Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:

delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.

100%
    value on invoice

100% value with shipping fee on invoice

cosa mi consigliate???

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hgd Visualizza il messaggio
    chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:

delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.

100%
    value on invoice

100% value with shipping fee on invoice

cosa mi consigliate???
    non ho mai comprato da loro, ma scegli un compromesso sensato tra dimensioni e peso del pacco e valore potenziale. se scegli 10% ed e' uno scatolone pesante ti esponi piu' facilmente ad aperture pacco della dogana e a richieste di pecunia. pero' parlo secondo buon senso e non secondo esperienza con wgc.

cmq se ti blindano il pacco ti chiedono le ricevute di pagamento, quindi alla fine siamo sempre li'...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate , spero di non essere mostruosamente fuori topic ma non sono riuscito a trovarne uno adatto allo scopo, il 24/09/2009 ho acquistato un paio di occhiali da safara, dopo l'acquisto mi hanno mandato un paio di email per confermare l'avvenuto pagamento e che il prodotto era stato inviato tramite corriere, ho aspettato una settimana per la consegna ma non avedendo arrivare nulla ho provato a contattare telefonicamente safara ma senza fortuna(il telefono suona a vuoto), cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kubras Visualizza il messaggio
    cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti
    grazie
    insisti, manda mail e telefona ancora, safara' e' collaudato, con giudizi alteni, ma collaudato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

continua la mia odissea con il safara, ormai siamo a due settimane dall'ordine e nessuna consegna e nessuan risposta ad e-mail o telefonate.
    qualche consiglio?????????????

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

telefona, telefona e ritelefona

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

ciao a tutti.
    sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
    ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
    sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
    così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.

ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.

quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
    insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
    inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?

ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
    se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da macgyverjr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
    ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
    sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
    così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.

ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.

quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
    insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
    inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?

ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
    se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!
    usa il tasto cerca " problemi dogana" o voci simili

gia le parole consigliate per la mia ricerca dovrebbero farti riflettere...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho poco tempo, e non riesco a leggere tutto. volevo solo sapere dove leggo le ss nel sito wgc shop! ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerfranz Visualizza il messaggio
    ragazzi ho poco tempo, e non riesco a leggere tutto. volevo solo sapere dove leggo le ss nel sito wgc shop! ciao!
    quando completi un ordine, wgc ti manda una mail dopo un po' con un sunto e con le spese di spedizione, calcolate se non sbaglio in base al peso. se non completi l'ordine pagando entro 60 giorni, l'ordine viene annullato.

morale, fai l'ordine, aspetta la mail, e se ti va bene paga, altrimenti non succede nulla.

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.