bei set-up ragazzi :-d il nuovo topic aperto oggi è partito col piede giusto e mancano ancora in primis i set-up di commando e di mama.
bei set-up ragazzi :-d il nuovo topic aperto oggi è partito col piede giusto e mancano ancora in primis i set-up di commando e di mama.
ragazzi stupendi, un plauso particolare a te jungle che ne hai ben 2, uno meglio dell'altro!
p.s. ora che hai schienale e map per quello coyote sei a posto... manca solo il ranger green!
thanks era da troppo tempo che lo cercavo, finalmenteci ci ho messo le mani sopra ed ho finito il set-up force recon :-d
ho mollato momentaneamente il discorso ranger green e ho fatto un'altra pazzia , ho ordinato 1 soe mookie war rig in black trim ma prima o dopo il set-up ranger green me lo faccio è troppo bello, non mi resta che aspettare che lo sforni prima tu insieme alla tua bellissima pcu![]()
e' la prima volta che vedo attaccare un admin pouch anche sullo spallaccio per guadagnare spazio, bella trovata kam :-d
mi spiace dirtelo jungle ma aspetterai moooltisssimo
il 2 gennaio ho ordinato a j.willis un mwr con alcune modifiche in cb,con un tempo di attesa di 10 settimane,diceva..........
ancora nulla,mr willis per quanto blasonati siano i suoi prodotti,fa troppo i fatti suoi.
se non è in grado di soddisfare i clienti nei tempi stabiliti,farebbe bene a rifiutare gli ordini o quanto meno metterli in attesa,per giunta scordati che risponda alle tue e-mail!!!
dopo tentativi vani gli ho ordinato un patrol,mi ha risposto in giornata dandomi l'account per paypal e ricondando che avevo un ordine in sospeso,gli ho risposto che aspetto che arrivi prima il mwr
......i $dolla però gli ha incassati
il business è business....sti ca@@@@![]()
Ultima modifica di Commando/sf; 27/03/2008 a 13:54
risponde e non risponde, alle mail... per quanto siano buoni i suoi prodotti (fatti dalle amorevoli manine dei messicani senza carta verde che lavorano per lui nel garage 20 x 20m):
1) se la tira troppo
2) incassa i soldi e risponde quando gli pare
3) nelle risposte capita pure (a me personalmente, ni, ad altri tanto) che faccia lo str*nzo perchè sa che non vai li ad infilargli un rotolo di cordura nel c*lo...
anche secondo me: se non sei in grado di soddisfare gli ordini in tempi umani, o quantomeno a fare stime almeno all'incirca sui tempi, evita...
una domanda per jungle: le tasche in cb vengono tutte dalla baia?
comunque complimenti a tutti per i setup (eccetto chavez :d :d :d)
bud: grazie dei complimenti ,per le tasche roger una buona parte vengono dalla baia.
-ot- lo so a cosa andavo incontro ma per avere un un'altro pezzo con i controcazzi sono disposto ad aspettare , quello invece che mi fà già girare il picio è che prima che pagassi ha risposto a tutte le email ma da quando l'ho pagato 1 settimana non ha più risposto ,ca..o almeno ringraziami del pagamento e non farti più sentire ma purtroppo nemmeno questo, incominciamo bene....per fortuna che con il pagamento con paypal si è abbastanza tutelati ,ma tu hai un n. di ordine? -ot-
Ultima modifica di Jungle; 27/03/2008 a 16:00
ah, scusate l'ot, ma come vi sembra questa replica?
voi che siete possessori, vi sembra fedele??
che marche, purtroppo, replicano l'eagle?