Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito caligola reply

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    vedrai che ti contattera' lo sdoganatore assegnato...
    normalmente ti mandano una mail o ti telefonano se ci sono problemi altrimenti, te lo vedrai arrivare a casa con le tasse da pagare...
    caligola il discorso e che lui mi ha detto che hanno provato a chiamarmi al numero che gli ho dato ma... e che io non ho risposto .... cosa non vera... perche ho dato il mio numero di cellulare ..... poi che le tasse doganali me le ha pagate la ditta cinese .... e che i pacchi sono in sicilia.... e giorno 15 verranno riinviati in cina .... ma io non so chi li abbia sti pacchi e manco lei me lo sa dire....bho nn so che fare

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

cioe' ..ti avrebbero pagato loro l' iva?? e come avrebbero fatto??

Club
    EtnaRebels

Predefinito xx

mi ha scritto che visto che nn riuscivano a rintracciarmi... hanno pensato loro a pagare i costi di sdoganamento .... cmq a me poco importa .... voglio il mio pacco... e se nn riesco a capire chi ce l'ha in mano mi sembra difficile recuperarlo

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma non capisco.. chi lo ha in mano ha il dovere di contattarti anche tramite raccomandata se non riesce in altro modo.
    ad ogni modo prova a contattare l' ufficio doganale di zona e chiedi a loro...

Spina L'avatar di Lince-JOS
    Club
    HUNTER SAS - Saluzzo

Predefinito

vorrei acquistare un ciras (vest) da wgc/ebaybanned/gunners ci sono problemi a passare la dogana perchè la intendono come arma / oggetto militare?
    grazie per l'aiuto!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

assolutamente no. e' abbigliamento.
    ci pagherai sopra l' iva ed il dazio e basta.

Club
    EtnaRebels

Predefinito

caligola allucinante ancora nn e arrivato nulla.....

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

oh caxxo... incrocia le dita perche' in queste situazioni l' unica cosa che puoi fare e' sperare..
    qualche settimana fa mi e' arrivato un pacco che aspettavo da 3 mesi.. alla fine non avevo piu' nenache scritto a paul wong del bannato perche' alla seconda volta che tornava indietro c'avevo rinunciato ed invece lui, gentilissimo lo ha rispedito per ben 3 volte a sue spese smembrando l'ordine in tre parti...
    incredibile ma vero.
    alla fine e' arrivato tutto ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

vista l' urgenza di dover ordinare un po di roba per il mio 416 avevo pensato a wcg shop, che mi farebbe risparmiare diversi euro (ss escluse) rispetto a smarino... ora volevo chiedervi:

quanto si paga di spedizioni, mi converrebbe?
    c' è un modo per pagare con la postepay o devo farmi un account paypal?
    c' è rischio che il mio pacco (si tratta solo di una batteria, due caricatori, uno scarica batteria ed un grip) venga bloccato/bruciato/spedito sulla luna/trasformato in un involtino plimavela?

grazie saluti :-d

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) wgc calcola tutto lui, ti manda una mail con il preventivo ma dovrebbe aggirarsi cmq sui 28 euro di spedizione
    2) no anzi wgc ultimamente accetta solo bank transfer dall'italia...
    3) rieccoci... mado chiedono sempre le stesse cose....

Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.