Parlando di esibizionismo...:
https://www.softairmania.it/threads/109389-SAM-Foto-NON-in-action!!!/page129
C'è gente che và al fast food col tattico e la faccia pittata...
Visualizzazione stampabile
Parlando di esibizionismo...:
https://www.softairmania.it/threads/109389-SAM-Foto-NON-in-action!!!/page129
C'è gente che và al fast food col tattico e la faccia pittata...
Night, questo è proprio quello a cui mi riferivo.. senza parole veramente.
ma scusate , la sfilata è stata fatta in mimetica che mica ho capito?
Poi c'è gente che si irrita se ci trattano come dei mentecatti.
Avessi visto uno spettacolo del genere dal vivo gli avrei riso in faccia, a 'sta gente. Siam sempre qui a ripetere sempre le stesse cose, a dire che siamo "tranquilli", che non siamo "guerrafondai", che ci interessa "lo spirito d'amicizia e la collaborazione". E poi c'è gente che si pavoneggia in quel modo...fosse almeno qualcosa di effettivamente cool andare in giro kittati in quel modo. Al di fuori del giusto contesto, il campo da gioco, tutto quello che ci mettiamo addosso non ha senso. E' veramente da sfigati girare in giro con tattico e mimetica.
E non è così per dire. Gesù, è veramente da sfigati. Ma che hanno in testa le persone?
Mha...io posso capire che uno ha i pantaloni della mimetica,ma con la giacca e il tattico,tra l'altro pieno di roba...bha sinceramente è una cosa abbastanza da bimbiminkia....poi bho....
Ciao bello, mi dispiace non sono in accordo con te, protestare, darsi fuoco in strada, suicidarsi, per me è tutto ok, basta che non mi leda, ma è impensabile non reagire ad un gesto violento, occhio per occhio e chi se ne frega se poi sarà più convinto che sono un guerrafondaio.
PEEESSSSIMI...e sono già stato educato!!
ma come cazzo si fa ad andare a mangiare al fast food con tanto di vest addosso?! ma santoiddio ma possibile che la gente non ci arriva con il cervello? ma possibile che io mi faccio in otto per piacere a tutti e poi arrivano sti 4 furboni e ci fanno fare una figura da sfigati che metà basta!?
Ve l'ho detto: c'è chi vuole giocare per anni e chi manco se ne fotte se giocherà domenica prossima.
Ma come si fa ad essere così immaturi?!
posso capire i pantaloni della mimetica e sopra un campo d'abbigliamento normale..., posso capire che la faccia non te la sei pulita benissimo...ma cazzarola...qua siamo proprio ai confini della realtà.
Perchè fino al BK ci sono arrivati in auto!! in giro in strada, in auto, con faccia sporca e vest addosso...e poi ci lamentiamo se escono articoli su dei poveri stupidi che usano le ASG in maniera impropria!!
C'è un tizio che ha liberato un intero subcontinente non reagendo ai gesti violenti ed alle provocazioni da parte della superpotenza dell'epoca. Personalmente, credo che nel nostro ambiente sarebbe davvero consigliabile mantenere un basso profilo - sia nelle comunicazioni che nelle reazioni. Se già veniamo considerati (a torto o a ragione, dipende dai casi) gente sballata e violenta allora reagire in modo violento non ha molto senso. Serve solo a confermare lo stereotipo che hanno di noi. Usando un minimo di sangue freddo potremmo facilmente guadagnare un minimo di superiorità morale.
Se si vuole far passare un messaggio si dovrebbe guardare non solo al come lo si espone e cosa si dice, ma anche a quello che gli altri capiscono. Altrimenti che senso avrebbe cercare di comunicare qualcosa? Se non ci interessa il "risultato" del nostro modo di comunicare il nostro messaggio chi cerchiamo di convincere che siamo "brave persone"? Noi stessi? Non ha molto senso.
Tutto, come sempre, IMHO.
