Pagina 63 di 102 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sasy_tk Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma dv contradirti .... hanno tutto in comune anche il negozio e credo anche il magazzino .... xk quando ho aquistato il mio fucile (m4 d boys) sono andato da saddafà e nello stesso negozio aveva sia l'insegna "saddafà soft air" che "softair chiona" quindi ....credo ke nn abbia altri negozi
    poi se mi sbaglio fucilatemi
    mi pareve di aver letto cosi da qualcun'altro che era andata direttamente a s.marino,e cosi dicono anche loro se chiedi,ma sara' come dici tu.
    comunque e' ovvio che hanno tutte e 2 le insegne,e' roba sua.

per la fucilazione,devo giusto provare il fucile con gli ingranaggi nuovi e volevo fare un esperimento,quando vuoi ci sono ahahah

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

dho

Spina L'avatar di DonDepo
    Club
    Flying Horses

Predefinito

effettivamente telefonando a safara mi hanno gestito(per modo di dire) il problema con softairchina. comunque hanno veramente un modo del cavolo di fare: praticamente con spedito indicavano che me lo avevano messo da parte e imballato e solo oggi dato al corriere. mah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve a tutti, come avevo promesso visto che ho la casa di villegiatura non lontano da san marino sono passato sia da gm che da sadafà e il suo omonimo a mandorla, il semaforo no perchè non mi bastava il tempo e poi glia altri sono a 400 metri di distanza l'uno dall'altro.

penso che se questi negozzi non fossero lì, qua a roma avrebbero chiuso da un pezzo. ignoranti, poco disponibili, tirchi e spocchiosi.

si avranno anche un bel pò di roba e a prezzi per l'italia concorrenziali, ma quando ti spendo in una volta più di 1000 pleuri da uno e 500 da un'altro e ti chiedo un pò di sconto, non puoi risponderi che non ci guadagni abbastanza da farmelo.
    l'unica soddisfazione è che mi hanno fatto pagare un dot acog 54 pleuri, quando costava 80!!! si sono sbagliati (non era lo sconto) ve lo garantisco, in quanto il prezzo me lo aveva detto prima.

lo sappiamo tutti quanto costano in cina prendendoli noi direttamente dai negozi on line, pensa loro che comperano dai fornitori, le tasse doganali sono praticamente inesistenti e non pagano nemmeno l'iva!!!!

dovrebbero mettere come insegna il jolly roger, altro che!!!!!

quindi mettetevi l'anima in pace, bombardateli di telefonate, e-mail e quant'altro altrimenti non vi cagano nemmeno di striscio.

un'ultima cosa, nei loro negozi on line sui fucili jj ak c'è scritto che montano il caricatore da 600 bb,....cazzate. il fucile di fabbrica esce con il 250, non con il 600. non so da sadafà and co, ma da gm me l'hanno fatto prendere a parte, chiaramente pagandolo low cost 12 pleuri, manco quello mi hanno regalato!!!! sti banditi!!!!

sono passibili di denuncia in quanto publicità non conforme alla realtà, quindi dovrebbero darti il caricatore a spese loro.
    io non ho questionato più di tanto in quanto andavo di fretta perchè era tardi e dopo vari problemi con la macchina per raggiungerli (ci si era svitato il tappo della coppa dell'olio e ce lo siamo perso tutto sulla via di maggio, meno male ce ne siamo accorti in tempo) avevo voglia di tornare a casa che mi aspettava la braciolata!!!!

per concludere, acquistate ma occhi aperti e chiappe strette!!!

ciao

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

regà mi date il link del sito polacco che vende il bar-10

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

ragazzi devo spezzare una lancia a favore di sadaffa fatto un ordine martedi mattina arrivato tutto giovedi mattina speriamo che abbiano cambiato regime.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di maverick S.T.A.R.S.
    Club
    S.T.A.R.S.

Predefinito

perchè?? che problemi aveva saddafà? io ho sempre ordinato ed è sempre arrivato tutto regolarmente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

6mm.it io ci vado sicuro.

Spina L'avatar di dolly-22s.a.t.
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

io sempre ok con safarà...ho fatto almeno 30 ordini e tutti arrivavano entro le 48 ore!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgufu Visualizza il messaggio
    io sempre ok con safarà...ho fatto almeno 30 ordini e tutti arrivavano entro le 48 ore!
    beato te e beati tutti gli altri a cui e' sempre andata bene...magari sono io sfigato che mi trovo sempre ad essere gestito da chissachi...cmq c'e' di peggio,il problema e' che sono abbastanza indisponenti.

Pagina 63 di 102 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.