salve a tutti siccome dovrei comprarmi un ba per partecipare ad un torneo, mi sarei orientato su un l96 della well e avrei bisogno di un meccanico che me lo faccia sparare a dovere, qualche buon anima che mi possa dare una mano??
salve a tutti siccome dovrei comprarmi un ba per partecipare ad un torneo, mi sarei orientato su un l96 della well e avrei bisogno di un meccanico che me lo faccia sparare a dovere, qualche buon anima che mi possa dare una mano??
siamo (quasi) in due...
cioè?? ti servono consigli su come migliorarlo, o proprio un meccanico perchè non sai dove metere le mani? :d
@pardulas, per far andare per bene il well, dovresti procurarti un gruppo hu della pdi(praticamente introvabile per ora in italia da quel che ne so..quindi da prendere ad hk sempre che lo trovi) e quindi prendere una normale canna da asd, magari di diametro minore..
inoltre, cosa molto più importante, devi trovare qualcuno bravo che ti faccia il lavoro se non hai mai smontato un ba.![]()
mi serve un meccanico perchè non l'ho mai aperto e non ho il tempo per imparare, però se il well ha bisogno di pezzi pdi di cui conosco l'irreperibilità, c'ho avuto a che fare per l'm24 ca, mi sa che lascio perdere baracca e burattini...
r6 posso farti una domanda?
come mai consigli sempre di comprare il gruppo hop up della pdi a hk?
usti.....non l'avevo mica visto.....o meglio....fino a un paio di settimane fa non c'era....buon per tutti
però mi lascia perplesso la dicitura per type e aps....non dovrebbe essere uguale.....
Ultima modifica di Flaka77; 17/10/2008 a 11:46