Questo è parlare!Quote:
Originariamente inviata da GetSome
Ps: complimenti GetSome perché è difficile trovare un tuo commento insensato o non ragionato. Sempre costruttivo ed equilibrato. Ti stimo
VERGOGNA!
Ma che caxxo! Si sta in giro a far di tutto per dire che non siamo dei cretini... e poi...
Bah...
Se è vero che il peggior bug dei computer ci stia, in genere, seduto davanti... sono davvero sempre più convinto che il peggior sputtanatore del softair ci stia, in genere, in mezzo a giocare.
Occhio per occhio e diventarono entrambi ciechi.
Mi spiace, ma se l'obiettivo è ancora poter giocare in santa pace, il "chi se ne frega" è un harakiri. Certo è che a diventar ciechi si fa fatica a mirare al corretto obiettivo.
(...e per fortuna si è scelta la forma impersonale, altrimenti in prima singolare era proprio un piatto d'argento su cui servire il "guerrafondaio fascista")
... come prima: my 2 cents.
ciao: ciao:
ahahah e pensare che io mi vergognavo ad andare in autogrill con gli occhi da "panda" per via del trucco mimetico che non è venuto via completamente e andavo subito in bagno a darmi una bella sciacquata con acqua calda e sapone...
Si...e poi sul giornale un megatitolone "Guerrafondaio della Domenica picchia manifestante inerme" oppure "Rissa alla mnifestazione anti softair".
Pure io probabilmente se fossi stato li avrei reagito,ma sarebbe stato un'errore...se un pacifista ti schiaffeggia e tu porgi l'altra guancia automaticamente diventi tu il pacifista e lui il violento.
E quindi rimani dalla parte della ragione.
Se reagisci ti metti al suo livello e dato che sei vestito come un soldato passi subito dalla parte del torto.
Complimenti al giocatore che ha saputo tenere a freno il suo istinto.
viste le foto, sono chiare manifestazioni di infantilismo e idiozia, è gia stato detto un milione di volte che questi atteggiamenti oltre ad essere ridicoli e farci passare per dementi tutti, prima o poi porteranno a delle conseguenze infauste per il nostro giochino. purtroppo non saranno ne le prime ne le ultime, basta giarare un po su youtube per vedere cazzate di tutti i colori fatte da presunti softgunner. mi aspetto solo il peggio perche ci meritiamo il peggio con simili atteggiamenti...
L'ho sepre detto che si sottovalutano sistemi molto efficaci per evitare certe sceneggiate......
Allegato 110546
OT OFF:
L'arzillo vecchietto della manifestazione si è placato oppure persevera nel suo intento? Giusto per capire se è stato un momento di senilità oppure di qualcosa di più...inutile.
Ma si! Facciamoci voler bene A FORZA DI SCHIAFFI!...:nono:
M
Io non so ragazzi,se a me un tipo mi avesse dato uno schiaffo in faccia,cosi...dal nulla,probabilmente lo detonerei di legnate,ma proprio da rompersi le mani sul suo muso,non so come questo ragazzo si sia trattenuto dall'istinto animale di uccidere o come si era scritto prima una signora è andata a gridare fascista sotto al muso di un altro ragazzo,io avrei manifestato pienamente il mio disaccordo dandole della meretrice....non so voi...
Aridagli... spero che tu rifletta su quello che hai scritto, non ne andresti di mezzo solo tu, ma tutta la categoria, non so se mi sono spiegato. LOW PROFILE è la via, e cercare di rompere i coglioni agli altri il meno possibile, siamo borderline lo VOLETE CAPIRE O NO??? anche fare le cose in piena regola, spesso, non basta; immaginiamoci rispondere alle provocazioni grossolane...
"Porgere l'altra guancia" ..
