Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    ho capito, ma volendo importare solo accessori mi propone anche dhl che è più economico, solo che non lo conosco e non vorrei facesse le storie che fa ups
    non ricordo se dhl ha propria dogana interna. se sì avrai gli stessi problemi che con ups presumibilmente.
    fermo restando i seguenti punti:
    1) asg: te le bloccheranno ed avrai problemi infiniti, nel 90% dei casi tornano al mittente o vengono sequestrate e distrutte (leggi: qualcuno se le porta a casa per regalarle a figli / nipoti)
    2) accessori: se possono esser identificati come parti d'arma (maniglioni, ottiche, acog, gusci, calci, etc) stessi problemi di cui sopra
    3) pagherai sempre il massimo di tasse e dazi doganali con i corrieri perchè così facendo mantengono i loro privilegi di aver dogana a se stante solo per loro..

Club
    Venom

Predefinito

gunner mi ha scritto una mail in proposito e ha detto che appena gli torna indietro il pacco me lo rispedisce con hk post (ems)....gli ho anche consigliato di non spedire più in italia con ups
    stò ancora aspettando la risposta dell'"ispettore doganale" ma non ci spero molto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da typh Visualizza il messaggio
    gunner mi ha scritto una mail in proposito e ha detto che appena gli torna indietro il pacco me lo rispedisce con hk post (ems)....gli ho anche consigliato di non spedire più in italia con ups
    stò ancora aspettando la risposta dell'"ispettore doganale" ma non ci spero molto
    confermo di non aspettarti nulla.. ed hai fatto bene ad informare gunner.. se tutti quanti facciamo il nostro piccolo sforzo di dire ai negozianti di non spedire mai con ups, possiamo nel nostro piccolo contribuire a boicottarla e a far sì che rubi i soldi a qualcun altro, ma non a noi..

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ok, quindi dico di spedire con ems, thx

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ricevuto oggi una fattura di sdoganamento fedex di una spedizione di giugno
    (ci provano sempre....pagata in contrassegno quando fu consegnata)
    tra i fogli c'è un'avviso:

fedex dal 01/11/2008 applicherà sempre 42 euro di contributo spese di sdoganamento per ogni spedizione per privati proveniente da extra ue

o si sono impazziti......o hanno deciso di non lavorare più con i privati italiani(ed in particolare con le dogane italiane)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    ricevuto oggi una fattura di sdoganamento fedex di una spedizione di giugno
    (ci provano sempre....pagata in contrassegno quando fu consegnata)
    tra i fogli c'è un'avviso:

fedex dal 01/11/2008 applicherà sempre 42 euro di contributo spese di sdoganamento per ogni spedizione per privati proveniente da extra ue

o si sono impazziti......o hanno deciso di non lavorare più con i privati italiani(ed in particolare con le dogane italiane)
    devono mantenere i loro privilegi (dogana interna) ecco perchè sopra consigliavo di non usare questi corrieri ma solo spedizioni ems (per esempio da hk con hk post, tracciabile, veloce, affidabile e con pochi dazi da pagare).

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

ho voluto rischiare,
    ho preso un caricatore elettrico per la minimi da wgc / hk spedito tramite ups il 5 novembre. questa mattina il trk diceva in consegna, alle 8,45 mi chiama sul cell. il corriere poichè non trovava il mio civico (infatti era scritto errato sulla busta). alle 8,48 era in mano mia il plico e senza tax.
    nzomma ............ 2 giorni e senza tasse sopra che c............

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciomondo Visualizza il messaggio
    ho voluto rischiare,
    ho preso un caricatore elettrico per la minimi da wgc / hk spedito tramite ups il 5 novembre. questa mattina il trk diceva in consegna, alle 8,45 mi chiama sul cell. il corriere poichè non trovava il mio civico (infatti era scritto errato sulla busta). alle 8,48 era in mano mia il plico e senza tax.
    nzomma ............ 2 giorni e senza tasse sopra che c............
    concordo.. ti è andata veramente di lusso!!!
    a me è arrivato ieri pacco con pezzi di asg dai sov, hk post (ha impiegato 10 giorni), niente pizzo doganale..
    ad un amico hanno appena rimandato indietro un calcio spedito con ups ordinato ad hk: parti di arma (???)

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prima di farmi fregare dalle dogane italiane chiedo a voi per un consiglio. vorrei ordinare questo oggetto da rsov (https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=3068) secondo voi me lo bloccano ? con che metodo di spedizione mi conviene spedire (scusate il gioco di parole).
    l'oggetto è solo una scatolina di plastica all'interno non contiene niente e in se pere sè non ha alcuna funzione, ma in dogana come cavolo spiego cos'è :d

Club
    Venom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    confermo di non aspettarti nulla.. ed hai fatto bene ad informare gunner.. se tutti quanti facciamo il nostro piccolo sforzo di dire ai negozianti di non spedire mai con ups, possiamo nel nostro piccolo contribuire a boicottarla e a far sì che rubi i soldi a qualcun altro, ma non a noi..
    niente mi hanno risposto oggi che o fornisco il "numero di catalogazione" o rimandano tutto indietro....sono senza parole...

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.