ah, scusate l'ot, ma come vi sembra questa replica?
voi che siete possessori, vi sembra fedele??
che marche, purtroppo, replicano l'eagle?
l'allarme scatta dopo circa 40 giorni, dopo questo tempo puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto (spazio sicurezza) e se dopo 60 giorni circa il pacco non sarà nuovamente arrivato hai diritto ad essere rimborsato da paypal, che analizzerà la situazione e se sarà tutto ok ti ridarà fino all'ultimo centesimo.mi è capitato un paio di volte e paypal mi ha sempre rimborsato, finalmente un servizio affidabile anche in caso di problemi.
kam, ma la cornetta della radio in questo tuo setup qual'é? è funzionante? perchè mi stuzzica non poco
![]()
x kraven: mah così sembrerebbe simile, purtroppo andrebbe visto senza tasche
jungle sono sicuro che farai in tempo ad accodarti, di pc in ranger green nemmeno l'ombra per ora... cmq non ho parole, il mookie... se costasse un po' meno e se willis fosse di prato l'avrei già preso! davvero complimenti
sai com'è quando ti ho venduto il rrv in khaki era davvero difficile trovarlo in giro, mentre 1 mesetto fà era tornato in stock ovunque e anche su ebay quasi te lo tiravano dietro, dipende tutto da quando mamma eagle comincerà a risfornarli per il mercato civile ma tranquillo secondo me tra breve vedrai che rispunteranno come funghi i pc rg
magari fosse di prato, per mettere le mani sul mookie dovrò aspettare la 3° guerra mondiale
dai lenny manca ancora il tuo set-up
Ultima modifica di Jungle; 28/03/2008 a 01:16
ho visto alcune occasioni cosi sulla baia , erano tutte cose spraiate, e gli onesti ammettevano !replica!, quella e' sicuro una replica.
boh. dipende anche dal prezzo tante cose.
paypal? lo uso tantissimo ma non ho alcuna ottima considerazione a riguardo. li odio tutte le volte che c'era da rimborsare sono stato rimborsato per un 1 terzo o al massimo 2 terzi. mi e' stato detto e ci sono anche le regole che paypal rimborsa fino ad un certo prezzo poi il resto dei soldi se li prende l'organizzazione (paypal appunto).
ho letto sul sito quando mi successe e c'e' scritto esattamente cosi.
non voglio andare oltre per nessun motivo perche sono off topic.
ragazzi dato che a giorni mi dovrebbero arrivare 2 plate carrier, uno rg e uno coyote... che ne direste di allargare la galleria già presente o di crearne un'altra col tema "eagle plate carrier"?![]()
begli acquisti , non hai badato proprio a spese eh chavez
per me devi aprire assolutamente un'altro topic , questo ormai te l'abbiamo rubato