dai , non te la prendere.. la mia battuta non era rivolta a te ma a wickam e comunque era amichevole..
mi diverte vedere come il dover ripetere certe cose crei "stress" negli utenti...:-d
wickam
peraltro l' ossevezione di wickam e' corretta perche' come da regolamento si dovrebbe evitare di ripetere o far ripetere argomenti gia trattati e ,questa ,non e' questione di educazione ma di utilizzo corretto del tasto cerca o di semplice impegno nella lettura del thr.....
ovviamente pero' si trova piu' comodo chiedere piuttosto che cercare... tanto c'e' sempre il " wickam " del momento che risponde.....
cmq il pagamento è sempre tramite paypal. andate su www.paypal.com seguite le semplici indicazioni ed iscrivetevi registrando il numero della vostra carta di credito o, ancora meglio, postepay!!
potrete pagare con un click e senza scambio dei dati della carta (quindi senza rischiare clonazioni) e non pagherete il famoso 1euro per effettuare la ricarica postepay (o in generale alcun tipo di spesa aggiuntiva x l'operazione come tasse varie) xkè questo viene scalato dal venditore e quindi da chi riceve il pagamento e non più da chi lo effettua...
....spero sia sufficientemente chiaro.....e che bello ripetere le cose mille mila volte xd!!
se prendo un asg da wgc rischio o mi arriva tutto sicuramente?
non comprate asg .....al 100% verrà bloccata alla dogana...il resto è nelle mani di dio![]()
se prendo degli oggetti piccoli tipo ottiche-batterie cose così da ebaybanned le cose arrivano sicuramente o hanno anche loro il problema della dogana?
nei prodotti di ebaybanned leggo free shipping, cosa vuol dire? spedizione gratis?
quanto si paga di dogana?
Ultima modifica di zakkkkk; 30/06/2008 a 11:22