Pagina 75 di 102 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

hanno rimesso quelle in teflon ma in gb da 7mm anziche' da 6.
    purtroppo qui non ti posso aiutare, i miei due sono entrambi con i gb da 7mm, e comunque frullano che e' una meraviglia

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Comprare da gunners

ciao a tutti , scusate se posto questa domanda ma non ce la faccio a leggermi 75 pagine di post , mi interessava sapere se il negozio estero gunners spedisce in italia , se è serio , quali sono i costi di spedizione e dogana aggiuntivi se si aquistano 4 asg (siamo 4 amici e avevamo in mente di fare un unico ordine e prendere un ak 47 cyma 048 , un m14 ebr kart , un dragunov real swordd e un m16a4 a&k ), vi ringrazio

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

usare il tasto "cerca" no eh?
    il discorso è stato ribattuto mille volte, te lo riassumo:
    i costi di dogana sono "a culo" ossia possono darti una tot percentuale in più come costi (tale percentuale varia, purtroppo, tra il 10 e il 20€ dell'importo totale) come possono non dartela, il problema principale è che inoltre possono anche rispedirti il pacco al mittente o addirittura farlo sparire senza nessun avviso ne null'altro... insomma gli acquisti all'estero sono un terno al lotto! per i costi di spedizione penso varino in base al peso del pacco.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio hitman , c'è qualche rischio , però si risparmiano un bel pò di soldi sui fucili , come negozio è serio ? cioè la merce arriva nuova e integra no ? con quei prezzi circa quali altri negozi ci sono + sicuri ?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è un mio parere personale ma se per ipotesi tu spendi 80 per un m16a&k comprato all'estero, poi ci aggiungi una media di 12 euro di tasse doganali e poi non ti arriva perchè la dogana non lo fa passare tu quanto ci hai risparmiato? hai buttato 92 euro più spedizione... a mio parere ti conviene spendere qualcosina in più e acquistare in italia (o a san marino), spendi di più ma hai la certezza che il pacco a casa ti ci arriva

edit: su sam è vietato postare link o riferimenti a negozi, se sei interessato mandami un pm e ti invio i link di quelli che solitamente frequento io

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

regà compra asg da fuori del unione europea non ve vale la pena
    il risparmio è minimo, costano la metà 40/50€ contro i 120€ di qui per capirci...ma poi mettici le spese di spedizione che incidono parecchio 30/40 a volte
    mettici che la dogana è u terno a lotto e se ti arriva vai a pagare una cifra che può arrivare al 30% del valore del valore della spedizione (oggetto+ss)
    mettici tutto il tempo che devi aspettare, minimo 10giorni (che non succede mai) massimo anche 2 mesi
    mettici le eventuali rogne che ti crea la dogana
    alla fine vai a spendere 100€ con tutta sta trafila de robba quando in italia a 120€ lo porti a casa senza problemi
    ne vale la pena?

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

inoltre aggiungo che ci sono altri negozi in europa che hanno prezzi più bassi degli italiani e spediscono con corriere, in 3 giorni il fucile è a casa senza rogne e senza rischi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, a tutti , volevo chiedere a qualcuno se aveva comprato qualcosa su softairoutlet, e come si era trovato....
    io ho ordinato un bar 10 jg, venerdì sera e nel momento in cui viene spedito mi viene mandata un'email, ma per informazione ho voluto chiedere quando si affettuavano le spedizioni, ma per adesso nessuna risposta

spero di non aver sbagliato topic
    grazie delle eventuali risposte

edit: ho cercato nel forum, ci sono pochisime impressioni ma buone, ma se c'è qualcuno che ha altre opinioni ben venga
    Ultima modifica di TORQUE; 15/09/2009 a 12:26

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Softair China

a proposito di acquisti online vorrei raccontarvi ua mia esperienza con www.softairchina.com/
    ho ordinato e pagto con bonifico un galaxy g7.
    e' passato più di un mese e non ho visto né il prodotto né una risposta alle mie numerose mail.
    fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio!

Spina
    Club
    Non affiliato

ciao raga...
    io compro spesso al semaforo sul sito online.(è gia nella lista)
    tra me e i miei amici abbiamo gia preso 5fucili e tipo 100mila pallini xd(oltre a ottiche eccecc)
    abbiamo sempre pagato alla consegna(5,90$ in piu)ma ne è valsa sempre la pena...dato che i fucili ci sono arrivati in condizioni ottime(quello che ci ha messo di piu: 5giorni dopo l'ordine).
    forse nn risponde alle mail,ma al telefono è disponibile...
    per il resto: la maggior parte dei prodotti(fucili) è low cost e spesso over,ma a chi piace smacchinarci(io ) non è un problema...
    Ultima modifica di Licastrong91; 01/10/2009 a 15:43 Motivo: sito

Pagina 75 di 102 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.