ciao a tutti,
io e un mio amico abbiamo deciso di diventare una squadra sniper-spotter...e qui sorge il quesito!come possiamo allenarci?
grazie a tutti gli sniper (e naturalmente anche spotter)che risponderanno.
ciao
crow
![]()
ciao a tutti,
io e un mio amico abbiamo deciso di diventare una squadra sniper-spotter...e qui sorge il quesito!come possiamo allenarci?
grazie a tutti gli sniper (e naturalmente anche spotter)che risponderanno.
ciao
crow
![]()
io inizierei con una buona base di cartografia e tecniche di movimento intanto.
poi giocare spesso insieme affina la conoscenza reciproaca e si migliora :d
e pian piano iniziare con giocate dedicate interamente alla coppia ss su acquisizione obj, riconoscimento, tiro selettivo ecc..ma ovviamente serve che tutto il club collabori.
senza questo...si va poco lontani.ecc..ma ovviamente serve che tutto il club collabori
esatto, quoto r6 e mirko , bisogna creare delle situazioni "ad personam", con la semplice giocata domenicale , si combina ben poco.
allora io ho un bel problema,,,,,,faccipo tutto da solo come un solitario,,,non uso lo spotter ,,,,,,,,che culo che ho!!!!!
fare tutto da solo va bene per la giocata domenicale ,del tipo "imboscata alla pattuglia 3/4 tiri e poi sganciamento, bandiere e mazzi vari", è impensabile ...almeno per me , concepire questo delicato e importante ruolo senza spotter .
sopratutto in tornei dedicati , recon o dovunque si necessiti ...!
sarà!!! ma riesco meglio da solo,,,,,,mi trovo impacciato con un altro,,,,,ho provato ad allenarmi con qualcuno per fare coppia,,ma nada non mi trovo !!!!
forse perchè non hai trovato la persona giusta non è facile trovare un buon duo sniper spotter ci vuole tempo, preparazione, molta volontà e affiatamento
da soli è difficile affrontare certi scontri perchè se quelli che hai contro sanno muoversi difficilmente riesci a cavartela se non hai uno ben posizionato che ti copre e ti permette di cambiare posizione
secondo me anche a livello di torneo una figura soltanto (ovviamente lo sniper) basta e avanza perche date le distanze di ingaggio se lo spotter non è mimetizzato a dovere rischia di farti scoprire senza che tu sniper hai fatto qualche errore....
per il softair mi accontento di andar da solo....