Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 218

Discussione: Spotting scope

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    azz......devi darmi tempo....ora sono in job mode.....
    beh sei pagato per questo, no
    a parte gli scherzi, ci fosse un modo per aumentare la tua reputazione, sarei il primo ad aumentarla, sei veramente in gamba!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhahahahahahahaha....va la va la.....c'è gente che ne sa un tot in più di me

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

spero di essere di aiuto, a furia di cercare ovunque lo stesso spotting preso e recensito da flaka, ho scoperto che lo yukon è anche chiamato sibir, vps. lo stesso rimarchiato vps l'ho trovato in un negozio a milano che li vende alla modica cifra di 75 euro. so di non poter mettere link, magari se volete vi giro via pm l'indirizzo.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la sibir è lo step superiore della yukon.....a 75€ un sibir contro i 65€ di uno yukon.......sibir tutta la vita

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

manda link pliiis

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

eccolo qui, sperando di non commettere reato a postarlo cosi! per capire quale sia il link basta cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine, poi cliccare su proprietà eto voilà, il link lo avete trovato ( si lo so è quello dell'immagine, ma se guardate bene cè l home page, da li risalire al prodotto è un secondo.) io l ho acquistato e lunedi' mattina è nelle mie mani.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hehehehehehehehehe.....e poi via di digiscoping a nastro.....meno male che non si usano più i rullini

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    hehehehehehehehehe.....e poi via di digiscoping a nastro.....meno male che non si usano più i rullini
    anche se sarebbe fico in un operazione di 36/48 ore poter far recon con l'analogico, ritornare al campo base e sviluppare in una camera oscura le foto, sai che tocco di scenografia (e anche di bravura!!!!!)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    anche se sarebbe fico in un operazione di 36/48 ore poter far recon con l'analogico, ritornare al campo base e sviluppare in una camera oscura le foto, sai che tocco di scenografia (e anche di bravura!!!!!)
    oddio, se dovessi sviluppare io una pellicola non so cosa ne verrebbe fuori :d

piuttosto guardate cosa ho trovato su un sito italiano:

e' il konus mak2 30-90x70 al prezzo di poco più di 127 euro, più o meno in linea con lo yukon(parlo del kit yukon + tripode)
    ma la cosa curiosa che ho notato è un'altra..la yukon e italiana, eppure ricordate lo scope che avevo postato all'inizio??

direi proprio che sono la stessa cosa..solo rimarchiati
    paragonato con lo yukon 20-50x50 di flaka, come peso e ingombro siamo li, questo è solo più lungo di 5cm però sarà sicuramente più luminoso con la lente da 70 ed ha più ingrandimenti..quasi quasi mi faccio il regalo di natale, o aspetto poco dopo per il compleanno

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

ottimo!!! così alla fine pian pianino questo topic prende sempre più forma e più idee. se riusciamo appena provati i prodotti, facciamo le recensioni e successivamente postiamo alcune foto magari di tornei o di partite in cui abbiamo utilizzato questa tecnologia.

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Visionking

barska

scoping.nei.negozi.cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.