Pagina 65 di 100 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

asgera mi ha spedito subito e il pacco è arrivato in 24ore, persona gentilissima e disponibile. ho letto sul sito di banned che in inverno apriranno 2 negozi fisici che venderanno la sua roba ai suoi prezzi e dovrebbero essere uno a londra e uno a lucca che per noi italiania sarebbe il massimo se manterrà i prezzi di banned dato che ci arriverebbe la roba in 2-3 giorni e non si sarebbe più il problema dogana

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho comprato anchio da asgera…ottimo negozio…

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerfranz Visualizza il messaggio
    ho comprato anchio da asgera…ottimo negozio…
    il nostro venditore di fiducia.. gli abbiamo dato 2000€ fra il nostro club amici,e conoscenti e mai nessuno ha avuto problemi.. davvero gentile,e se hai problemi è li pronto a risolverli !!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da rossino ho comprato ottimo per davvero…

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

qualcuno ha gia acquistato da rsov.com? ha le granate a 9 euro

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mutaforme Visualizza il messaggio
    qualcuno ha gia acquistato da rsov.com? ha le granate a 9 euro

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

vorrei ricopiare un commento su ciscato postato da me già altrove, ma che credo sia importante per la sua reputazione:

ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
    sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
    una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:

h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
    s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.

questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.

penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.

scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.

il migliore 10+

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    vorrei ricopiare un commento su ciscato postato da me già altrove, ma che credo sia importante per la sua reputazione:

ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
    sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
    una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:

h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
    s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.

questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.

penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.

scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.

il migliore 10+
    è splendido!!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ufomat Visualizza il messaggio
    è splendido!!
    è vero :d

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

confermo!

ciscato è sempre gentilissimo!

io lo ho bombardato di email per avere news sul g36e e mi ha sempre risposto

gentilmente e velocemente!

la merce è di ottima qualità e spedisce subito!

ho comprato spesso da lui e lo rifarò ancora!

Pagina 65 di 100 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.