impianti semaforici?????? ahahahahah!!!!! bella!!!!!![]()
![]()
comunque ci sto facendo un pensierino giùà da un pezzo...........e so già come andrà a finire........
impianti semaforici?????? ahahahahah!!!!! bella!!!!!![]()
![]()
comunque ci sto facendo un pensierino giùà da un pezzo...........e so già come andrà a finire........
lo stesso pensiero che sto facendo sulla minimi io... maledetti pensieri..
anche io ce lo ho.. l'unico difetto è il selettore che in singolo un po smadonna.. e le scritte sono un po stampatacce.. ma la meccanica è bella piazzata..
l' unica cosa è quella fottutissima molla del grilletto... ne ho messa un altra ora ma per curiosità come fate a metterla???
me lo consigliate??
decisamente si..
poi se piu' avanti ti scappa tempo lo puoi rivestire di classic army e renderlo un arma full metal e nylon... altrimenti spara come una normale asg ma è un quinto dell'ingombro..
arrivato 2 giorni fa ,l'ho aperto per il consueto controllo,spessoramento a caxxo di cane,il centrale e il settorale avevano 1mm di gioco assiale(o poco +),il conico un po meno,le boccole non erano tutte inserite bene o alcune erano + corte(non ho verificato bene) fatto sta che alcune spuntavano all'esterno del gb e altre addirittura non arrivavano alla parte esterna del gb,ho provato a spingerle dentro di +(martellate) ma non entravano,anche se a guardarle sembrava in effetti che non fossero in battuta,probabilmente c'erano delle bave sotto,ma eran talmente ben ferme e in asse che non le ho volute togliere (ho provato a spingere con il dito per levarle,ma non si muovevano) e ho rispessorato lasciandole cosi',poi non mi piace la guida del pistone lunga 1/4 delle solite,mi da idea che consumi di + il pistone o cmq mi da l'idea che non lavori bene il pistone.....tutta la parte superiore dove si infila la batteria mi e' rimasta in mano scollandosi dal resto dell'asg(un po di attack e l'ho sistemata).
gruppo aria perfetto,97-99 m/s appena tirato fuori dalla scatola,dopo averci lavorato un po l'ho portato a 85-86 cosi' son sicuro che il j non lo passi (con il pistone originale preferisco sforzarlo meno,e avere una raffica un po superiore anche se di poco),il motorino mi ha sorpreso,mi sembra molto meglio dei soliti cinesi da 11 bb/s,mi sa che fa qualcosa di +,a occhio a 15-16 dovrebbe arrivarci(non ho controllato per mancanza di tempo,e ora non posso controllare perche' l'ho gia consegnato al proprietario).
ciao
i componenti interni sono come nelle mie foto? boccole in acciaio?
ne ho avuto uno
bel gingillo molto robusto
ma a mio avviso spara malissimo ok la canna corta ho cambiato 3 hu e non riuscivi mai a regolarlo
venduto per disperazione (meglio il marui)
ps. bella rece
ma è proprio il mitra che è cosi'.. io ho avuto un marui.. e spara sempre e comunque 5cm sopra la linea di mira delle mire metalliche.. non ci si puo' fare niente..