Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bei set-up ragazzi :-d il nuovo topic aperto oggi è partito col piede giusto e mancano ancora in primis i set-up di commando e di mama.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ragazzi stupendi, un plauso particolare a te jungle che ne hai ben 2, uno meglio dell'altro!

p.s. ora che hai schienale e map per quello coyote sei a posto... manca solo il ranger green!

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

thanks era da troppo tempo che lo cercavo, finalmenteci ci ho messo le mani sopra ed ho finito il set-up force recon :-d
    ho mollato momentaneamente il discorso ranger green e ho fatto un'altra pazzia , ho ordinato 1 soe mookie war rig in black trim ma prima o dopo il set-up ranger green me lo faccio è troppo bello, non mi resta che aspettare che lo sforni prima tu insieme alla tua bellissima pcu

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

e' la prima volta che vedo attaccare un admin pouch anche sullo spallaccio per guadagnare spazio, bella trovata kam :-d

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

mi spiace dirtelo jungle ma aspetterai moooltisssimo
    il 2 gennaio ho ordinato a j.willis un mwr con alcune modifiche in cb,con un tempo di attesa di 10 settimane,diceva..........
    ancora nulla,mr willis per quanto blasonati siano i suoi prodotti,fa troppo i fatti suoi.
    se non è in grado di soddisfare i clienti nei tempi stabiliti,farebbe bene a rifiutare gli ordini o quanto meno metterli in attesa,per giunta scordati che risponda alle tue e-mail!!!
    dopo tentativi vani gli ho ordinato un patrol,mi ha risposto in giornata dandomi l'account per paypal e ricondando che avevo un ordine in sospeso,gli ho risposto che aspetto che arrivi prima il mwr
    ......i $dolla però gli ha incassati

il business è business....sti ca@@@@
    Ultima modifica di Commando/sf; 27/03/2008 a 13:54

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    mi spiace dirtelo jungle ma aspetterai moooltisssimo
    il 2 gennaio ho ordinato a j.willis un mwr con alcune modifiche in cb,con un tempo di attesa di 10 settimane,diceva..........
    ancora nulla,mr willis per quanto blasonati siano i suoi prodotti,fa troppo i fatti suoi.
    se non è in grado di soddisfare i clienti nei tempi stabiliti,farebbe bene a rifiutare gli ordini o quanto meno metterli in attesa,per giunta scordati che risponda alle tue e-mail!!!
    dopo tentativi vani gli ho ordinato un patrol,mi ha risposto in giornata dandomi l'account per paypal e ricondando che avevo un ordine in sospeso,gli ho risposto che aspetto che arrivi prima il mwr
    ......i $dolla però gli ha incassati

il business è business....sti ca@@@@
    risponde e non risponde, alle mail... per quanto siano buoni i suoi prodotti (fatti dalle amorevoli manine dei messicani senza carta verde che lavorano per lui nel garage 20 x 20m):
    1) se la tira troppo
    2) incassa i soldi e risponde quando gli pare
    3) nelle risposte capita pure (a me personalmente, ni, ad altri tanto) che faccia lo str*nzo perchè sa che non vai li ad infilargli un rotolo di cordura nel c*lo...

anche secondo me: se non sei in grado di soddisfare gli ordini in tempi umani, o quantomeno a fare stime almeno all'incirca sui tempi, evita...

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

una domanda per jungle: le tasche in cb vengono tutte dalla baia?

comunque complimenti a tutti per i setup (eccetto chavez :d :d :d)

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bud: grazie dei complimenti ,per le tasche roger una buona parte vengono dalla baia.

-ot- lo so a cosa andavo incontro ma per avere un un'altro pezzo con i controcazzi sono disposto ad aspettare , quello invece che mi fà già girare il picio è che prima che pagassi ha risposto a tutte le email ma da quando l'ho pagato 1 settimana non ha più risposto ,ca..o almeno ringraziami del pagamento e non farti più sentire ma purtroppo nemmeno questo, incominciamo bene.... per fortuna che con il pagamento con paypal si è abbastanza tutelati ,ma tu hai un n. di ordine? -ot-
    Ultima modifica di Jungle; 27/03/2008 a 16:00

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    bud: grazie dei complimenti ,per le tasche roger una buona parte vengono dalla baia.

-ot- lo so a cosa andavo incontro ma per avere un un'altro pezzo con i controcazzi sono disposto ad aspettare , quello invece che mi fà già girare il picio è che prima che pagassi ha risposto a tutte le email ma da quando l'ho pagato 1 settimana non ha più risposto ,ca..o almeno ringraziami del pagamento e non farti più sentire ma purtroppo nemmeno questo, incominciamo bene.... per fortuna che con il pagamento con paypal si è abbastanza tutelati ,ma tu hai un n. di ordine? -ot-
    ma te che hai più esperienza di me con ebay, quando conviene cominciare ad allarmarsi per un pezzo che non arriva?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ah, scusate l'ot, ma come vi sembra questa replica?

voi che siete possessori, vi sembra fedele??

che marche, purtroppo, replicano l'eagle?

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.