Partiamo dal fatto che se si viene aggrediti si ha tutta la libertà di difendersi,quindi oltre a prendersi un ceffone si prendeva anche una denuncia,stessa cosa per la tizia del fascista,una bella denuncia per diffamazione e poi sinceramente,sarò anche un egoista che non usa la testa,ma non mi faccio mettere le mano addosso da nessuno e se con una reazione avrei indignato l'opinione pubblica sinceramente non mi sarebbe interessato più di tanto,perchè so che avrei avuto tutto l'appoggio dei miei compagni e amici di softair,poi se tutto il forum mi sarebbe venuto addosso,io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante...
Getsome,mi hai dato una rep negativa,non che mi interessi,però l'ipocrisia è una cosa proprio brutta,pochi anzi,pochissimi hanno scritto che avrebbero reagito come me e che stimano quella persona,hai dato rep negativa anche a loro??
Dai su,fai poco il perbenista,poi,ricordiamoci che la vera piaga del nostro sport non sono quelli che vanno al bar in mimetica,cosa davvero pessima che non farei mai,per vergogna soprattutto,ma quelli che vanno in parchi o boschi senza autorizzazioni e sporcano,spaccano e sparano ai passanti...e scommetto che molti,tantissimi di quelli che hanno scritto qui fanno parte di quella categoria.
Questo tipo di reazione, per quanto eccessiva, non è un problema. E' roba che puoi fare, anche se siceramente una denuncia per diffamazione perchè mi chiamano "fascista" o una per aggressione perchè mi tirano un ceffone non la farei mai. Sarebbe mio diritto, per carità, ma è una risposta non commisurata all'offesa ricevuta.
Libero di pensarlo. Hai le tue priorità: per te salvaguardare la tua immagine è importante, ed è corretto che tu agisca di conseguenza. Siccome però per salvaguardare la tua immagine affossi quella di chiunque giochi come te a softair, ci sta che la gente ti dica "secondo me sbagli". O no?Quote:
e poi sinceramente,sarò anche un egoista che non usa la testa,ma non mi faccio mettere le mano addosso da nessuno e se con una reazione avrei indignato l'opinione pubblica sinceramente non mi sarebbe interessato più di tanto,perchè so che avrei avuto tutto l'appoggio dei miei compagni e amici di softair,poi se tutto il forum mi sarebbe venuto addosso,io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante...
A tutti quelli a cui potevo darla, sì. E la prossima volta usa i PM per 'ste comunicazioni, please.Quote:
Getsome,mi hai dato una rep negativa,non che mi interessi,però l'ipocrisia è una cosa proprio brutta,pochi anzi,pochissimi hanno scritto che avrebbero reagito come me e che stimano quella persona,hai dato rep negativa anche a loro??
Questo intervento mi ricorda tanto un tizio che conosco. L'ha fermato un vigile perchè correva troppo in auto...indovinate cosa gli ha detto questo mio conoscente? Qualcosa tipo: "con tutti i ladri che ci sono in giro viene a fermare proprio me che supero solo i limiti di velocità?".Quote:
Dai su,fai poco il perbenista,poi,ricordiamoci che la vera piaga del nostro sport non sono quelli che vanno al bar in mimetica,cosa davvero pessima che non farei mai,per vergogna soprattutto,ma quelli che vanno in parchi o boschi senza autorizzazioni e sporcano,spaccano e sparano ai passanti...e scommetto che molti,tantissimi di quelli che hanno scritto qui fanno parte di quella categoria.
Una cosa quando è sbagliata è sbagliata. Ci sarà sempre qualcosa di più grave a cui compararla, ma questo non significa che debba essere ignorata. Se prendi a schiaffi uno che ti ha messo le mani addosso stai facendo una stupidata. Se lo fai come giocatore di softair, stai facendo una stupidata e stai anche mettendo in imbarazzo tutti si softgunner. Capisci anche tu che questo è un problema, e la gente che la pensa diversamente da te ha tutti i diritti di dirti che stai sbagliando.
