ok airsofthq.at
non ha una scelta vastissima (94) ma ha anche low cost (e prezzi davvero low cost, con spedizioni piuttosto contenute)
r85a1 viene 150€ con tanto di spedizioni in italia ^^
ok airsofthq.at
non ha una scelta vastissima (94) ma ha anche low cost (e prezzi davvero low cost, con spedizioni piuttosto contenute)
r85a1 viene 150€ con tanto di spedizioni in italia ^^
di niente
anche se l'r85a1 non me lo prenderei mai... troppo difficile da smanettare
mmm...comunque facendo una prova risulta che i low cost non siano disponibili, o almeno quelli più interessanti....peccato, bella delusione...
problemi con negozi online: il sito zonamilitare.it dichiara su varie repliche boccole in metallo sebbene sia risaputo che quei modelli le hanno in nylon, naturalmente affermando di non aver aperto la confezione e di non aver quindi apportato alcuna modifica
Ultima modifica di Wickam; 30/05/2008 a 13:27
cancellato causa minaccia...
Ultima modifica di dk-wamp; 04/06/2008 a 18:21
ragazzi potete aiutarmi il miocinofornitore mi ha inviato dei pacchi con la yto express.... mi ha fornito un tracker ea961339xxxcn
mi ha detto che i pacchi si trovano in italia ma nn mi sa dire quale sia il partner italiano della ditta cinese yto... adesso non so che fare ... a chi rivolgermi per sti pacchi voi percaso magari dal traker sapreste orientarmi a chi mi dovrei rivolgere???
ho tempo fino al 15 poi i pacchi torneranno in cina ....
nn so che fare vi prego aiutatemi
p.s il pacco nn contiene asg ma solo un tattico e dei caricatori
vedrai che ti contattera' lo sdoganatore assegnato...
normalmente ti mandano una mail o ti telefonano se ci sono problemi altrimenti, te lo vedrai arrivare a casa con le tasse da pagare...