cazzo con ups me lo bloccano sicuro?
In attesa della conferma e-mail
cazzo con ups me lo bloccano sicuro?
visto che si parla di problemi con i negozi online:
un mese e mezzo fa ordine collettivo da un noto negozio marchigiano per parecchio materiale (ricambi, tattici, accessori, ecc...), di tutto il pacco solo 3-4 articoli erano quelli ordinati, gli altri erano oggetti simili buttati dentro in sostituzione di quelli mancanti.
da notare che il venditore ha chiamato per avvisare che i bb ordinati non erano disponibili...ma solo quelli! invece tutto il pacco era una gran presa per il c**o.
come se non bastasse, nel pacco mancava un oggetto, una schifosissima maschera sansei che mi era però necessaria (obbligatoria) per un torneo della settimana dopo. il venditore è stato contattato per il disguido ed ha risposto semplicemente "stiamo provvedendo"...dopo più di un mese di attesa abbiamo dovuto mandare un'altra mail (ormai questione di principio, di quei 15€ me ne frega poco) e alla fine la maschera è arrivata...non quella ordinata ovviamente ma almeno è arrivata
morale della favola da me non vede più un centesimo
, anche perchè non è la prima volta che succede...possibile che nei pacchi manchi sempre qualcosa? che sia una batteria da 40€ o un set di spessori da 3€...mha
p.s: con la posta normale ormai si rischia lo stesso, anche perchè viene spedita come raccomandata e la controllano, soprattutto ora che stanno facendo sbarramento
beh ti dico che negli ultimi 2 ordini c'erano asg e sono arrivate senza problemi, sarò stato fortunato, non so che dire.
ah, il tuo controllano "tipo" un pacco su 4 o controllano "tipo" il 30% dei pacchi, sono cifre puramente a caso quindi (non voglio polemizzare, voglio solo capire se effettivamente esiste un criterio)
sinceramente non credo che sia effettivamente cosi, credo sia piu probabile che dicano ad esempio: "ok ragazzi, il container di pacchi sda provenienti dalla cina non è conforme, rimandatelo in dietro"
ma è una supposizione come la tua.
shinobi ma da chi hai comprato? credo che saperlo aiuti parecchi di noi.
ps: stanno aprendo nuovi negozi nella comunità europea, teneteli d'occhio che ne vale la pena e nn si rischia nulla![]()
e vabbe... è una supposizione come la mia (gli ho appena spiegato che me l'hanno detto altri e proprio in questo thread, se non erro, o al massimo nel thread problemi con dogana, o cina)
manda qualche link su questi negozi semmai xd

In attesa della conferma e-mail
allora vi racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana:
15 giorni or sono faccio un piccolo ordine da ebay banned: 2 lbatt. lipo, uno spegnifiamma ed una slitta per m16 da maniglione...
mercoledi' scorso trovo nella posta l'avviso di una raccomandata giacente. credevo fosse una spedizione che aspettavo da teschio...
vado in posta e ....sorpresina delle sorpresine: la dogana di milano mi avvisava a mezzo raccomandata che il mio pacco proveniente da hk era stato rispedito al mittente perche' contenete" parti di arma" mentre nella descizione erano indicati " giocattoli"....
ergo, non fidatevi del fatto che ordinate solo accessori perche' se rientrate nel campione controllato, c'e' poco da fare ed e' inappellabile perche' e' difficile dimostrare che non sono parti di arma in quanto li rispediscono prima di contattarti...inappellabile !
ormai tra dogane, problemi di spedizione, un pezzo rubato, errori da parte del venditore mi sono convinto che conviene cercare i prodotti almeno in europa.
p.s.
ho telefonato all' ufficio doganale di milano ed ho parlato con una signora molto gentile la quale mi ha detto che ci sono circa 500 aeg ferme e che le autorita' stanno decidendo se indagare i destinatari e per quale articolo di legge farlo dal momento che non avendo passato il banco ed essendo potenzialmente armi, la loro importazione rappresenta un reato...
il risparmio non vale la candela...
Ultima modifica di caligola; 27/05/2008 a 23:21
ok... ma preferisco pagare un arma overjoule a 50€ dalla cina piuttosto sempre overjoule a 150+ dall'italia...
[piu censurata di cosi...]
Ultima modifica di Wickam; 28/05/2008 a 13:20