Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Venom

Predefinito

ho ordinato un asg (classic army) da gunner, spedita con ups, qualche giorno fà mi hanno chiamato chiedendomi i soliti documenti (la solita dichiarazione sul contenuto del pacco, ricevuta di pagamento, codice fiscale) ma il giorno dopo mi hanno richiamato chiedendomi anche il numero di registro che secondo loro posso trovare sul catalogo nazionale delle armi che devo fare? consigli?
    ri-posto anche qui perchè forse è la sezione più adatta visto che il problema è principalmente con ups.
    ieri ho parlato direttamente con la dogana di bergamo "scavalcando" ups, e mi hanno detto che se ups avesse mandato la dichiarazione anche senza questo famoso numero di catalogazione, che da quel che ho capito non esiste per le armi da sa, sarebbe molto probabilmente passato lo stesso, ma ups continua a rifiutare le mie dichiarazioni dicendo che manca questo "codice".
    il bello è che l'operatore di ups è anche convinto che ci siano tutte le armi da sa sul catalogo della polizia, ieri mi ha spedito questa e-mail e non sapevo se ridere o piangere sinceramente:
    abbiamo ricevuto suo fax inerente la suddetta importazione. come gia' ribadito necessitiamo avere n di catalogazione. puo' verificare lei stesso che nel sito della polizia di stato sono iscritte anche le armi air soft .

con sotto un link al catalogo:
    https://www.poliziadistato.it/pds/ar...=++++cerca++++

la cosa divertente che anche nel suo stesso esempio la ricerca non ha avuto nessun risultato....e da quando ho risposto alla sua email facendoglielo notare non ho ancora avuto risposta...sinceramente non sò più che fare

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    teoricamente sì, in pratica no, perchè ti costa più di quanto incasseresti..
    come sto ripetendo su questi forum da mesi (nella speranza che qualcuno li legga i miei post): non usate ups per alcun motivo nelle spedizioni dalla cina. bloccano regolarmente i pacchi, lo sanno aprioristicamente che li bloccheranno ma nonostante questo continuano a prendere i soldi per un servizio che sanno già che non daranno. sono dei banditi, truffatori.
    ho già informato rsov con cui ho rapporti diretti di non usare mai più ups per spedizioni in italia.. fate un'opera buona, se comprate da altri venditori di hk informateli della cosa.. nessuna asg o componenti passa con ups.. e nelle altre occasioni il loro comportamento è quanto meno scorretto, rifiutano di adempiere ai loro obblighi contrattuali forti del fatto che nessuno fa loro causa perchè costa più della spedizione di certo..
    l'unica cosa buona che potete fare è non usarli mai più ed informare i venditori di non usarli, così potete arrecare a questi banditi un danno economico tangibile..
    saluti

sono pienamente d'accordo con te...ups

typh ma quelli della dogana che ti hanno detto? non c'è modo di scavalcare l'ups e mandare i fogli direttamente alla dogana in modo da far dare il via ai pacchi? perche nel momento in cui la dogana passasse i pacchi se ups non consegna è truffa davvero!

Club
    Venom

Predefinito

mi hanno risposto poco fà che domani passeranno tutto a un ispettore doganale e mi faranno sapere....boh...

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

nessuno ha provato a farsi spedire con dhl? meglio ems?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ems è quello cinese, è la hongkong post secondo me sono i migliori il pacco ti arriva a casa i n2 settimane pagando normalmente la dogana ma non viene mai fermato (alemno nella mia 10ina di asg importate)

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ho capito, ma volendo importare solo accessori mi propone anche dhl che è più economico, solo che non lo conosco e non vorrei facesse le storie che fa ups

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

vi descrivo brevemente la mia odissea nel primo acquisto da hk:
    fatto l'ordine nella prima decade di ottobre da gunner, spedito il pacco il 13 ottobre tramite ups (al pacco mancava un pezzo perche non era disponibile che è stato spedito in seguito con posta ordinaria di hk, è una maniglia), in 4 giorni il pacco arriva a orio al serio (quindi il 17 ottobre) e da li non si è più mosso fino al 6 novembre data di consegna...
    nei giorni successivi alla spedizione ho fornito all'ups, fotocopia documento, dichiarazione di conformità, fattura di pagamento, ma lo sdoganamento è stato lento e difficile ugualmente.
    mi è arrivata a casa la fattura di sdoganamento e dopo 2 settimane è arrivato il pacco...stamani...è andata bene...

ma il bello è che la maniglia che gunner mi ha spedito con qualche giorno di ritardo tramite posta di hk è arrivata da sola ieri...quindi un giorno prima rispetto al pacco ups, è il colmo, e senza pagare dogana o altro (che tanto era già salata per il pacco ups...)

cosa ho fatto nell'attesa:
    ho chiamato circa 30 volte l'ufficio ups di bergamo, ogni volta c'era una scusa nuova, e mi dicevano che non dipendeva da loro.
    poi non so se è stato questo a smuoverli ma ieri ho avuto una bellissima telefonata con un operatore e gli ho detto che il pacco doveva arrivare perche se no avrei perso il diritto di recesso sulla merce...e in + ho mandato direttamente una email alla dogana di orio con le stesse motivazioni...ora può darsi che il pacco sarebbe arrivato ugualmente però potrebbe essere un metodo da utilizzare anche con gli altri corrieri...e cmq mai + ups e mai + da hk a meno che non conosciate qualcuno in dogana che accetta le mazzette...in italia!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da typh Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto poco fà che domani passeranno tutto a un ispettore doganale e mi faranno sapere....boh...
    auguri.. se passi da quelle parti dagli fuoco (in amicizia naturalmente)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    ems è quello cinese, è la hongkong post secondo me sono i migliori il pacco ti arriva a casa i n2 settimane pagando normalmente la dogana ma non viene mai fermato (alemno nella mia 10ina di asg importate)
    ti straquoto!!! son decisamente più efficienti e puntuali.. pago poco di dogana, il pacco arriva tra 8 e 14gg e non ho mai avuto (finora) grane. ed ha un servizio di tracciabilità valido ed aggiornato con puntualità!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    e cmq mai + ups e mai + da hk a meno che non conosciate qualcuno in dogana che accetta le mazzette...in italia!!!!!
    mai piu' ups lo straquoto per tutti gli interventi che ho sempre fatto, oltre al mio post per districarsi tra i problemi doganali.
    mai più da hk assolutamente non lo quoto: per ingrassare i rivenditori italiani / sanmarinesi che ci fanno il crestone (non tutti) ed avere un servizio schifoso (come si legge a proposito di alcuni negozianti di san marino nel forum dedicato) o peggio ancora esser truffati, continuo a preferire alcuni negozianti di hk, precisi, puntuali, cordiali e sempre pronti a dare aiuto tecnico.
    con la seguente nota:
    ordinare da hk solo con poste di hk.
    i corrieri che hanno propria dogana interna per mantenere i propri privilegi fanno strapagare il servizio, caricano le tasse e dazi doganali più alti possibili e se ne fottono del cliente bloccando la merce come le asg (tanto i soldi li hanno già incassati sti banditi).
    per cosa? per ricevere il pacco a casa (perchè che arrivi in 3gg in italia a me non frega nulla se poi sta un mese in dogana ) dopo le poste di hk e pagando di più???

quindi:
    si' ordini hk
    si' spedizione con hk post (ems)
    no corrieri ladroni come ups e compagni di merenda

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.