mado' e che ci vuoi fare adesso?
manopole per la moto?
insomma, manopole regolabili..possono essere un'idea
@doc, oramai è una vita che sono senza il mio g-spec..con qualcosa lo devo pur rimpiazzare.
e dopo varie ricerche, il well è risultato essere il miglior condidato per rapporto costo/modfiche/risultato..so che stai storcendo il naso e tutto il resto, ma tant'è![]()
.... well sì, ma se vuoi restare su un prodotto molto valido in partenza opterei per il vsr (con cambio molla, gommino e silenziamento home-made).
tecnicamente non lo conosco ma ho visto il fratello della agm e l'impressione è quella di avere tra le mani un plasticone squadrato e ingombrante.
parere personale, sia chiaro....
bhe, se dovevo prendere un vsr mi tenevo il mio g-spec marui completo pss
quanto all'agm invece, non figura nella -- low cost ba guide --, proprio perchè è una porcheria
@doc non fare così..lascio il vsr ma ti voglio bene uguale![]()
salve...
scusate la domanda, dopo una tonnellata di post su modifiche ecc ecc.
ma le prestazioni dei vostri aps type96?.
o meglio, cosa riuscite a centrare? a quali distanze? e soprattutto, al primo colpo? dopo 2 dopo 50.
con i miei non è che sopra i 50 metri siano molto costanti...
almeno cosi abbiamo dei temini di paragone, sempre che qualcuno non se ne esca che riesce a prendere na lattina a 100 metri... hehe
un saluto spectre...
se vuoi ti do il mio bar
alla fine anche tu sei stato corrotto dai low cost.....
doc .... arriveremo anche da te.....
muhahahahahahahahahah(era satanica la risata....)
bhè se ti fai 2 calcoli ti costa meno un low cost e modificarlo che un marui già pronto (al quale va comunque cambiata la molla perchè a mio avviso è troppo soto il j