Visualizzazione stampabile
-
ristrutturazione area
cdt...
da lunedì 11/10 inizierà il lavoro di ristrutturazione dell'area,nella fattispecie le guide tecniche sui bolt action,queste guide verranno CHIUSE per ripulirle e sistemarle.
ora più che mai,siete TUTTI invitati a leggere e cercare prima di postare domande,e solo se DAVVERO non trovate risposta alla vostra domanda,mandate un pm(private message) ai reddatori dell'area...
abbiate pazienza e dateci la possibilità di lavorare nel migliore dei modi.
lasciamo aperto questo post per darvi la possibilità di commentare o,perchè no,suggerire su come migliorare l'area.
grazie per l'attenzione
i RED della sniper area
-
Che lavoraccio vi tocca fare! Comunque bravi, ottima idea ;)
-
eh sì.....tu pensa che sto topic non servirà a u8na fava....già vari pm in cui mi si chiede:
"come mai il post x,y è stato chiuso???"
MA PORCALAPUPAZZETTA....ma il soft gunner medio si legge solo la settimana enigmistica sul cesso???
-
..ma và!! Gioca con la DS.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
..ma và!! Gioca con la DS.
mmmmmm....io sì
-
o cavolo.. questo non l'avevo visto..
buono a sapersi..
ps. state facendo un lavoro da titani.. complimenti per l'impegno..
pss. io metterei in un 3d tutti i link alle varie guide, e all'interno dell'area per esempio VSR, tutti i link utili per esso.. io me li sono salvati un po.. volendo potrei pubblicarli qui... e se ognuno di noi lo fa..
penso ridurrebbe un po di carico di lavoro a voi mod,redatori.. ovviamente se lo ritenete utile voi.. ;)
-
tu prova a postarli poi vediamo come riusciamo a sfruttarli.
per l'elenco delle guide, considera che abbiamo 7 fucili trattati nell'area, mi sembra inutile aprire una discussione apposita, però....
Ora ci pensiamo.
Grazie del contributo
-
-
in pratica sono tutte le discussioni in rilievo...
non è di grande utilità, comunque grazie del pensiero
-
probabile.. =) solo che io preferisco averle tra i preferiti.. per trovarli più facilmente.. =)
prego.. ;) sempre al servizio..