Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    leggo solo ora il tuo post..strane coincidenze, anche io ho problemi ora (diversi, ma son sempre stupidi problemi) e abbiamo ordinato dallo stesso negozio e stesso corriere..mai piu' un binomio simile, con un*****ny non ho avuto un problema..

ho sentito l'avvocato, si finisce nel penale, non si sa come han ragione loro..avrei dovuto spedire io il mio pacco in via valtellina (mi) e farmelo sdoganare..ma stiamo scherzando? vedremo come finira'..

scusa ma posso capire il metal body... ma il pacco ce l'avevi ancora? se il pacco è stato aperto chi puo' verificare che dentro c'era un metal body e non che ne so una bottiglia di vetro?
    quando il pacco è aperto parte già la causa, perchè ora che e' aperto, poteva esserci dentro 1 kilo di droga o 1 bottiglia di vetro, che loro non lo sapranno mai...
    tu gliel'hai dato aperto?
    a me non è mai arrivato. l'hanno aperto in dogana e visto quel che c'era dentro l'hanno fermato....e li è rimasto

Ci
    Ci non  è collegato
    Spina L'avatar di Ci
    Club
    Corsari (GE)

Predefinito

ormai qui nn si sa più se piangere o ridere....
    minimo i pacchi mi stanno 2 settimane in dogana...
    ora ne ho uno a roserio dal 13/5 e un altro penso sia in arrivo...
    poi un pacco partito alle 9a.m. del 14/5 dagli usa con express mail(3-5 giorni lavorativi in tutto il mondo...ma forse in italia no) , nn si sa dove sia finito, nemmeno in nave ci vuole così tanto ad arrivare, secondo me è anche lui da qualche parte dimenticato in dogana...

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ci85 Visualizza il messaggio
    ormai qui nn si sa più se piangere o ridere....
    minimo i pacchi mi stanno 2 settimane in dogana...
    ora ne ho uno a roserio dal 13/5 e un altro penso sia in arrivo...
    poi un pacco partito alle 9a.m. del 14/5 dagli usa con express mail(3-5 giorni lavorativi in tutto il mondo...ma forse in italia no) , nn si sa dove sia finito, nemmeno in nave ci vuole così tanto ad arrivare, secondo me è anche lui da qualche parte dimenticato in dogana...
    ok finita l'hanno rimandato indietro al mittente.......... da ora in poi no more da hk

Ci
    Ci non  è collegato
    Spina L'avatar di Ci
    Club
    Corsari (GE)

Predefinito

quello dagli usa è comparso ieri sera in dogana, sono occhiali nn me li mandano di sicuro indietro... un pacco da hk sono camelback nn credo facciano storie, quello fermo dal 14 c'è roba varia e un caricatore, ma se lo avessero mandato indietro nn dovrebbero avvisarmi?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

spezzo una lancia a favore delle poste italiane. lunedi' mi hanno notificato in ufficio (con la classica cartolina bianca da ritiro) che dovevo recarmi presso il cmp (centro meccanizzazione postale) di roma esquilino/san silvestro (fortunatamente a meno di 200mt da casa mia).

motivo: raccomandata in busta con dentro fusto e caricatore di replica beretta.

il cmp serve presidenza della repubblica, ministeri e decine di ambasciate... quindi passano ai raggi praticamente ogni pacco e se si tratta di una busta pesante, che al tatto (a dire dell'impiegato) "si sentiva", la c.d. "forzatura" e' d'obbligo.

ieri sono capitato purtroppo fuori orario di ritiro (dalle 6.00 alle 12.00), ma ho parlato con il direttore dell'unita' san silvestro, il quale e' stato molto cortese e mi ha spiegato la situazione con molta chiarezza e professionalita'. mi ha dato dei suggerimenti per la spedizione dei pacchi (le raccomandate andrebbero usate il meno possibile per articoli rigidi perche' hanno le maggiori probabilita' di essere fermate e/o rovinate nello smistamento).

questa mattina, sono tornato al cmp e ho incontrato i due artificieri della polizia di stato che mi hanno ricevuto e mi hanno riconsegnato la busta "forzata", scusandosi del tutto e dei disagi procurati. la mia risposta e' stata "subire un disagio per qualcuno che lavora per far rispettare le regole e garantire la nostra sicurezza... e' un piacere". stretta di mano, sorrisi e saluti di rito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho risolto..almeno si spera..pensavano che dentro al pacco ci fossero delle pistole (il pacco lo avevo gia' ricevuto, per cui non l'hanno mai aperto, controlli zero..) ..mi e' bastata fare una dichiarazione dove dicevo che c'erano solo accessori per arma giocattolo..

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito spedizione manomessa.....aiuto???

ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione,

cominciamo:

martedì ho spedito un doppio pacco(due scocciati insieme) ad un utente del forum.
    e come avevo previsto, qualche simpaticone dei trasporti si è tenuto metà del pacco......dannneggiando quello che è rimasto

non stò a dare i dettagli, ma vorrei chiedervi, dato che ho assicurato la spedizione e ho fatto reclamo di risarcimento, se questo risarcimento mi sarà restituito????

é già capitato a qualcuno di voi???

grazie a tutti ciao
    Ultima modifica di (Mente)GaTtO; 31/05/2008 a 11:08

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

a me è successo due volte: la prima volta mi telefonò l' ufficio postale dicendomi che il pacco era stato rubato insieme a tutto il resto del carico dal furgone che lo trasportava, ho compilato il modulo apposito per reclami/risarcimenti e mi hanno restituito i soldi (dopo un paio di mesi!!!).
    la seconda volta il mio acquirente dopo 15 giorni non aveva ancora ricevuto niente, cosi mi informo tra poste e corriere, e dopo un pò di telefonate e mail varie (inutili, facevano tutti a scaricabarile...) compilo di nuovo il modulo sopracitato, ma magicamente e misteriosamente dopo un paio di giorni il pacco viene consegnato.
    in entrambi i casi si trattava di pacco celere3 assicurato.
    a risarcire ti risarciscono ma i loro tempi non sono il massimo...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ricordatevi che il pacco celere 3 viene rimborsata la spedizione se ci sta' + di 2 giorni ad arrivare (3 per le isole)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ricordatevi anche che......
    adesso per il rimborso chiedono scontrini d'acquisto dettagliati o fatture

per oggetti usati nisba..............

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.