hop up e fusibile in sottofondo :
canna e hop up smontati, il gommino fa la sua funzione ma è davvero penoso cambiato subito con un madbull e relativo pressore..
lo smontaggio è come tutti gli mp5 facile e veloce..
veniamo ora al cuore.. il gear box di terza generazione è decisamente il suo punto a favore, nessun errore di assemblaggio,boccole in acciaio di serie , spessorato da subito molto bene e poco grasso nei punti giusti.. l' unico neo è la qualità dubbia del grasso probabilmente. il gear box mi ha davvero impressionato.. stampato benissimo senza bave e si accoppia perfettamente..
il gruppo aria da subito fa una tenuta davvero paurosa, la testa cilindro ha un or di dimensioni generose, mai visto così, il pistone non sembra essere della solita plasticaccia ma decisamente piu solido, la testa pistone antivuoto come al solito e con un bell or pure lei:
sulla terna di ingranaggi nulla da segnalare, solo a prima vista sembrano un pò piu solidi del solito e portano una strana marchiatura :
adesso non so se sono fortunato io, ma il caricatore standard da 200bb non manca un colpo ne in singolo ne in raffica e si incastra perfettamente...
la qualità di tiro è decisamente notevole penso giri sul j giusto.
la qualità dell assemblaggio si è decisamente alzata l' unico errore che ho trovato in tutta la asg è la molla del motore montata al contrario ma per 75 euro + ss non ci si puo proprio lamentare.
decisamente consigliata come arma backup o primaria in contesti urban o boschivi a breve raggio![]()