Originariamente inviata da
.:demos:.
ciao a tutti.. inizio subito con le domande.. vorrei dedicarmi al ruolo dello sniper e per iniziare avendo un budget molto limitato pensavo a lowcost.
ora mi sto facendo un pensierino sull' l96 o mauser sr .. e leggendo tutti i vari post sono praticamente più confuso di prima! allora il well l96 è la stessa cosa di un mauser sr 3p ho letto.. ma perchè tipo a sanmarino il mauser sr scrivono swiss arms?? allora sono tutti e tre la stessa cosa?? io ho trovato un sito dove vendono il mauser sr 3p a 135 compreso di bipiede cosa ottima perche l'ottica gia la ho.. però non ho capito se tutti questi nomi , marche modelli alla fine è un semplicissimo l96 well >_<
comunque poi ho letto nella guida dei ba low cost che bisogno cambiare l'hopup e la molla per portarlo sotto il j (lo danno 2j di uscita dal negozio quindi..) ma quindi facendo due conticini per prendere un mauser sr 3p a 135 bipiede compreso e metterlo apposto arrivo a spendere 150?? devo cambiare solo il gommino hop up o tutto il gruppo up (non ho mai aperto un fucile e certe cose proprio nn le so) ?? arriverei a 160 - 170 euro?!?! allora mi converrebbe prendere un vsr10prosniper nuovo o un vsr10gspec di 2° mano no? non saprei .. chiedo aiuto a voi!!