Pagina 65 di 102 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerfranz Visualizza il messaggio
    ho comprato anchio da asgera…ottimo negozio…
    il nostro venditore di fiducia.. gli abbiamo dato 2000€ fra il nostro club amici,e conoscenti e mai nessuno ha avuto problemi.. davvero gentile,e se hai problemi è li pronto a risolverli !!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

penso che per ciscato andrebbe inserito il sito nel primo post (www.stcsoftair.it)
    inoltre aggiungo www.softairgun.eu, pietro, un amico e in prova nel nostro club, si è rivelato una persona seria e professionale nonchè molto gentile, e ha prezzi buoni.

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    vorrei ricopiare un commento su ciscato postato da me già altrove, ma che credo sia importante per la sua reputazione:

ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
    sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
    una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:

h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
    s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.

questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.

penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.

scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.

il migliore 10+
    è splendido!!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ufomat Visualizza il messaggio
    è splendido!!
    è vero :d

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

ragazzi ma ciscato esegue la modifica della molla per portarla al joule cambia il grasso insomma le classiche modifiche dei low??

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

certo tutte le repliche denominate eta beta custom hanno subito queste modifiche, credo le effettui anche su altri modelli dietro richiesta.

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

ah ecco io intendevo per un d boy o golden bow

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

ho capito ho visto ora... beh il prezzo aumenta un po... mmmm

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ciscato ha inoltrato una richiesta per avere le asg già a norma di legge italiana, pare che almeno per alcune marche le abbia già ottenute, cmq se chiedi l'asg depotenziata te la fa avere, magari con un pò di attesa in più.

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

k grazie della info

Pagina 65 di 102 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.