Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    1) wgc calcola tutto lui, ti manda una mail con il preventivo ma dovrebbe aggirarsi cmq sui 28 euro di spedizione
    2) no anzi wgc ultimamente accetta solo bank transfer dall'italia...
    3) rieccoci... mado chiedono sempre le stesse cose....

scusa wickam , come posso pagare wgc ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    scusa wickam , come posso pagare wgc ??

perdonatemi se al contrario di voi nei primi anni di vita mi è stata insegnata l' educazione anzichè nozioni sul pagamento online... chiedo venia e prometto di fare più attenzione in futuro...
    Ultima modifica di grillo; 27/06/2008 a 15:58

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grillo Visualizza il messaggio
    perdonatemi se al contrario di voi nei primi anni di vita mi è stata insegnata l' educazione anzichè nozioni sul pagamento online...
    dai dai non creiamo flame, siamo sempre tra di noi, stiamo tranquilli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    dai dai non creiamo flame, siamo sempre tra di noi, stiamo tranquilli

sono tranquillissimo ... dico solo che ho il diritto di non sapere certe cose e di chiedere consigli (i forum servono anche a questo dopotutto) come di sicuro in passato non le sapeva lui, tutto qui....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

dai , non te la prendere.. la mia battuta non era rivolta a te ma a wickam e comunque era amichevole..
    mi diverte vedere come il dover ripetere certe cose crei "stress" negli utenti...:-d
    wickam
    peraltro l' ossevezione di wickam e' corretta perche' come da regolamento si dovrebbe evitare di ripetere o far ripetere argomenti gia trattati e ,questa ,non e' questione di educazione ma di utilizzo corretto del tasto cerca o di semplice impegno nella lettura del thr.....
    ovviamente pero' si trova piu' comodo chiedere piuttosto che cercare... tanto c'e' sempre il " wickam " del momento che risponde.....

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    dai , non te la prendere.. la mia battuta non era rivolta a te ma a wickam e comunque era amichevole..
    mi diverte vedere come il dover ripetere certe cose crei "stress" negli utenti...:-d
    wickam

...ed io direi: simpatia portami via!!
    ..quando sarai tu a doverle ripetere ci facciamo due risi

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

cmq il pagamento è sempre tramite paypal. andate su www.paypal.com seguite le semplici indicazioni ed iscrivetevi registrando il numero della vostra carta di credito o, ancora meglio, postepay!!
    potrete pagare con un click e senza scambio dei dati della carta (quindi senza rischiare clonazioni) e non pagherete il famoso 1euro per effettuare la ricarica postepay (o in generale alcun tipo di spesa aggiuntiva x l'operazione come tasse varie) xkè questo viene scalato dal venditore e quindi da chi riceve il pagamento e non più da chi lo effettua...

....spero sia sufficientemente chiaro.....e che bello ripetere le cose mille mila volte xd!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

se prendo un asg da wgc rischio o mi arriva tutto sicuramente?

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

non comprate asg .....al 100% verrà bloccata alla dogana...il resto è nelle mani di dio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

se prendo degli oggetti piccoli tipo ottiche-batterie cose così da ebaybanned le cose arrivano sicuramente o hanno anche loro il problema della dogana?

nei prodotti di ebaybanned leggo free shipping, cosa vuol dire? spedizione gratis?
    quanto si paga di dogana?
    Ultima modifica di zakkkkk; 30/06/2008 a 11:22

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.