mi accodo a lui, visto che ho cercato ma non ho trovato nulla.... questo gommino è reperibile da qualche parte?
ah si? ma dai.....
non ci avevo proprio pensato.......
se no non avrei fatto la domanda, dato che il gommino è diverso dalle canne per altre asg e non si trova facilmente.... chiedevo dove cercare...
bhe grazie tante della gentilezza....
e tu dove l'hai raccatato il gommino? in "quale" negozio di softair?
@ekrowin.....non è scortesia,ma regolamento di sam.....non si postano link a negozi.....chiediglielo via pm
popolo di sostenitori di muaser l96 !! a me !!!!
ragazzi voi che possedete questo modello potete dirmi gentilmente in via pm dove acquistate i pezzi tipo la canna di precisione ... la molla per portarlo entro il j ... insomma avte capitograzie per l'aiuto .. io ho cercato ma non ho trovato nulla magari io li cerco per mauser ...ma invece esistono i comparativi ... mi affido a voi che avete piu' esperienza su questo fucile ! grazie di tutto
flaka mi costa costa una birra e un cannolo :d aauhauhauhauh di pasticceriavediamo se voi potete aiutarmi ....
allora una cortesia ... visto che qualcuno in pm non risponde ... espongo il mio dubbio.. io ho un cybergun mauser sr ... bene voglio mettere una canna di precisione gentilmente potete dirmi quale mettere e poi altra cosa che non ho ancora capito bene ... cambiando la canna devo cambiare il gruppo hu ? grazie !
a quanto ho capito devi prendere un gruppo hop up pdi che ti permette di montare le canne e gli hop up che vuoi.
io ho un well e sono nella tua stessa situazione.ora porgo una domand aa chi ha cambiato il gruppo hop up con quello pdi.come vi ci trovate . va meglio dell'originale?
larkin aiuta anche me , dammi due dritte.