customizzato?
se per customizzato intendi comprato quasi di fortuna in un armeria e non conoscendo una mazza di cosa facevo e manche' mai del mondo dei pezzi aftermarket che comunque a quel tempo era assai esiguo, allora si, era customizzato.
![]()
ho appena acquistato un mb-04 della royal, la prima domanda e: e la copia del 96? se si, ho un problema per voi, ho notato che anche a hop up al minimo, il pallino impenna, cosi ho smontato il fucile ed ho notato che anche senza pressore, il gommino rimane dentro alla canna......qualcuno mi puo aiutare?
mi accodo a lui, visto che ho cercato ma non ho trovato nulla.... questo gommino è reperibile da qualche parte?
ah si? ma dai.....
non ci avevo proprio pensato.......
se no non avrei fatto la domanda, dato che il gommino è diverso dalle canne per altre asg e non si trova facilmente.... chiedevo dove cercare...
bhe grazie tante della gentilezza....
e tu dove l'hai raccatato il gommino? in "quale" negozio di softair?
@ekrowin.....non è scortesia,ma regolamento di sam.....non si postano link a negozi.....chiediglielo via pm
popolo di sostenitori di muaser l96 !! a me !!!!
ragazzi voi che possedete questo modello potete dirmi gentilmente in via pm dove acquistate i pezzi tipo la canna di precisione ... la molla per portarlo entro il j ... insomma avte capitograzie per l'aiuto .. io ho cercato ma non ho trovato nulla magari io li cerco per mauser ...ma invece esistono i comparativi ... mi affido a voi che avete piu' esperienza su questo fucile ! grazie di tutto
flaka mi costa costa una birra e un cannolo :d aauhauhauhauh di pasticceriavediamo se voi potete aiutarmi ....