Oppure è meglio stare zitti e lasciar correre, che tanto c'è roba più grave che merita la nostra attenzione? :S
Tu sei sempre il più bravo.
L'unico messaggio che passa è ho preso uno schiaffo e sono stato zitto, se poi lo si vuol nascondere dietro l'ipocrisia l'ho fatto per il bene del s.a. italiano, liberi di crederci, io ribadisco che se l'avessi preso io avrei reagito violentemente nei confronti di quel pacifinto, non rinuncio al diritto ben più grande di difendermi, per tutelare l'immagine che volete dare al mondo di come siete buoni.
p.s. sicuro che se devo dare una matrice storica al mio modo di essere non la do sicuramente a ghandi.
Io mi reputo una persona normale, tengo un profilo basso, evito a prescindere, cerco di prevedere il problema, ma in uno scontro fisico non mi passa neanche per la testa di incassare e portare a casa, e sicuro se per orientare la mia morale devo pensare a un capo popolo no lo faccio pensando a ghandi.
peccato che non puoi più darmela....hahahahhahahah
Buran...
fai pure le scommesse che vuoi.
Però vorrei stimolarti tre ragionamenti:
- il diritto di difendersi non è il diritto di vendicarsi. Fermare una persona che ti attacca è difesa, attaccare una persona perché prima ti ha attaccato è offesa.
Se ti entra in casa un ladro e ti spara ma non ti secca e mentre se ne sta andando e non costituisce più una minaccia tu gli tiri e lo accoppi... finisci in galera per omicidio volontario (sentenza recente);- quando sei in un gruppo vieni identificato come membro del gruppo, non come soggetto. Se mentre sei in giro per strada per i fatti tuoi uno ti insulta e te le suona, se decidi di saltargli addosso... sono fatti tuoi; se lo fai durante una manifestazione di softair non l'ha fatto "Buran": l'ha fatto un softgunner, confido tu comprenda la differenza;
- le piaghe sono molte e tutte concorrono a fare danni, occorre sistemarle tutte senza prendere il pretesto che ce ne sono di peggiori per continuare a fare le altre; anzi... spesso quelle meno gravi basterebbe proprio un niente per evitarle, perché nel frattempo non partire proprio da quelle?
Forse però il problema maggiore è proprio quello che dici tu: "io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante"; è una cosa che si sente ripetere spesso.
Boh, non so, ma forse occorrerebbe una coscienza più sociale e meno soggettiva per rampare fuori dalla crisi...
Forse...
Scusami, ma se questo è il livello del "praticante medio" del SA italico, non abbiamo nessuna speranza. Renditi conto che se abbiamo mosso delle critiche a certi atteggiamenti non è certo perche ci piace essere presi a male parole o offesi, semmai il contrario. Cosa credi che possano portare simili atteggiamenti in risposta a provocazioni?? un escalation di rotture di coglioni solo a chi cerca di fare le cose per bene... poi sei libero di fare tutto quello che vuoi, ma prima dovresti, secondo me, toglierti la mimetica di dosso e farlo come persona esterna al SA. ogni azione genera conseguenze per la categoria tutta, solo con la testa attaccata sulle spalle potremo continuare a giocare in questo paese, il mio plauso va a chi all'ops Brassard non ha risposto alle provocazioni, legittime o no, che gli sono state fatte.
poi fate vobis, my two cent.
p.s. e l'ultima frase te la potevi risparmiare,visto che non mi pare tu conosca nessuno di noi che abbiamo opinioni diverse dalla tua.
Se tu per giocare in pace, quindi per stare nel tuo pieno diritto sei disposto a farti schiaffeggiare...bè fallo, tanto ora va anche di moda il bondage...:-D
---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
guarda che le abbiamo prese non date.(in senso di categoria)
Vedi hai centrato il 99% del problema, e sai quanta simpatia e stima ho per te, ma veramente sei disposto tu, e tutti quelli che sono intervenuti, a prendere una cinquina in faccia e a non reagire perchè bisogna passare da pacifisti a tutti i costi?
