Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    bud: grazie dei complimenti ,per le tasche roger una buona parte vengono dalla baia.

-ot- lo so a cosa andavo incontro ma per avere un un'altro pezzo con i controcazzi sono disposto ad aspettare , quello invece che mi fà già girare il picio è che prima che pagassi ha risposto a tutte le email ma da quando l'ho pagato 1 settimana non ha più risposto ,ca..o almeno ringraziami del pagamento e non farti più sentire ma purtroppo nemmeno questo, incominciamo bene.... per fortuna che con il pagamento con paypal si è abbastanza tutelati ,ma tu hai un n. di ordine? -ot-
    ma te che hai più esperienza di me con ebay, quando conviene cominciare ad allarmarsi per un pezzo che non arriva?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ah, scusate l'ot, ma come vi sembra questa replica?

voi che siete possessori, vi sembra fedele??

che marche, purtroppo, replicano l'eagle?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio

che marche, purtroppo, replicano l'eagle?
    la migliore è la pantac

l'ho vista anche io quella asta ieri
    e con quelle foto si capisce ben poco
    la possibilità di prendere un pacco non è bassa

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ma te che hai più esperienza di me con ebay, quando conviene cominciare ad allarmarsi per un pezzo che non arriva?
    l'allarme scatta dopo circa 40 giorni, dopo questo tempo puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto (spazio sicurezza) e se dopo 60 giorni circa il pacco non sarà nuovamente arrivato hai diritto ad essere rimborsato da paypal, che analizzerà la situazione e se sarà tutto ok ti ridarà fino all'ultimo centesimo.mi è capitato un paio di volte e paypal mi ha sempre rimborsato, finalmente un servizio affidabile anche in caso di problemi.

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

kam, ma la cornetta della radio in questo tuo setup qual'é? è funzionante? perchè mi stuzzica non poco

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

x kraven: mah così sembrerebbe simile, purtroppo andrebbe visto senza tasche

jungle sono sicuro che farai in tempo ad accodarti, di pc in ranger green nemmeno l'ombra per ora... cmq non ho parole, il mookie... se costasse un po' meno e se willis fosse di prato l'avrei già preso! davvero complimenti

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    jungle sono sicuro che farai in tempo ad accodarti, di pc in ranger green nemmeno l'ombra per ora... cmq non ho parole, il mookie... se costasse un po' meno e se willis fosse di prato l'avrei già preso! davvero complimenti

sai com'è quando ti ho venduto il rrv in khaki era davvero difficile trovarlo in giro, mentre 1 mesetto fà era tornato in stock ovunque e anche su ebay quasi te lo tiravano dietro, dipende tutto da quando mamma eagle comincerà a risfornarli per il mercato civile ma tranquillo secondo me tra breve vedrai che rispunteranno come funghi i pc rg
    magari fosse di prato, per mettere le mani sul mookie dovrò aspettare la 3° guerra mondiale

dai lenny manca ancora il tuo set-up
    Ultima modifica di Jungle; 28/03/2008 a 01:16

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto alcune occasioni cosi sulla baia , erano tutte cose spraiate, e gli onesti ammettevano !replica!, quella e' sicuro una replica.
    boh. dipende anche dal prezzo tante cose.
    paypal? lo uso tantissimo ma non ho alcuna ottima considerazione a riguardo. li odio tutte le volte che c'era da rimborsare sono stato rimborsato per un 1 terzo o al massimo 2 terzi. mi e' stato detto e ci sono anche le regole che paypal rimborsa fino ad un certo prezzo poi il resto dei soldi se li prende l'organizzazione (paypal appunto).

ho letto sul sito quando mi successe e c'e' scritto esattamente cosi.
    non voglio andare oltre per nessun motivo perche sono off topic.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ragazzi dato che a giorni mi dovrebbero arrivare 2 plate carrier, uno rg e uno coyote... che ne direste di allargare la galleria già presente o di crearne un'altra col tema "eagle plate carrier"?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

begli acquisti , non hai badato proprio a spese eh chavez
    per me devi aprire assolutamente un'altro topic , questo ormai te l'abbiamo rubato

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.