muhahahahahahahaha....va la va la.....c'è gente che ne sa un tot in più di me
spero di essere di aiuto, a furia di cercare ovunque lo stesso spotting preso e recensito da flaka, ho scoperto che lo yukon è anche chiamato sibir, vps. lo stesso rimarchiato vps l'ho trovato in un negozio a milano che li vende alla modica cifra di 75 euro. so di non poter mettere link, magari se volete vi giro via pm l'indirizzo.
la sibir è lo step superiore della yukon.....a 75€ un sibir contro i 65€ di uno yukon.......sibir tutta la vita
manda link pliiis
eccolo qui, sperando di non commettere reato a postarlo cosi!per capire quale sia il link basta cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine, poi cliccare su proprietà eto voilà, il link lo avete trovato ( si lo so è quello dell'immagine, ma se guardate bene cè l home page, da li risalire al prodotto è un secondo.) io l ho acquistato e lunedi' mattina è nelle mie mani.
![]()
hehehehehehehehehe.....e poi via di digiscoping a nastro.....meno male che non si usano più i rullini
oddio, se dovessi sviluppare io una pellicola non so cosa ne verrebbe fuori :d
piuttosto guardate cosa ho trovato su un sito italiano:
e' il konus mak2 30-90x70 al prezzo di poco più di 127 euro, più o meno in linea con lo yukon(parlo del kit yukon + tripode)
ma la cosa curiosa che ho notato è un'altra..la yukon e italiana, eppure ricordate lo scope che avevo postato all'inizio??
direi proprio che sono la stessa cosa..solo rimarchiati
paragonato con lo yukon 20-50x50 di flaka, come peso e ingombro siamo li, questo è solo più lungo di 5cm però sarà sicuramente più luminoso con la lente da 70 ed ha più ingrandimenti..quasi quasi mi faccio il regalo di natale, o aspetto poco dopo per il compleanno![]()
ottimo!!! così alla fine pian pianino questo topic prende sempre più forma e più idee. se riusciamo appena provati i prodotti, facciamo le recensioni e successivamente postiamo alcune foto magari di tornei o di partite in cui abbiamo utilizzato questa tecnologia.![]()