Posso capirlo ed accettare solo per tutelare gli organizzatori ma a fine giocata poi gli suono a casa....
Vabbè che se io reagisco a uno schiaffo non lo faccio da softgunner ma da uomo,di sicuro non tiro fuori la replica e gli sparo nella gambe,semplicemente reagisco a quella che è un aggressione,poi voglio proprio vedere se fosse capitato a te,io arrivo,comincio a guardarti male,a gridarti addosso e ti mollo na cinquina,tu staresti fermo?? io sono dell idea che a parlare sono buoni tutti,il problema sono i fatti,io dico cosi perchè sono uno cristallino che dice quello che pensa o quello che farebbe,so che quando dico le cose come stanno,attraverso il mio punto di vista,c'è sempre qualcuno che ti viene contro.
E per quanto riguarda l'esempio del tuo amico,non centra niente...io non ho detto:non rompete a quelli che vanno in giro in mimetica,pure io sono contrario,ma ho detto che ci stiamo soffermando su un particolare secondario,se loro vogliono andare a mangiare al mec con la roba sporca addosso,puzzolenti e pieni di merda sui pantaloni,non stanno mettendo NOI in cattiva luce,ma solo loro stessi,è questione di educazione,io non sono mai andato in giro con più dei pantaloni della mimetica e mai dopo una giocata,ma qui sono idee personali,a me non piace andare in giro puzzolente :) e chiedete cosa direbbe a un signore anziano che ha appena visto un soggetto che è andato in luogo pubblico vestito da "militare",direbbe chei li sun scemi(quelli sono scemi) ma non perchè giocano a softair,ma perchè sono in un luogo pubblico con un abbigliamento non consono,come se io dopo aver finito gli allenamenti andassi con casco e spalline,tutto puzzolente e sporco al mec,la reazione sarebbe la stessa,ma non direbbero:il football è per persone malate,come non lo fanno per il softair,per il softair lo fanno per altri motivi,come per gli abusivi,come per quelli che sparano dalle finestre ai passanti e sinceramente io non farei mai una sfilata di softgunner completamente abbigliati in un luogo pubblico...le conseguenze si sono viste...
Concludo dicendo che,io avrei reagito e come ho già detto stimo chi non ha reagito,però sinceramente fa più notizia uno che si difende o un plotone di softgunner che fa una sfilata???
Guarda...ho la fortuna di conoscere una buona parte di quelli intervenuti in questa discussione,e non fanno di certo parte della categoria che intendi tu.
Poi che a 19 anni tu decida di picchiare qualcuno,lo capisco pure,probabilmente alla tua età avrei fatto lo stesso.
Ma magari quà c'è anche gente che sà valutare come le azioni di un singolo vengano viste come le azioni di tutta la categoria.
Esattamente come quando qualche cretino si fà beccare con una ASG a fare cose che ttutti noi deploriamo,siamo sempre preoccupati che qualcuno possa fraintendere e considerarci tutti "colleghi" del cretino.
Li sarebbe stata la stessa cosa...anzi,siccome lo schiaffo è stato probabilmente dato apposta per provocare e strumentalizzare una reazione,reagendo si sarebbe fatto esattamente il gioco di coloro che manifestavano.
Non ci vuole un genio per arrivarci...e meno male che il ragazzo che ha ricevuto lo schiaffo è stato abbastanza saggio da non reagire.
E poi mi fà sempre sorridere il fatto che quando si parla di tutelare la nostra immagine di softgunners a livello teorico,tutti d'accordo...ma quando la cosa si trasferisce sul piano personale,tutti pronti a sacrificare questa immagine in nome di una vendetta o dell'affermazione di presunti diritti.
non sono pienamente d'accordo, e specifico subito niente astio, amo leggerti, ma si andrebbe o.t., mentre condivido a pieno il terzo punto, sarebbe stato suff. stare in allerta e prevenire, del resto come abbiamo fatto noi di squadra alla brassard, niente confidenza o spiegazioni, quando si incontravano questi soggetti, via lontano, lasciamoli alle loro convinzioni.
