Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cazzo con ups me lo bloccano sicuro?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    cazzo con ups me lo bloccano sicuro?
    sicuro!

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    possibilissimo, ma ricorda che anche la posta ordinaria è controllata tipo 1 pacco su 4 (quando ne hanno voglia)
    toglimi sta curiosità: e questo da dove l'hai tirato fuori?

cmq io ti posso solo dire che gli ultimi pacchi che mi sono arrivati via poste normali sono arrivati tutti, senza problemi

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio

toglimi sta curiosità: e questo da dove l'hai tirato fuori?
    proprio in questo thread, hanno detto che tipo il 30% li controllano e quando ho chiesto "con posta normale risolvo il problema dogana?" mi hanno detto "per gli accessori, per le asg rischi lo stesso"

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che si parla di problemi con i negozi online:

un mese e mezzo fa ordine collettivo da un noto negozio marchigiano per parecchio materiale (ricambi, tattici, accessori, ecc...), di tutto il pacco solo 3-4 articoli erano quelli ordinati, gli altri erano oggetti simili buttati dentro in sostituzione di quelli mancanti.
    da notare che il venditore ha chiamato per avvisare che i bb ordinati non erano disponibili...ma solo quelli! invece tutto il pacco era una gran presa per il c**o.
    come se non bastasse, nel pacco mancava un oggetto, una schifosissima maschera sansei che mi era però necessaria (obbligatoria) per un torneo della settimana dopo. il venditore è stato contattato per il disguido ed ha risposto semplicemente "stiamo provvedendo"...dopo più di un mese di attesa abbiamo dovuto mandare un'altra mail (ormai questione di principio, di quei 15€ me ne frega poco) e alla fine la maschera è arrivata...non quella ordinata ovviamente ma almeno è arrivata

morale della favola da me non vede più un centesimo
    , anche perchè non è la prima volta che succede...possibile che nei pacchi manchi sempre qualcosa? che sia una batteria da 40€ o un set di spessori da 3€...mha

p.s: con la posta normale ormai si rischia lo stesso, anche perchè viene spedita come raccomandata e la controllano, soprattutto ora che stanno facendo sbarramento

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

proprio in questo thread, hanno detto che tipo il 30% li controllano e quando ho chiesto "con posta normale risolvo il problema dogana?" mi hanno detto "per gli accessori, per le asg rischi lo stesso"
    beh ti dico che negli ultimi 2 ordini c'erano asg e sono arrivate senza problemi, sarò stato fortunato, non so che dire.

ah, il tuo controllano "tipo" un pacco su 4 o controllano "tipo" il 30% dei pacchi, sono cifre puramente a caso quindi (non voglio polemizzare, voglio solo capire se effettivamente esiste un criterio)

sinceramente non credo che sia effettivamente cosi, credo sia piu probabile che dicano ad esempio: "ok ragazzi, il container di pacchi sda provenienti dalla cina non è conforme, rimandatelo in dietro"

ma è una supposizione come la tua.

shinobi ma da chi hai comprato? credo che saperlo aiuti parecchi di noi.

ps: stanno aprendo nuovi negozi nella comunità europea, teneteli d'occhio che ne vale la pena e nn si rischia nulla

Club
    Non affiliato

Predefinito

e vabbe... è una supposizione come la mia (gli ho appena spiegato che me l'hanno detto altri e proprio in questo thread, se non erro, o al massimo nel thread problemi con dogana, o cina)
    manda qualche link su questi negozi semmai xd

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora vi racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana:
    15 giorni or sono faccio un piccolo ordine da ebay banned: 2 lbatt. lipo, uno spegnifiamma ed una slitta per m16 da maniglione...
    mercoledi' scorso trovo nella posta l'avviso di una raccomandata giacente. credevo fosse una spedizione che aspettavo da teschio...
    vado in posta e ....sorpresina delle sorpresine: la dogana di milano mi avvisava a mezzo raccomandata che il mio pacco proveniente da hk era stato rispedito al mittente perche' contenete" parti di arma" mentre nella descizione erano indicati " giocattoli"....
    ergo, non fidatevi del fatto che ordinate solo accessori perche' se rientrate nel campione controllato, c'e' poco da fare ed e' inappellabile perche' e' difficile dimostrare che non sono parti di arma in quanto li rispediscono prima di contattarti...inappellabile !
    ormai tra dogane, problemi di spedizione, un pezzo rubato, errori da parte del venditore mi sono convinto che conviene cercare i prodotti almeno in europa.
    p.s.
    ho telefonato all' ufficio doganale di milano ed ho parlato con una signora molto gentile la quale mi ha detto che ci sono circa 500 aeg ferme e che le autorita' stanno decidendo se indagare i destinatari e per quale articolo di legge farlo dal momento che non avendo passato il banco ed essendo potenzialmente armi, la loro importazione rappresenta un reato...
    il risparmio non vale la candela...
    Ultima modifica di caligola; 27/05/2008 a 23:21

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    shinobi ma da chi hai comprato? credo che saperlo aiuti parecchi di noi.
    ok....militaria

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok... ma preferisco pagare un arma overjoule a 50€ dalla cina piuttosto sempre overjoule a 150+ dall'italia...

[piu censurata di cosi...]
    Ultima modifica di Wickam; 28/05/2008 a 13:20

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

che indaghino pure sti coglioni... che teste di cazzo (scusatemi mod >.<) ma preferisco pagare un arma overjoule a 50€ dalla cina piuttosto sempre overjoule a 150+ dall'italia...
    loro non tengono alla sicurezza pubblica ma solo alle casse dello stato: questo è protezionismo vero e proprio, altro che efficienza!!!
    personalmente non sono qui a discutere le motivazioni di chi applica le leggi... inoltre trovo il tuo linguaggio assolutamente inaccettabile sopratutto in relazione alle istiuzioni verso le quali e' rivolto.

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.