questa era bella grossa, ho sentito la botta da qui...si fa la guida i consigli e li credetemi che molte domande di queste 43 pagine non esisterebbero
questa era bella grossa, ho sentito la botta da qui...si fa la guida i consigli e li credetemi che molte domande di queste 43 pagine non esisterebbero
allora: su di un maruzen non so se sia cosi' utile, ma su un cines, almeno sul mio well, cambiare hop-up non era un'opzione. in sostanza non funzionava, c'e' poco da aggiungere.
l'hop pdi ha diverse caratteristiche utili: la piu' evidente e' quella di poter essere abbinato a canne da asg e a gommini hop-up standard.
non e' esente da difetti: montarlo e' un macello, regolarlo un delirio.
ha due pressori, ciascuno dei quali regolabili singolarmente in modo da correggere, in teoria, eventuali derive laterali del pallino. ogni pressore e' regolabile tramite una brugolina indipentente, posta dove prima c'era quella originale. raggiungerle, per me, e' impossibile: quando voglio toccarle, smonto il fucile.
aggiungo anche che non ci sono riferimenti per tarare allo stesso modo i due pressori, quindi non e' mai possibile sapere esattamente ne' in che posizione siano rispetto alla corsa verticale ne' se siano alla stessa altezza.
all'atto pratico, non l'ho ancora provato: l'ho abbinato ad una canna madbull da 65 cm 6.03 per psg-1 e il gommino non ricordo se systema o marui.
se avete domande, chiedete.
Ultima modifica di Shub; 09/10/2008 a 17:20