Lo so, grazie :asd:
Questo ragionamento fa il paio con quello di Buran. Ripeto quel che ho scritto a lui: se avete altre priorità (nello specifico, salvaguardare la vostra immagine) non è un problema. Sono ragionamenti vostri, che non condivido. Ma avete tutto il diritto di pensarla diversamente.Quote:
L'unico messaggio che passa è ho preso uno schiaffo e sono stato zitto
Così come voi avete tutto il diritto di pensarlo, io ho tutto il diritto di dire "secondo me sbagliate". Sia perchè date un'immagine negativa di un gruppo a cui appartenete, sia perchè tirare un ceffone a chi ti tira un ceffone è una boiata. Tutto IMHO, ovviamente...questo è il mio modo di vedere la questione.
Non so gli altri...ma io non lo trovo ipocrita. Mi tirano un ceffone, e quindi? Che succede, sono meno virile se rido e lo mando a quel paese invece di piantargli cinque dita in faccia? Sono meno forte? Non devo dimostrare niente a nessuno. Non lo prendo a schiaffi perchè ritengo che sia inutile e dannoso, per me e per il softair...tutto qui. Il tizio, tirandomi un ceffone, non ha compiuto alcun atto di lesa maestà: ha solo dimostrato di essere un idiota.Quote:
se poi lo si vuol nascondere dietro l'ipocrisia l'ho fatto per il bene del s.a. italiano, liberi di crederci, io ribadisco che se l'avessi preso io avrei reagito violentemente nei confronti di quel pacifinto, non rinuncio al diritto ben più grande di difendermi, per tutelare l'immagine che volete dare al mondo di come siete buoni
Cosa ci sia di ipocrita in questo ragionamento, sinceramente, non lo capisco.
Ok :asd:Quote:
p.s. sicuro che se devo dare una matrice storica al mio modo di essere non la do sicuramente a ghandi.
Io mi reputo una persona normale, tengo un profilo basso, evito a prescindere, cerco di prevedere il problema, ma in uno scontro fisico non mi passa neanche per la testa di incassare e portare a casa, e sicuro se per orientare la mia morale devo pensare a un capo popolo no lo faccio pensando a ghandi.
Si....ma non per passare da pacifista..ma per evitare che la mia reazione venisse strumentalizzata dai manifestanti.
E poi schiaffo chiama schiaffo,e non penso che una rissa sarebbe stata d'aiuto all'immagine del softair o anche solo delgli organizzatori del brassard.
Io deploro il comportamento del manifestante,evidentemente pacifista solo di facciata,e ammiro molto il ragazzo che non ha reagito,dimostrando che la parola "pace" al di la di quello che si indossa ha un significato solo se si agisce nella giusta maniera.
Calma, calma, calma... mica ti sto prendendo a sberle :-p
Comunque:
Amico chi?
Mi piacerebbe pensare che la gente sappia distinguere... mi piacerebbe. D'altro canto i ciclisti non diventano tutti dopati ogni volta che salta fuori un caso di doping?
Nemmeno io avrei fatto la sfilata... ma io sono un caso patologico: sono contrario anche al vestirsi da softgunner a carnevale ;-)
temo che la notizia maggiore la farebbe uno che risponde violentemente ad una provocazione mentre fa una sfilata vestito da soldatino...
