Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

ultimi arrivi
    aba vest , mangiucchiato dalla salsedine , purtroppo poche tasche attaccate , di cui tra l'altro un pannello è per 9mm , l'altro è per .223 ... se qualche guru dell'old school avesse tasche , pannelli cosciali o altro per questo vest in più che mi faccia un fischio...

flight deck crewmember helmet , il caschetto è l'apparato sono stati acquistati separatamente , quindi non penso sia lo stesso modello per fare un setup seals vbss...anche qui mi appello ai più esperti in materia

Ultima modifica di _marchino_; 01/11/2008 a 19:39

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

marchino se ti può interessare un mk3 mod 0 fammi un fischio

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    ultimi arrivi
    aba vest , mangiucchiato dalla salsedine , purtroppo poche tasche attaccate , di cui tra l'altro un pannello è per 9mm , l'altro è per .223 ... se qualche guru dell'old school avesse tasche , pannelli cosciali o altro per questo vest in più che mi faccia un fischio...
    quindi l'ultimo l'hai preso tu, peccato ho appena venduto su ebay il suo zainetto

h&s lbv marchiato "supreme defender" e non "supreme protector", deve essere una versione molto vecchia. la colorazione woodland è praticamente identica agli iifs standard sds o fci. il design è quello della h&s con tasche aggiuntive sugli spallacci, sui fianchi e tasche velcrate all'interno. la cosa che mi fa incazzare di questa marca è la mancanza della data sull'etichetta.

Ultima modifica di alexdust; 09/01/2009 a 00:13

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    ultimi arrivi
    quindi l'ultimo l'hai preso tu, peccato ho appena venduto su ebay il suo zainetto
    mi sa che non era l'ultimo, ma il primo che è stato venduto (di prima mattina ne aveva 3, e questo era quello appeso più all'esterno). per curiosità qunto gli hai dato?

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    la cosa che mi fa incazzare di questa marca è la mancanza della data sull'etichetta.
    alex, prova a guardare se sui fastex c'è la data di produzione, magari quella ti può aiutare a datare il vest.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    mi sa che non era l'ultimo, ma il primo che è stato venduto (di prima mattina ne aveva 3, e questo era quello appeso più all'esterno). per curiosità qunto gli hai dato?

alex, prova a guardare se sui fastex c'è la data di produzione, magari quella ti può aiutare a datare il vest.
    oggi ho fatto 1 giro, ho visto che gliene sono rimasti un paio della irwing, ma nessun'altro aba. purtroppo il grosso l'aveva alla precedente militalia e l'ha venduto un po' in giro.
    i fastex li ho già controllati, avrei voluto solo una conferma dell'etichetta, perchè la data mi è sembrata un po' troppo vecchia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.