Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi il rimborso di quanto te lo possono dare???? :-d:-d dopo quanto??

python82 mi ha spedito il 22/12/08 un acog ho il codice di traking è un pacco celere 3 deve ancora arrivare!! posso farmi rimborsare..???chi devo chiamare..ditemi tutto.... hehehehehe :-d

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io al massimo sapevo k potevi fare un ricorso o una cosa simile...xo ne avrò fatte una decina io quando spedivo molta roba per moto...
    un collettore dalla lombardia alla sicilia con postacelere1(busta imbottita doveva arrivare il gg dopo) è arrivato dopo una settimana...con notevoli disagi per me e x chi doveva ricevere...
    oppure una trasmissione completa x scooter sempre paccocelere1 cm nel tuo caso è arrivato dopo 3 giorni, se facevo il celere3 risparmiavo anche 10€...

piccolo edit: la tracciatura serve a misura moooooooolto spannometrica...
    Ultima modifica di Mittolo; 29/12/2008 a 21:31

Spina L'avatar di FENZ
    Club
    Sheep Army

Predefinito

in questo periodo è un macello...
    io aspetto un pacco spedito gg 12 da "softairperdivertimento" e risulta ancora fermo a napoli... mah!

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

al di la del rimborso,che poi 15€ fra 156516651 mesi mi sa che sono un pò inutili xd

è il disagio che provocano magari uno ha urgenza e rimane beffato ..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkwyzard_swat Visualizza il messaggio
    al di la del rimborso,che poi 15€ fra 156516651 mesi mi sa che sono un pò inutili xd

è il disagio che provocano magari uno ha urgenza e rimane beffato ..
    ma sopratutto x chi spedisce, quello k deve ricevere va a pensare subito(si, purtoppo è la prima cosa k viene in mente) k l'altro non ha spedito, di esser stato fregato ecc ecc...poi nascono i casini...

Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ma sopratutto x chi spedisce, quello k deve ricevere va a pensare subito(si, purtoppo è la prima cosa k viene in mente) k l'altro non ha spedito, di esser stato fregato ecc ecc...poi nascono i casini...
    esatto.

anche perkè entrambe le cose spedite servono ad entrambi..

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

anche io mi sono ritrovato in una situazione simile (agli inizi di dicembre) spedisco un pacco in j+1 premetto che all'ufficio postale mi sono presentato presto alle 8.00 ero già li fuori attendo 15 minuti che aprano, faccio la mia bella fila alle 8.35 sono fuori,il pacco quindi è stato dato in consegna alle poste in orario. doveva arrivare venerdì mattina (consegna entro le 12 come scritto da loro nel sito) è stato consegnato invece il lunedì.

Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    anche io mi sono ritrovato in una situazione simile (agli inizi di dicembre) spedisco un pacco in j+1 premetto che all'ufficio postale mi sono presentato presto alle 8.00 ero già li fuori attendo 15 minuti che aprano, faccio la mia bella fila alle 8.35 sono fuori,il pacco quindi è stato dato in consegna alle poste in orario. doveva arrivare venerdì mattina (consegna entro le 12 come scritto da loro nel sito) è stato consegnato invece il lunedì.
    secondo me il fatto di portarlo primo delle 12 è una grande cavolata.. perchè ho + volte visto che il corriere delle 12 viene come nn viene e ritarare i pacchi ! .. e in base a come gli gira..

ne è la dimostrazione che il mio pacco è partito oggi,mentre l'altro è partito il giorno stesso.. e l'abbiamo consegnato prima delle 10

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

io sono la controparte
    darkwizard_swat aspetta il mio pacco e io aspetto il suo ....................... io oggi ho passato una giornata nera tra corrieri poste e il maledetto saddafa!!!.................. cmq se dmn nn arriva nessun pacco partiamo di reclami e rimborsi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Edo-
    Club
    82nd Imola S.A.T.

Predefinito

is the solution

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitalianehttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15bologna-ope@sda.itromhubspecial.sniperasromhubspecial.@romahubspecialroserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.it37romagtwpt-ope@sda.it4800877877https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage48grosserto.ope@sda.ituspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.