Ma infatti io ho detto che invidio il ragazzo per la calma che ha mantenuto,l'hai detto anche tu prima che non saresti riuscito a trattenerti,la realtà è che io sono uno che non ha mai fatto a botte in vita sua,e quando uno gli è andato sotto,e potevo tranquillamente demolirlo,si è preso 3 cartoni in bocca,ha fatto finta di niente perchè era a scuola e non voleva giocarsi l'anno,poi ho scoperto che avrei potuto reagire,io adesso ho scritto cosi,poi magari trovandomi nella situazione non farei nullachi lo sa??in questo forum solo un paio di persone mi conoscono,sono una delle persone più buone e pacifiche che possiate conoscere,come si dice da noi,grande grosso e balosso,potreste picchiarmi con un bastone e non reagirei,però quello che io avrei fatto in quella situazione sarebbe stata una cosa sbagliata,ma sono sicuro che nell'aria c'era tensione e nervosismo e al 95% delle persone in questa situazione si offuscherebbe il cervello e io sono uno di quelli.
L'amico è quello dell esempio della macchina xD
Per chiarezza intendevo dire che se iniziamo a tirare schiaffi PURE NOI la nostra immagine non potrà certo giovarsene.
Faccio presente a tutti che da recenti studi giuridici il principio "...Ma Signora Maestra, ha cominciato lui!" non trova accoglienza nel nostro ordinamento neanche nei confronti dei cittadini di età più verde (dai tre anni in su non ha mai aiutato nessuno...). Ovvero, come dice Ghigno "attaccare una persona perché prima ti ha attaccato è offesa".
In caso di manifestazioni, per evitare disastri (di immagine, di ordine pubblico, tragedie...) è importante che TUTTI abbiano chiaro come comportarsi. Se avessi saputo che era in programma una manifestazione, o meglio una contestazione, e SE avessi deciso di procedere comunque, avrei fatto presente a tutti quali principi ci si proponeva di rappresentare "sfidando" la contestazione (difendere il nostro diritto a passare come ci pare il nostro tempo libero a patto di non danneggiare o infastidire nessuno) e quale comportamento tenere (esempio: "non accettare nessuna provocazione"). Se qualcuno mi avesse fattto presente (e di ciò gli sarei stato estremamente riconoscente!) che teneva all'onore suo più che a qualsasi altra cosa e che non avrebbe lasciato nessun oltraggio invendicato, l'avrei felicemente esonerato da una simile prova pregandolo di non partecipare.
Non so se c'è stato un simile coordinamento tra i partecipanti, che COMUNQUE, mi sembra si siano comportati egregiamente. Mentre credo che la contestazione, proprio per mancanza di disciplina, abbia miseramente fallito i propri obbiettivi, anzi, abbia avuto effetti controproducenti per chi l'ha promossa.
M
notizie dell'ultimo minuto, da quanto so la dinamica è stata questa, la folla di giocatori correva fuggendo(naturalmente tutto organizzato con i cc del paese da spettatori) nel correre un s.g. ha urtato il pacifinto che si era messo davanti alla folla con braccia alzate gridando fermi, qualcuno nella foga lo ha urtato ed è finito a culo in terra, il momento che un ragazzo lo aiutava ad alzarsi, ha mollato il fatidico schiaffo, fortunatamente sono intervenuti immediatamente vari giocatori in borghese a separare i due, tra i quali anche un agente.
La cosa si è conclusa con una denuncia per lesioni contro ignoti.
A scordavo la denuncia non l'ha fatta il ragazzo....
E comunque non credo che uno che reagisce per reazione sia un guerrafondaio, è ora di smettere di pensare che viviamo per quello che la gente pensa di noi, pensiamo a cose più importanti come a quello che noi pensiamo del cretino che va in giro con softshell e patch infidel per fare la spesa il mercoledi pomeriggio, o va in paninoteca con la faccia dipinta.Basta a tutte le forme di esibizionismo alle quali assistiamo da parte di 4 coglioni, senza snobbarli.
Io non so voi ma ultimamente mi infastidisce dire che gioco a s.a., e di conseguenza essere associato a certa gente, che credo sia in stragrande maggioranza...